Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: dellson21
Visualizzazioni: 51
Tempo: 09:20:43 | 2 anni fa

Embolia adiposa, sindrome da embolia grasso

Embolia grasso è un tipo di embolia senza coaguli di sangue ma vetpropjes fornire chiusura delle vene. Fatemboly vetpropjes a sparare dal midollo osseo nelle piccole vene. Di conseguenza, non ci può essere embolia polmonare o embolia cuore si verificano. Un attacco di ictus o cuore può essere effetto grave e mortale. Embolia grasso si verifica nella maggior parte dei casi dopo una frattura ossea. Questo è spesso alla coscia o del bacino. Il trattamento è necessario in quanto l'embolia grasso può essere in pericolo di vita.

Che cosa è l'embolia?

Con embolia si riferisce alla chiusura di una vena. Questa può essere una vena o di un'arteria normale. Ci sono diversi tipi di embolia, che tromboembolismo e grasso embolia sono le più comuni. Inoltre, sappiamo anche l'embolia polmonare, in cui i vasi sanguigni sono chiuse nel polmone. A un a 1.000 persone è per embolia polmonare. L'embolia polmonare è spesso causato da emboli di grasso, ma il grasso embolia non è sempre la causa di embolia polmonare.

Conseguenze di un'embolia

Un'embolia non è accompagnato senza conseguenze. Perché una o più vene o arterie viene bloccato ottenere organi principali alcun apporto di sangue. Ciò si traduce, tra l'altro, la mancanza di ossigeno e mortalità-tessuto o organo. Quando questo accade per esempio nel cervello, si parla di ictus ischemico. Così sappiamo l'attacco di cuore e infarto polmonare. = Morte dei tessuti Infarto. Nella maggior parte dei casi è alla un'embolia da un coagulo di sangue sloggiato proveniente da una vena della gamba o Bekke ulteriormente. Spesso, questo è la trombosi in anticipo: la formazione di coaguli di sangue nei luoghi in cui non è auspicabile.

Grasso embolia

Embolia adiposa nei piccoli vasi sanguigni diventano bloccato a causa vetpropjes tiro dal midollo osseo. Il midollo osseo è situato al centro delle ossa, ed è costituito da una sostanza spugnosa rossa. Vengono creati dal midollo osseo globuli rossi e bianchi e piastrine. Il midollo osseo trova principalmente nelle costole, le vertebre, bacino e lo sterno.

Origini di embolia grasso

Embolia adiposa è anche chiamata sindrome da embolia adiposa. Essa si verifica spesso dopo una frattura ossea, o una frattura del bacino. Si comporta spesso una pausa nelle ossa lunghe. Nella maggior parte dei pazienti con frattura si trova beenmergvet circolante. Perché diventa un embolia grassa e l'altro no, non mostra esattamente. Una frattura chiusa può aumentare il rischio. Una frattura chiusa è caratterizzato da una pelle intatta. Inoltre, una infiammazione esistente può aumentare il rischio. L'obesità ha un ruolo probabilmente. Nutrizione può svolgere un ruolo, così come l'uso di determinati farmaci. L'inserimento di un perno in una frattura ossea aumenta anche il rischio di embolia grasso.
Il principio di emboli di grasso deve essere vista come segue: per una frattura ossea, o quando si inserisce un perno, il midollo osseo è ammaccato. Il midollo osseo contiene grassi. Il grasso può essere spinto in coaguli e raggiungere le vene. In questo caso si parla di grasso embolia. In 80 al 90 percento dei casi, una frattura è la causa di embolia grasso.

Sintomi

In vetmebolie è la pressione nella cavità midollare aumentata. Come risultato, ripresa vetpropjes i vasi sanguigni. Spesso questo è dovuto ai polmoni, che si chiama una embolia polmonare. In una embolia polmonare, i sintomi sono:
  • Tosse
  • Aumento della frequenza cardiaca
  • Dispnea
  • Vertigini
  • Dolore
  • Insufficienza cardiaca
Inoltre, gli vetpropjes altri vasi sanguigni possono chiudere, portando ad esempio una embolia cuore. Ci sarà in conseguenza di una ischemia embolia sorgono sempre, e nei casi più gravi, un infarto. Vetpropjes sciolti venire raggiungono i polmoni, nella maggior parte dei casi, ma anche il cervello, il cuore e il fegato possono essere raggiunti.

Trattamento

L'embolia grasso è quello di mostrare attraverso esami del sangue, ECG, EEG, MRI o esame radiografico. Spesso, ossigeno dovrà essere somministrata. Nei casi meno gravi, l'embolia può essere trattata con farmaci. In casi gravi, la chirurgia è necessaria, in cui viene costruito un bypass. Un bypass è un bypass di vasi sanguigni. In un bypass la costrizione o la chiusura rimane presente, ma un pezzo di vena è disposto intorno alla costrizione.

Driver conosciuto deceduto per embolia adiposa

Ronnie Peterson era un famoso pilota automobilistico svedese, morto nel 1978. Egli si è schiantato durante una gara. Entrambe le gambe rotte, ha subito 20 fratture in totale. E 'stato operato, ma che stesse riprese notturne vetpropjes dal midollo osseo nel sangue. I vetpropjes raggiunto il fegato, i polmoni e il cervello. C'era la mortalità dei tessuti. La mattina dopo è stato dichiarato morto.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha