Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: xander4280
Visualizzazioni: 1
Tempo: 14:59:53 | 2 anni fa

Evita la zanzara viene. Ie dengue dengue sta avanzando in tutto mondo

La zanzara tigre che si trova ad Assen, forse non pone alcun rischio per la salute pubblica, ma il rischio che una popolazione si deposita zanzare tigre qui è reale. Pertanto, secondo il virologo prof. Dr. Jolanda Smit UMCG molto ragionevole che le autorità prendano sul serio le zanzare.

Qual è la tigre?

La zanzara tigre diffonde malattie come la dengue cioè dengue. Questa è una malattia grave, che negli ultimi decenni sta facendo rapidi progressi. Da sud-est asiatico a diffondere la zanzara tigre e la malattia di dengue è quasi attraverso i tropici al sud degli Stati Uniti e l'Europa meridionale. La zanzara è per lo più in aree densamente popolate e Sting persone durante il giorno. Questo è diverso da zanzare, soprattutto in campagna e di notte è attiva.

Che cosa succede se si sono infettati?

Chi viene infettato da dengue, vi è la prima volta poco preavviso, ma chi ha avuto la dengue, e ancora una volta è pungere da una zanzara infetta, che può essere la seconda volta ammalarsi gravemente.

Nessun vaccino

Il problema è che non esiste alcun vaccino e nessuna cura. E 'una questione di uitzieken, deglutizione paracetamolo per abbassare la febbre e bere molta acqua.

Possibilità di dengue

Le probabilità di lì nel nord Olanda viene da, è estremamente piccolo. La maggior parte delle zanzare tigre non portano il virus della dengue. "Essi supportano solo quando mordono qualcuno che ha un'infezione acuta dengue. La possibilità che una zanzara tigre ad Assen come colpisce qualcuno, è trascurabile ", afferma Smit. In teoria, una larva può anche essere stato infettato, ma queste larve non sono mai trovato in Olanda.

Pericolo di zanzara tigre

Il pericolo è soprattutto la tigre continua e ottiene prole. Sopravvivere l'inverno è difficile per l'animale a causa delle basse temperature, ma non del tutto impossibile. "Ha bisogno di acqua stagnante e temperature superiori ai 10 gradi. Egli può in linea di principio di sopravvivere anche nelle grondaie, "ha detto Smit.

Diffusione zanzara tigre

La storia dimostra secondo lei, è importante per combattere la zanzara in tempo e si è diffuso attraverso l'acqua in vecchi pneumatici può facilmente portare a una popolazione di zanzare duratura. "In Sud America, si era quasi scomparso negli anni settanta, ma lui è tornato, grazie al commercio di pneumatici. In Texas, ha anche stabilito se stesso in quel modo e ora ogni anno ci sono ancora piccole epidemie di dengue. "

Commenti (3)
  Like 2   Dislike 0

Il quadro non è l'immagine di una tigre, ma il wintersteekmug anelli. Comodo per educare le persone in modo sbagliato prima. La zanzara tigre è davvero in bianco e nero, non è marrone con il bianco.

  Like 1   Dislike 2

Grazie per il tuo feedback! Stiamo per cambiare questo.

  Like 1   Dislike 1

Avete il quadro non è cambiato. Abbiamo pensato che il quadro che ci fosse una tigre in casa nostra. Per fortuna abbiamo appena letto che l'immagine è stata inserita correttamente.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha