Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: slothfish
Visualizzazioni: 0
Tempo: 23:42:13 | 2 anni fa

Emigrare, dove e perché

Avete avuto abbastanza di questo governo, la pressione fiscale, la congestione, il clima, le inondazioni, il casino per le strade, le case costose sedersi su ogni labbro, i vostri vicini, vostra madre, il velo, è il momento di a volontà graffi. Oppure in pensione e non vi è, infine, la possibilità di stabilirsi nella terra dei vostri sogni.

Vero motivo

Si sente più spesso. Vogliamo frotte. Naturalmente ognuno di noi ha mai avuto per qualsiasi motivo, i piani di emigrare. Uno su tre connazionali stanno seriamente considerando o hanno pensato di lasciare. Naturalmente, uno dei motivi di cui sopra, il fattore decisivo o svolgono un ruolo. E 'più probabile che il motivo di lasciare il paese è molto più profondo, tale lavoro.
E 'quindi bene a mettere tutto in fila prima di prendere una decisione. Lo sai meglio perché si vuole lasciare. Ci sono un sacco di libri, opuscoli e siti Internet in cui vengono discusse questioni pratiche. Pensate Emigratieboek.nl, libreria per gli emigranti o emigratie.startpagina.nl una pagina con i link utili. Questo sito contiene anche articoli con consigli pratici.

Da non sottovalutare

Molto importante è quello che fa una mossa di campagna con voi. Non tutti sono adatti come un immigrato. Si può essere in forma, ma il vostro partner non è. Avrete bisogno di avere la capacità di adattamento, perseveranza e pazienza. Se ogni anno in vacanza in un indirizzo fisso in Spagna è che in ogni caso per un tempo specifico. Quanto è buono ce l'hai a proprio piacimento. Ad un certo punto si torna in Olanda con la famiglia ancora una volta, gli amici oi colleghi ?? s. Una volta che si vive non si va così rapidamente indietro nei Paesi Bassi. Hai intenzione di perdere la tua famiglia e gli amici. Pensateci accuratamente. Va oltre la mancanza di liquirizia salata o aringhe olandese. Non sottovalutare.
Pensate soprattutto dopo dove vuoi. Quale paese è meglio per voi, o per voi in quanto coinvolge più emigranti. Come l'educazione è governato e che dire della qualità.
Volete sentire veramente a casa nel nuovo ambiente, è necessario imparare prima bene la lingua. Quali sono le abitudini dei tuoi nuovi concittadini, e come fanno a trattare con l'altro. In Germania e negli Stati Uniti, molte persone sono membri di un club di tiro, mentre vi è un tabù in Olanda sulle armi, caccia e tiro in generale.

Adattabilità

In Spagna è molto comune a passare la prima colazione a metà mattina in un bar o caffetteria. La cena non è mai lì per nove ore ?? sera sul tavolo. La Nuova Zelanda è la patria di molti ex olandese in un arredamento degli anni Cinquanta, tra cui scarpe di legno, mulini a vento e nani da giardino. Cagna Tiger è quasi impossibile. Vivi con i tuoi nuovi compatrioti e di essere aperto per il loro uso, senza perdere la propria identità. Se non è consuetudine per essere in topless sulla spiaggia dovrebbe voi o il vostro partner che naturalmente non fare. Adattare!
C'è un sacco coinvolti prima di aver stabilito il vostro una volta nel nuovo paese. Inoltre, si possono trovare molte informazioni. Eppure, a volte è possibile vedere piccole cose trascurate. Il lancio di un comune a volte è meno semplice di quanto sembri. ?? Emigrare? Per un altro paese? È necessario registrarsi presso la nuova città ?? ho sentito qualcuno dire. Poi tu stai lì a guardare strano.

Perseveranza

Avete annullato tutti gli abbonamenti e la vostra cartella clinica già in possesso del vostro nuovo medico. Finanziariamente tutto intorno. Assicurarsi che tutto e dico tutto è risolto. Ci vuole un sacco di preparazione e di sudore. Una volta nel nuovo paese saranno tutti organizzati. Spesso Dovrai lottare con un carico di carta attraverso: permessi, moduli di domanda, polizze assicurative, contratti, regolamenti, e così via. La maggior parte del tempo è probabilmente nella costruzione di una nuova vita. Conoscere nuovi amici non è tutto così semplice fuori. Perseveranza e pazienza sono le parole.

Ritorno

Secondo la CBS ha lasciato nel 2007 poco più di 123 000 persone il nostro paese con quasi la metà nati nei Paesi Bassi. Belgio, Germania e Regno Unito sono più popolari. CBS ?? degli emigranti che hanno lasciato nel 1995 era poco più della metà è tornato dopo otto anni ??. Ci può naturalmente diverse ragioni alla base di tale lavoro. Ma alcuni di loro hanno solo nostalgia di casa o ha grande difficoltà a costruire una nuova vita. Il fatto è che c'è una vera migrazione si svolge ogni anno in entrambe le direzioni. Inoltre, nel 2015 l'afflusso di profughi dalla Siria, l'Afghanistan e la Libia è molto grande.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha