Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: annex2011
Visualizzazioni: 1
Tempo: 04:06:45 | 2 anni fa

Evitare gli ingorghi: mai più stare nel traffico

Evitare ingorghi, non essere mai nel file: che sarebbe fantastico? Congestione costa tempo e spesso producono stress e realmente ottenere nulla in cambio. La questione è se sia necessario stare nel traffico. Evitare la congestione volte è più facile di quanto si pensi. Usando il treno, il sito web del ANWB, il dispositivo e le nuove opere, è possibile risparmiare un sacco di tempo. Ogni giorno della settimana qui e non ci sono ingorghi nei Paesi Bassi, sia al mattino e nelle ore di punta serale. Martedì e Giovedi è la maggior parte del traffico su strada. Quando è successo le avversità tempo e un sacco di incidenti, la lunghezza totale della coda può essere aumentato a più di 200 chilometri. Questo è 200 chilometri di auto con la gente guidando lentamente o interrotta. In una società in cui il tempo è denaro e persone sono occupati giorno e notte, questo sembra un modo piuttosto inefficiente per trascorrere il vostro tempo. Ma, ovviamente, le persone non scelgono di rimanere bloccati nel traffico; si tratta di un male necessario per andare da A a B ... O no? In alcuni casi, semplicemente non può essere altrimenti, ma è spesso possibile evitare gli ingorghi.

Niente più file tramite le nuove opere

Poco a poco cominciano sempre più aziende e le istituzioni per attuare il nuovo lavoro. Secondo questo principio, si può decidere quando e dove si lavora. Si può scegliere di lavorare a casa più spesso, in modo da evitare non solo ingorghi, ma comunque non dover andare: il profitto così puro! Tramite telefono, e-mail, Skype e chiari accordi circa quando si è in ufficio, a contatto con i tuoi colleghi esercito non ha sofferto.
Un'altra caratteristica del nuovo lavoro è quello di regolare le ore di lavoro. In qualche modo in qualche modo, tutti in Olanda per vuole iniziare 09:00 al lavoro. Per alcune persone è difficile cambiare. Se si lavora in un negozio con orari di apertura, poi si sono bloccati ad esso. Tuttavia, quando si ha un lavoro d'ufficio dove si sta meno legato a questo tipo di orari prestabiliti, allora forse non è necessario per iniziare alle 9:00 pm: perché non cominciare a metà passato otto o 11 ore. Naturalmente è necessario per questo tipo di cambiamento non meekrijgen il tuo capo, ma quando si vede riposare per attuare gli elementi del nuovo lavoro, è possibile aumentare questo corso stesso - preferibilmente con un po 'di sostegno dai colleghi.

Considerare i file quando la pianificazione degli appuntamenti

Molte persone pianificare le loro nomine all'inizio della mattina: 09:00 è un momento molto usuale. Tuttavia, questo significa dover collocare tra le 8 e 9 a metà strada: il periodo in cui è di solito il più attivo del giorno. Ci sono contenuti in file in questo caso significa non solo la perdita di tempo, ma porta con sé anche il pericolo che si è in ritardo per l'appuntamento.

Il treno al posto della macchina

Quando si prende il treno, si è generalmente un po 'più a lungo per arrivare che in auto. E con l'auto che hanno probabilità di congestione; in treno è una possibilità di ritardo. Il grande vantaggio del treno è che si può trascorrere il vostro tempo di viaggio più utile. È possibile leggere i documenti non solo; oggi si dispone di molti treni hanno anche la possibilità di andare online. Se avete il vostro computer portatile con voi, è possibile controllare la posta elettronica, cercare informazioni, segnalazioni corrette; praticamente tutto ciò che si può fare sul vostro posto di lavoro.
Un problema del treno è che non riesco a portare al luogo in cui è essenzialmente bisogno. Tuttavia, ci sono anche autobus e si può mettere una bicicletta sulla stazione o prendere una bicicletta pieghevole sul treno. E 5 o 10 minuti a piedi da e per la stazione può essere visto come una perdita di tempo, ma si può anche vedere come un momento di relax in mezzo alla natura.

L'utilizzo di Internet al fine di evitare ingorghi

Internet e altri mezzi di comunicazione rappresentano un patrimonio di informazioni che è possibile utilizzare per garantire che si rimane bloccati nel traffico. Quando si arriva da qualche parte, è possibile sul computer con poco sforzo per determinare il percorso. Studiando questi buoni e un po 'di navigare su Internet, si può abbastanza facilmente più trafficate hub e rotte per le quali le opere stradali sono individuati. Questi possono quindi cercare di evitarlo andando alla ricerca di percorsi alternativi. Spesso ci sono più opzioni di quanto si pensi!
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha