Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: sinermn
Visualizzazioni: 2
Tempo: 23:10:38 | 2 anni fa

Ernia: sintomi, rimedi e cure ernia del disco

Ernia è una condizione che colpisce molte persone nella vita quotidiana. Supponiamo che si solleva un oggetto pesante, e all'improvviso si sente il dolore: l'ernia ha colpito. Con ernia è spesso associato dolore che si irradia in gamba, il tuo polpaccio e del piede. Il dolore è causata passa attraverso il disco intervertebrale, o del suo posto. Quando ciò si verifica nella parte bassa della schiena, si parla di ernia del disco lombare. Il rimedio contro di esso è una combinazione di riposo e di esercizio, eventualmente supportato da un busto ortopedico. Uno dei trattamenti più efficaci contro prescritti un'ernia è una iniezione di cortisone. Una panoramica dei sintomi e il trattamento di questa condizione posteriore.

O del disco intervertebrale

Dischi intervertebrali
La colonna è costituita da 24 vertebre che sono collegati tra loro. Si trovano tra le vertebre, i dischi intervertebrali o dischi. Lo scopo dei dischi intervertebrali è che assorbono gli shock che risale ogni giorno, come la corsa, il salto o il sollevamento cose. Il disco intervertebrale disco o costituito dal nucleo e anello.
Ernia del disco lombare
Il nucleaus costituisce la parte centrale che riceve le pressioni subite dalla colonna vertebrale. L'anello forma una sorta di anello che protegge il nucleo. La parte inferiore della colonna vertebrale, la colonna lombare, che si compone di cinque vertebre. Quei cinque vertebre sono numerate in gergo medico di L1 a L5. Quando qualcuno soffre di una ernia del disco nella parte bassa della schiena, per cui si parla di un ernia del disco lombare.

Arise ernia

Un ernia del disco si verifica quando viene raggiunta la porzione centrale del disco intervertebrale dalla sua posizione normale. Il nucleo viene quindi spingere contro la porzione anulare attraverso il quale l'intero disco viene spinto verso l'esterno. E 'la protrusione del disco intervertebrale che assicura che si fa male.

Sintomi ernia del disco

L'ernia del disco provoca dolore alla schiena che può estendersi alla natica. Se l'ernia del disco mette pressione sul nervo sciatico, si può sentire il dolore che si irradia nella coscia, polpaccio e anche il piede. Quando alcuni movimenti o attività puoi stare il dolore ulteriore esempio quando chinandosi o sollevare un oggetto.

Ernia trattamento

Tranquillità
In principio si prese con get ernia del disco, è particolarmente raccomandato per riposare. Il resto si dovrebbe scegliere dipende dalla gravità del dolore. Che ha un sacco di dolore, sarà comunque in grado di fare un minor numero di attività. E 'quindi importante ascoltare il proprio corpo e non forzare te. Se si prende il primo paio di giorni di pace e tranquillità, poi il dolore di solito va via a poco a poco.
A poco a poco più esercizio fisico
Nella maggior parte delle persone, il dolore prende una settimana a dieci giorni, poi diminuisce gradualmente. A volte si è più essere bloccato, e poi un ulteriore trattamento da un medico è necessario. In generale, solo calma e basta spostare indovinare. E 'meglio coniugare riposo e di esercizio. Si consiglia di alternare seduti, in piedi e in movimento.
Dispositivo e rugbrace
Inoltre, è possibile utilizzare i dispositivi che supportano masage la colonna vertebrale. Si tratta di dispositivi che massaggiano la schiena e svolgono un ruolo protettivo nei confronti di un peggioramento dei sintomi. Inoltre, un rinforzo posteriore può essere utile a questo riguardo perché dà indietro più sostegno e riduce il rischio di mal di schiena.

Farmaci per ernia del disco

Quando il riposo e attività limitata non si può fare, i farmaci FANS possono essere prescritti. Questi farmaci anti-infiammatori possono essere prescritti con antidolorifici, in grado di superare il dolore. Inoltre, il medico può prescrivere una iniezione epidurale di cortisone, causando l'irritazione dovrebbe diminuire il disco intervertebrale. Questi sono chiamati "infiltrazione" con cortisone.

Trattamento Chrirurgische di ernia del disco

Se il trattamento farmacologico di ernia del disco non aiuta, c'è ancora un intervento chirurgico. A seconda della gravità dell'ernia, il dolore del paziente e l'urgenza della situazione, varie soluzioni chirurgiche sono possibili.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha