Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: DarkBasementProd
Visualizzazioni: 0
Tempo: 06:29:19 | 1 anno fa

EK 2016 - la campagna di qualificazione dei Red Devils

Dopo 12 anni, il Belgio è stato misurato di nuovo nel 2014 con le nazioni più forti del calcio in Coppa del Mondo in Brasile. I Red Devils sono stati vincitori di gruppo a loro gruppo e, successivamente, tirato a causa della forte concorrenza contro gli USA quarti di finale, dove si è scontrato con l'Argentina. Questa performance è incoraggiante per i tornei più importanti successivi, i giovani talenti belgi sono considerati ancora in grado di fare un passo in avanti. Al Campionato Europeo nel 2016 in Francia mira allenatore Marc Wilmots in semifinale.

Euro 2016 campagna di qualificazione

Il sorteggio per il Campionato Belgio europeo non è stato seminato. Dalla pentola 1 Bosnia Erzegovina è stato elaborato un documento fattibile perché paesi come la top Germania e Spagna è stato possibile trarre. Belgio apre la sua campagna elettorale il 9 settembre 2014 a Israele a porre fine contro lo stesso avversario nella Stadio Re Baldovino il 13 ottobre, 2015.
Per la prima volta nella storia del calcio possono 24 paesi europei che partecipano al Campionato Europeo. Ciò significa che, a parte la Francia, che si trova automaticamente, 23 dei 52 paesi della qualificazione parteciperanno nel round finale. I primi due dei nove gironi di qualificazione si sono assicurati il ​​loro posto ai Campionati Europei, i derdes e giocare i migliori quarto sbarramenti per i restanti cinque posti.

Red Devils ai Campionati Europei

Delle precedenti 14 campionati europei Belgio ha partecipato solo quattro tornei. Nel 1972, il terzo all'interno del paese. Su questo campionato europeo ha preso solo quattro paesi hanno partecipato, nelle qualificazioni preliminari 32 paesi. Otto anni dopo, otto paesi hanno partecipato alla fase finale, il Belgio ha raggiunto la finale dove hanno perso per la Germania Ovest 1-2. In seguito, i Red Devils ancora giocato Euro 1984 e Euro 2002, quando il Belgio ha ospitato il torneo con i Paesi Bassi. Sia nel 1984 e nel 2002 hanno ottenuto oltre la gara di apertura. Al Campionato Europeo del 2016 in Francia, allenatore della nazionale di Marc Wilmots e l'ambizione del suo gruppo di talento è quello di giocare almeno le semifinali.

Qualificato campagna EK 2016


Stand piscina Red Devils

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha