Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: itsthechoy
Visualizzazioni: 2
Tempo: 16:56:26 | 2 anni fa

Fase sistema NBBU: fasi NBBU

Se si come un lavoratore temporaneo per un lavoro ufficio di collocamento che è affiliata con il NBBU, bisogna fare i conti con la fase del sistema NBBU. NBBU ha quattro fasi distinte: Fase 1, 2, 3 e 4. Fase 4 è un contratto a tempo indeterminato con l'agenzia. Il periodo di durata di flessibilità entro i NBBU 130 settimane o 3,5 anni. Questo articolo è circa le varie fasi del NBBU. Quali diritti e doveri dei lavoratori temporanei in ogni fase?

NBBU: Qual è il NBBU?

NBBU, l'Associazione olandese di organizzazioni intermediarie e temporaneo Agenzie per il lavoro, l'associazione di categoria delle agenzie private di lavoro che rappresentano interessi, soprattutto nel bel mezzo del segmento ?? piccole e medie imprese del settore del personale. Soprattutto le agenzie più piccole sono membri di questa associazione.

NBBU CAO

Il principale contratto collettivo per i lavoratori temporanei è l'ABU CAO, che è anche dichiarato obbligatorio dal Ministro degli affari sociali e dell'occupazione. NBBU ha anche un proprio CAO: NBBU CAO. Questo CLA è il più flessibile CAO nel settore del personale.

ABU differenza e NBBU

  • Il contratto collettivo ABU viene dichiarato vincolante e si applica quindi in tutto il settore del lavoro temporaneo, a meno che l'agenzia di collocamento competente segue il NBBU CAO.
  • NBBU CAO offre una maggiore flessibilità
  • Le aziende di personale più grandi come Randstad e Tempo team sono membri della ABU
  • Il sistema di fase è diverso: al ABU CAO, ci sono le fasi A, B e C. della fase A e B della ABU corrispondono alla fase 1 t / m 3 dal NBBU. Fase 4 e Fase C sono simili.

Fase sistema NBBU

NBBU ha un sistema di fase che consiste di quattro fasi diverse. Ogni fase dà il lavoratore temporaneo più diritti. Più a lungo si lavora per l'agenzia, i maggiori diritti che si accumulano.

NBBU Fase 1

Fase uno si applica durante le prime 26 settimane lavorate. Il conteggio parte dalla prima settimana di lavoro. Per il conteggio delle settimane non importa quante ore lavorate alla settimana. Anche se si lavora alla settimana per tre ore, poi conta come una settimana lavorava. Nella fase 1, la clausola temporanea occupazione efficace: nessun lavoro, nessuna paga. Dopo la fase di fase due uno di lancio

NBBU Fase 2

La fase 2 dura 104 settimane hanno lavorato / 2 anni. Durante questa fase, la clausola di lavoro interinale si applica. La clausola di lavoro interinale è un totale di 130 settimane di applicazione.

NBBU Fase 3

Nella fase 3, il lavoratore temporaneo è un contratto temporaneo di lavoro per un periodo definito. Questo è un contratto con un inizio ?? e data di fine. La durata della fase 3 è di 52 settimane di calendario. È possibile inserire fino a quattro contratti in questo periodo di tempo. Si ha diritto a continuare il pagamento dei salari, anche durante le vacanze e in assenza di lavoro.

NBBU Fase 4

Nella fase 4 andare un contratto di lavoro temporaneo a tempo indeterminato, o di un contratto a tempo indeterminato ?? ?? senza fissa data di fine.

Fase Interruzione 1,2 e 3

Nella fase 1,2 e 3, il conteggio riparte quando o più 26 settimane non funziona per l'agenzia. Il conteggio inizia quindi nella fase 1. Se nella fase 3 è e se si hanno tre o più mesi non hanno funzionato, vi metterà di nuovo all'inizio della fase tre.

Pension costruire temporanea

La pensione inizia quando si è lavorato 26 settimane per l'agenzia. Fino a quel momento, si costruisce una pensione.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha