Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: JediYoda
Visualizzazioni: 103
Tempo: 19:48:44 | 1 anno fa

Esprimi le tue grazie a ballare!

Esprimi le tue grazie a ballare!

Uno incarna il rigore, l'altro una sensualità molto mediterranea. Tuttavia diverso nei loro approcci, danza classica e danza orientale si fondono in una ricerca di grazia femminile.

Danza classica, una scuola di rigore

Rigore scuola, ma anche la delicatezza e l'eleganza, danza classica, altamente codificato, sulla base di alcuni principi di base: l'esterno, le cinque posizioni dei piedi, e la manutenzione del busto che attraversa uno stomaco tirato, una schiena piatta e un collo allungato.

Imparare: "La prima sfida è la conservazione di passi e sequenze, dice Agnès Faure che si forma nella sua scuola di Parigi per gli amanti del 6-87 anni. Ma anche la tempistica di movimenti delle gambe, dei piedi e delle braccia. "

Un corso inizia con esercizi ai esercizi alla sbarra seguita "nel mezzo". "Mi adeguo gli esercizi per le possibilità fisiche dei miei studenti: non insisto su differenze, per esempio. È quindi possibile avviare 45 anni. La cosa importante per i fan, è quello di divertirsi. "

Le prestazioni sociali: forme aggraziate balletto un corpo che rilassa, "allunga" e profondità muscolare. Durante sei mesi di abbastanza assidua a vedere le prime trasformazioni. Una pratica che sviluppa la memoria e la concentrazione.

La buona performance: un appiccicoso, un corpo e un paio di pantofole mezza punta.

Danza orientale nella sensualità

La sua forma classica, ha le sue origini in Egitto. "E 'un ballo in onore della moglie, dice Lea Trouinard, ballerina e insegnante. Che è difficile e non può essere ridotta a una danza del ventre. "

Apprendimento: rotazioni, increspature, vibrazioni ... bellydance incoraggia il lavoro di isolamento ogni parte del corpo: testa, collo, spalle, braccia, mani, petto, bacino, gambe, ginocchia ... L L'obiettivo? Sviluppare la grazia e sensualità.

"Dopo un breve riscaldamento, lavorando otto a dieci movimenti nello specchio, poi ci enchaînons diagonale di utilizzare lo spazio", si espande il ballerino. Le difficoltà a tenere il passo con e assimilano le sequenze musicali.

"Il primo anno è un po 'scoraggiante, la seconda, si inizia a divertirsi. E allora si diventa appassionato. Vale a dire, i miei studenti tra i 5 ei 65 anni. "

Le prestazioni sociali: "Questa danza non impone alcun criterio fisico può essere piccolo, alto, snello, rotondo. Qui, rotondità è anche il benvenuto! "Siamo femminilità sublime: Luogo abiti colorati, trucco. Fisicamente, "danza orientale non perde peso, ma corpo armonioso, scolpisce modello formato belle fianchi e una pancia rotonda affascinante. "

Essa agisce anche come un vero terapia quando è difficile "accettare" nel suo corpo. "Alcuni mi Shrink inviare le donne che vengono qui ritrovare la fiducia in se stessi dopo aver subito un grave trauma. "

La buona performance: una lunga gonna colorata che cancella stomaco, attento trucco. Ai piedi, le piccole ballerine, o niente affatto!

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha