Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: MAXXinfinity
Visualizzazioni: 0
Tempo: 08:58:31 | 2 anni fa

Farmaci ADHD e alternative

ADHD non è solo per i bambini, ma anche gli adulti. Una volta che la diagnosi è fatta, è spesso un supporto corollario attraverso la terapia e farmaci. C'è un sacco di conoscenze su farmaci, ma meno sulle alternative. Pensate a una dieta appropriata, neurofeedback e omeopatia. Farmaco è la soluzione migliore, o le alternative sono sufficientemente efficaci?

Che cosa è l'ADHD?

L 'acronimo ADHD sta per "deficit di attenzione iperattività". In olandese si parla di una "sindrome da deficit di attenzione e iperattività." E 'importante sapere che "deficit di attenzione" non ha nulla a che fare con qualcuno che richiede molta attenzione. Le persone con deficit di attenzione stanno lottando per mantenere la loro attenzione per lunghi periodi. Non perché non vogliono questo, ma semplicemente perché non possono.
ADHD ha tre elementi principali, vale a dire:
  • una maggiore necessità di movimento
  • problemi di concentrazione
  • atto impulsivo

Una maggiore necessità di movimento
Esempi di una maggiore necessità di movimento sono sentimenti di irrequietezza, pochi o non stare fermo, sempre sentono di dover alzarsi e camminare, muovere i piedi o le gambe, incessantemente a parlare, storie lunghe distinguono durante l'ascolto persona filo perde, la sua tesi, non facilmente rilassarsi, continuamente giocherellare con oggetti in mano, e così via.
Difficoltà di concentrazione
Esempi di difficoltà di concentrazione sono dimenticanza, perdere le cose come una borsa o chiavi, fare molte cose contemporaneamente, distrarsi, hanno difficoltà con i dettagli, non può continuare ad ascoltare, e così via.
Atto impulsivo
Esempi di agire impulsivo sono cose immediatamente fare non appena si ricorda di spostare o dire qualcosa senza pensarci dopo, per il vostro turno di parlare, mangia attacchi, comportamento pericoloso nel traffico, stabilire rapidamente le relazioni e sever tempo, spendere denaro senza è necessario o giustificato insistere senza di te ne accorga. Questi sono tutti esempi di comportamento impulsivo.

Uso di farmaci?

Quando viene diagnosticata l'ADHD, sarà raccomandato terapia. Spesso, in combinazione con i farmaci. Farmaco provoca il malfunzionamento "freno naturale" viene ripristinato. Le persone sono più calmo e possono concentrarsi meglio. I farmaci prescritti per l'ADHD non funzionano come una medicina. La causa non può essere rimosso da farmaci. I miglioramenti offerti dai farmaci, tuttavia, sono solo temporanei. Se si sviluppa una pillola, i sintomi ritornano. A volte anche più forte del solito. Questo è chiamato un effetto di rimbalzo.
Tipi di farmaci
Ci sono diversi tipi di farmaci che vengono utilizzati per rendere la vita un po 'più facile con ADHD. ADHD è spesso non solo prima, ma si vede l'ADHD in combinazione con ad esempio un disturbo d'ansia o di panico. Pertanto, è importante per ottenere il farmaco giusto prescritto. Non tutti sono dopo la stessa cosa. Qui di seguito sono alcuni farmaci prescritti dai medici per le persone con ADHD:
  • Ritalin
  • Concerta
  • Strattera

Metilfenidato
Una parola difficile, ma cosa significa veramente? Il metilfenidato è il principio attivo di Ritalin. Fin dall'inizio degli anni sessanta è stato registrato come farmaco psicostimolante. Possibili effetti collaterali possono essere sgradevole, ma spesso prendere nel corso del tempo off. Reazione avversa includono:
  • palpitazioni
  • hanno una sensazione cacciato
  • nausea
  • avere meno appetito
  • più problemi sul oa mantenere il sonno

Dopo aver lavorato l'ultima dose viene chiamato rimbalzo disinibizione verificarsi con un aumento di iperattività, irrequietezza, irritabilità o perdita di concentrazione, come sopra descritto. Per informazioni più dettagliate sul "sito wikipedia" per saperne di più su menthylfenidaat.

Alternative

Le persone con ADHD hanno una serie di limitazioni, ma anche alcune proprietà molto belle che sono spesso trascurati. La maggior parte delle persone con ADHD sono in realtà molto creativo, enhousiast e sempre pronto a riprendere il filo di nuovo a battute d'arresto. Dal momento che il farmaco in sé nessuna soluzione strutturale al "problema" è, ci sono un sacco di persone che vedono i sintomi reali e non in formato alternativo.
Homeopatie
I rimedi omeopatici sono preparati con prodotti naturali, soprattutto da piante e minerali. Per fugare l'effetto dannoso. i prodotti sono diluiti e praticamente scossi. Con il processo di agitazione crea un effetto diverso e aumenta la guarigione senza effetti collaterali.
Nutrizione
Quando si tiene conto della nutrizione, questo può dare un contributo positivo per le persone con ADHD. Così, ad esempio, caffè scoraggiato e consigliato di limitare l'uso di zucchero al minimo. Inoltre, mangiare un sacco di grassi malsani ha un effetto negativo. Ci sono anche teorie sull'uso dei coloranti nei prodotti che si trovano. Ciò non avrebbe effetto benefico sulle persone con ADHD, possono correggere stampa o sentire un aumento di agitazione interiore.
Sportivo
L'esercizio fisico è essenziale per le persone con ADHD. L'adrenalina in più prodotta dal corpo, può essere degradata attraverso lo sport in modo naturale. Questo assicura che si è in forma e più rilassato. Non importa ciò che viene praticato per lo sport.
Neurofeedback
Secondo la ricerca sarebbero persone con ADHD, tra l'altro, l'equilibrio tra beta e teta onde sono disturbati nel cervello. Attraverso la formazione potrebbe essere ripristinato al pareggio. Durante la terapia, elettrodi sono posizionati sulla testa. Viene poi ha giocato sul computer, un gioco o un film visto. Se il cervello non guida correttamente, le immagini sono molto meno chiaro se sia più difficile effettuare gli ordini. In questo modo, per così dire, addestrato automaticamente il cervello. Se il ?? bene ?? onde cerebrali vengono utilizzati, si verificherà un risarcimento.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha