Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: dellson21
Visualizzazioni: 0
Tempo: 12:03:07 | 1 anno fa

Fare Settimana Calendario

Le settimane passano in fretta con il lavoro, lo studio, i bambini e la famiglia. Quindi non sempre arriviamo alle cose che vorremmo fare. La settimana è a volte piena di impegni, che siamo così stanchi che qualcosa di divertente da fare prima le riprese in. Con questi suggerimenti è possibile creare un programma settimanale che fa per voi, dove tutti gli obblighi in essa, ma dove c'è anche un sacco di tempo per il divertimento.

Fase 1 - Obblighi

In primo luogo, creare un elenco di tutti gli obblighi che avete, mentre si scrivono le giornate fisse e ore. Stato non qualcosa di fisso, dato vi è anche un giorno in cui che verrà più tardi. Mettere le cose più importanti nella parte superiore e inferiore delle cose meno importanti.
Esempi
  • Lavoro, quanti giorni e quali giorni della settimana, in cui i bambini vanno
  • Delle famiglie, quante ore al giorno e la settimana?
  • Bambini
  • Sport, che giorni, quante ore?
  • Le visite dei familiari

Fase 2 - Cose divertenti e hobby ?? s

Fase due è pensare a ciò che si vorrebbe fare nel tuo tempo libero. Dove si che enumera un elenco di dieci cose, un altro potrebbe appena due cose possono pensare. Va bene. Siate realisti, non tutti possono. A volte vogliamo fare troppe cose in una volta. Si può essere d'accordo con te stesso di provare qualcosa di un paio di settimane prima. Forse che un hobby o sport non è ancora divertente come si pensava, oi vostri interessi stanno già cambiando. Quindi è possibile sostituire la seguente attività sulla vostra lista. Dopo un po 'si ha alcune cose che le piace davvero e renderlo divertente per tempo libero.
Fate una lista con voi le cose più importanti nella parte superiore e mettere il meno importante in basso.
Esempi
  • Sport: quante ore ci sono giorni difficili o si può compilare da soli?
  • Hobby ?? s, di essere creativi, di mercatini per la raccolta, etc.
  • Famiglia: quanto tempo vi permetterà di trascorrere con la famiglia o partner?
  • Creare o ascoltare musica
  • Andando fuori: quante volte e che si adatta a qualsiasi dei figli?
  • La vita sociale: quello che gli amici o la famiglia vuole vedere o parlare?

Fase 3 - Creazione di un programma settimanale

Prendere sul computer o su carta un calendario con tutti i giorni della settimana. È possibile dividere ogni giorno in sessioni, ma anche ogni ora. Prima di compilare le cose che si svolgono in giorni e orari specifici.
Poi si inizia a puzzle, quello che le cose belle il passo a due che si vuole fare assolutamente? Pensi che troppo tempo viene speso per obblighi? Poi è necessario andare cancellato. In caso di ogni settimana con i tuoi genitori si visita? Qualora la casa ogni settimana in modo pulito a fondo? Forse si può anche fare una volta ogni due settimane. Quindi tenere un pomeriggio ogni due settimane per la bella passeggiata nei boschi o cinema pomeriggio con i bambini.
La pianificazione che in ultima analisi, fanno più tardi può essere sempre in evoluzione. Le cose cambiano nella nostra vita e che ci circonda. Un altro lavoro, altri giorni, la nascita di un bambino, un altro sport, ecc Poi è possibile mischiare le giornate, ma anche creare un nuovo programma settimanale.

Fase 4 - Affrontare i colli di bottiglia

Non vuoi venire fuori? Avete problemi con troppo poco tempo e troppe attività?
Compleanni
In qualche settimana ci sono diversi compleanni. Può accadere che è necessario eliminare altre divertenti attività. Ma forse il vostro partner per andare al compleanno, o organizzare una giornata con il compleanno alle vacanze per andare divertirsi un po ', o una serata al cinema. È quindi possibile fare un regalo con l'invito alla stessa attività, invece di andare al compleanno.
È inoltre possibile incontrare i vostri amici per festeggiare compleanni insieme, per esempio, una giornata di divertimento o di fine settimana per allontanarsi, invece di tutti quei compleanni per celebrare tutto l'anno. Se diversi membri della famiglia poco dopo di ogni anno, si può andare festeggiare compleanni insieme.
Troppi giorni
Si ottiene il tempo di ogni settimana e l'attenzione troppo breve perché si lavora troppe ore a settimana? Forse è il momento di andare a lavorare di meno. Questo dovrebbe naturalmente essere finanziariamente fattibile, ma di solito c'è più raggiungibile di quanto si pensi. Vai con il tuo compagno di sedersi e discutere di ciò che è possibile. Vai al tuo capo, forse è possibile lavorare un paio d'ore a casa, se questo è possibile nella tua posizione. Forse è necessario salvare un posto dove andare se si sta andando a lavorare di meno. Ma il tempo libero più o più tempo per i bambini è anche molto bene. È possibile pesarsi ciò che si vuole e trovare importanti.
Non abbastanza tempo
Avete abbastanza tempo per fare tutte le cose divertenti, è possibile eliminare andare nelle cose che si pensa dovrebbe essere, ma in realtà meglio essere omesso. Si dovrebbe necessariamente quattro volte a settimana di sport? I bambini devono sedersi a tre squadre diverse? La casa deve essere sempre pulito lucido? È inoltre possibile programmare un orario regolare durante la settimana in cui si modifica l'attività. Poi si può affrontare ogni settimana un punto della vostra lista diversa, quindi tutte le attività sono coperti. È davvero questo troppo poco, allora devi fare delle scelte.
Cose inaspettate
Ci sono sempre cose inaspettate accadere; una visita in ospedale, malattia, o altri problemi. Dal momento che non si può sempre prendere in considerazione. Ma per i più piccoli le cose inaspettate possono programmare il tempo. Così si può tenere un giorno libero per l'imprevisto. Sport Managed una serata non perché ci fosse qualcosa tra? È venuto inaspettatamente a visitare qualcuno? Poi si può prendere in un secondo momento ?? ??. Sei ogni settimana per superare e c'è troppo poco tempo per recuperare il ritardo, allora si potrebbe avere troppo previsto, che non è fattibile. Quindi, è necessario eliminare.

Suggerimenti

  • Non tutto deve essere reale, deve venire da noi stessi. Se guardiamo criticamente gli impegni, sembra che quasi tutto può essere eliminato o ridotto. Se vogliamo.
  • Guardate cosa le cose che realmente importanti da fare. Quali cose non sono davvero necessario? Quali cose si può esternalizzare? Quali cose è possibile trasferire a un membro della famiglia?
  • Ci vuole troppo tempo per la casa, prendere in considerazione per un paio d'ore a settimana una donna delle pulizie.
  • Pianificare la settimana non troppo pieno, non è possibile eseguire tutto. Che dà solo un senso di insoddisfazione.
  • Fornire tempo hai bisogno di qualcosa, solo godere e avere il tempo di bere un caffè al sole.
  • Nei giorni che si lavora: bastone con la vostra attenzione al lavoro di sorta. Spara le vostre ore di lavoro al di fuori ricordano qualcosa, scriverlo e coprono i giorni lavorativi. Quei soldi per altre cose: mantenere la vostra attenzione sulle attività che si sta facendo, e non occupato con altre cose nella tua testa. Scriverlo e poi te ne dimentichi. Tempo per tempo dei bambini per i bambini, non andare lavanderia pieghevole veloce. Cintura inaspettatamente un amico, dille di richiamare più tardi in un momento che più vi si addice.
  • Piano realistico, tener conto delle cose inaspettate, attività che fine, straordinari, ecc
  • Non essere troppo duro con te stesso. Se non qualcosa qualche volta, non c'è problema. La pianificazione settimanale non devono essere necessariamente eseguite perfettamente. Che mostra solo stress.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha