Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: xadus92
Visualizzazioni: 14
Tempo: 22:03:17 | 2 anni fa

Egitto: Panoramica dei centri turistici sul Mar Rosso

L'Egitto è meglio conosciuto per i suoi antichi tesori come le Piramidi o il Tempio di Luxor, così come i suoi sempre soleggiate località balneari sul Mar Rosso. L'Egitto come destinazione turistica continua ad attirare molti turisti provenienti da tutto il mondo. Resorts conosciuto sul Mar Rosso possono vantare un clima piacevolmente secco e le spiagge azzurre. Località di villeggiatura come Hurghada e Sharm-el-Sheikh offre una destinazione da sogno per gli appassionati di immersioni alla scoperta del mondo sottomarino del Mar Rosso. Una panoramica di alcune località egiziana di sole sul Mar Rosso.

Egitto: cultura antica, sole e mare

Egitto è conosciuta soprattutto per le sue belle antichi tesori culturali, come ad esempio le piramidi vicini a Il Cairo e Luxor tempio. Ma l'Egitto è anche una meta ideale per gli amanti del sole e del mare. Inoltre, il Mar Rosso ha un mondo subacqueo unico attrae i sub e snorkeling provenienti da tutto il mondo. Situato sulla costa del Mar Rosso sono località turistiche heelwat con alberghi, villaggi turistici, ristoranti, bar e discoteche offrono una vasta gamma di servizi per i turisti.

Sharm el-Sheikh

Il Sinai è un deserto che è separata dal continente africano e il resto dell'Egitto dal canale di Suez. Per tutto il tragitto sud della penisola si trova il esclusivo di Sharm el-Sheikh gratuito. Sharm el-Sheikh è una località balneare elegante noto per la qualità dei suoi alberghi e cartellino del prezzo relativamente costoso. La sicurezza è più rigorosa che in altri villaggi, la vita è più cara, che attrae soprattutto le classi più agiate turistico. Non molto lontano da Sharm el-Sheikh si trova la città di Dahab, che è principalmente un'attrazione per i viaggiatori più avventurosi.

Taba

A nord della penisola del Sinai, fino al confine con Israele, si trova l'attrazione turistica di Taba. Taba ha il suo aeroporto ed è situato sulle pendici orientali del Mar Rosso, il Golfo di Aqaba. Aqaba, la città giordana che si trova dall'altra parte della strada dal mare e si può vedere da Taba. Taba è ancora relativamente giovane villaggio con relativamente pochi alberghi, ma ha sperimentato negli ultimi anni una crescita costante di turisti e villeggianti. Inoltre per gli amanti degli sport acquatici Taba è eccellente.

Hurghada

Cultura e mare
Sulla terraferma egiziana, circa 450 km a sud della capitale Il Cairo, si trova la vivace località ma affascinante di Hurghada. Hurghada ha un grande aeroporto internazionale e offre una serie di vantaggi per il turista medio felice. Si può fare immersioni, snorkeling, prendere il sole, la vita notturna, ristoranti e molto altro ancora. Hurghada è anche una buona base per escursioni culturali come Luxor, che si trova a soli 250 km. Un'ora o cinque auto sei al le piramidi di Giza o visitare il Museo Egizio del Cairo.
'Couleur locale'
Hurghada è forse la più affascinante località egiziana perché sei vicino a una vita notturna vivace turista troverà anche heelwat "colore locale". Tale marchio voi come si cammina attraverso il souk della città vecchia di Dahar nel quartiere dei pescatori di Marina. Vicino a Hurghada a trovare località più piccole come Makadi, Sahl Hasheesh e Safaga.

El Gouna

A 20 minuti di auto da Hurghada ci si trova nell'elegante El Gouna. El Gouna è un resort sofisticato con all inclusive hotel, appartamenti e ville. Si tratta di città molto pulita e pittoresca composto da piccole isole. Quasi tutti gli impianti di El Gouna sono leggermente migliori e più elegante quello della vicina Hurghada e anche più costoso. Da non perdere è una visita alla piazza vivace con negozi e caffè in "centro", ma non dimenticate che immergere nella vivace atmosfera che la sera può annusare il porto di El Gouna Marina.

Marsa Alam

Marsa Alam si trova a circa 200 km a sud di Hurghada e dispone di un proprio aeroporto. E 'ancora abbastanza nuovo resort che è ancora in fase di sviluppo. Marsa Alam attrae gli amanti del sole, così come avventurieri che amano fare un safari nel deserto. Da Marsa Alam è anche possibile visitare i beduini o fare un viaggio in un oasi vicino. Naturalmente è possibile anche al largo delle coste del resort continuare ad esplorare il ricco mondo sottomarino del Mar Rosso.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha