Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: xtalent
Visualizzazioni: 6
Tempo: 22:19:39 | 2 anni fa

Dove comprare un Apple MacBook?

MacBook, iPhone, iPod, stanno diventando sempre più popolari. Offre ovunque e promozioni offerte. Preferisci un accessorio in più o preferite uno sconto del 6%? Quasi tutti i principali negozi di elettronica offrono oggi prodotti Apple, ma dove potete comprarli ora migliore? In questa recensione guardiamo le famose fornitori di Apple e sarà guardato le differenze. Ora che i prodotti Apple sono sempre più popolari sono in aumento anche le vendite di prodotti Apple, ma quale scegliere bene? I negozi che sono discussi tutti i rivenditori autorizzati di Apple, si tratta di negozi che i venditori ufficiali dei prodotti Apple. In aggiunta a questi fornitori, ci saranno ancora altri venditori, ma che non sarà trattata. C'è uno sguardo obiettivo ad ogni azienda in modo da poter fare una scelta su quale negozio è più adatto. Ogni negozio i pro ei contro saranno elencate e ci sarà qualche cliente recensioni sono chiamati.

Sito ufficiale di Apple

Sul sito ufficiale di Apple è possibile acquistare qualsiasi prodotto Apple, inclusi i modelli più vecchi e alcuni accessori. Questo è il sito della nota azienda stessa. Non hanno negozi fisici in tutto il paese, con l'eccezione di un grosso ramo di Amsterdam.
Vantaggi
  • Ogni prodotto è disponibile a magazzino e disponibile in pochi giorni.
  • Se si ordina tramite il sito ufficiale, è possibile che alcuni prodotti di incidere un testo lì.
  • Mac possono essere estesi in linea con memoria aggiuntiva o potenza del processore.
  • Se si è è possibile ottenere un ulteriore sconto studente, anche ci sono spesso offerte speciali per gli studenti all'inizio dell'anno scolastico.

Inconvenienti
  • È possibile visualizzare il prodotto prima di acquistarlo.
  • Hai solo un anno di garanzia e se qualcosa non va con la macchina te ne mandi e non si può tornare al negozio.

Opinioni dei clienti
Recensioni dei clienti dal negozio online di Apple è molto positivo. Il sito è molto chiaro e ordinare è molto facile. Nella maggior parte dei casi, la consegna in la consegna è arrivato, ma alcuni clienti hanno riferito che la consegna è stata più lungo di quello indicato sul sito web.

Dixons

Dixons è un negozio di elettronica con computer, tablet, computer portatili e smartphone. Dixons è stato un lungo tempo un rivenditori autorizzati Apple ed è venuto come prima, con tre anni di garanzia. L'azienda dispone di 150 proprie filiali in tutto il paese e si trova anche a 30 V & D.
Vantaggi
  • La Dixons dà tutti i prodotti Apple 3 anni di garanzia.
  • La Dixons mostra più volte l'anno offerte che non vengono dati ad altri fornitori.
  • Ci sono un sacco di accessori, compresi gli altri marchi di Apple.

Inconvenienti
  • Nessuno sconto studente viene offerto.

Valutazione dei clienti
Le recensioni dei clienti di Dixons è spesso il buon ritorno servizio. I clienti sono ben supportate quando si effettua una scelta e anche in caso di problemi con l'hardware, il personale è sempre felice. Al momento dell'ordine è anche riferito che tutto è molto semplice ed intuitivo. In alcuni casi, la consegna richiede più del previsto o l'indicazione azione non è aggiornato. 4.5 / 5 stelle Dixons è uno dei negozi più votati.

MediaMarkt

Il mercato dei media è uno dei più grandi rivenditori di elettronica nei Paesi Bassi e offre i prodotti Apple da tempo. Il mercato multimediale è caratterizzato da un'ampia gamma di prodotti di elettronica. Ci sono 30 negozi Media Markt nei Paesi Bassi.
Vantaggi
  • La garanzia è di due anni, che è più lungo rispetto alla maggior parte fornitori, ma non il più alto garanzia.
  • Il mercato Media offre a volte che non sono dato ad altri fornitori. A volte si è così a buon mercato qui.

Inconvenienti
  • Non la più alta garanzia.
  • Nessuno sconto studente viene offerto.

Valutazione dei clienti
Con una valutazione media di 2,5 su 5 stelle mercato multimediale non è tra i negozi più votati. La maggior parte del feedback si basa sul sito web, che è anche spesso essere negativo. Spesso gli ordini successivi notevolmente rispetto a quanto riportato sul sito web. Inoltre, la comunicazione secondo molti scarsamente regolamentato e difficili da risolvere quando qualcosa va storto con l'ordine o la consegna. Tuttavia, le valutazioni dei negozi fisici sono più positive in molti casi. Nel negozio fisico è lì fornito un buon servizio e si può trovare di tutto bene.

Amac

Il AMAC è una catena di negozi specializzata in prodotti Apple. Amac ha 22 filiali nei Paesi Bassi e ha un team per introdurre le persone ai loro prodotti di Apple.
Vantaggi
  • Se si è è possibile ottenere uno studente ulteriore sconto.
  • C'è 3 anni di garanzia offerto.
  • Potete effettuare il commercio nei vostri vecchi prodotti per uno sconto su un nuovo prodotto.
  • Sarà assistito nella comprensione di un nuovo dispositivo.

Inconvenienti
  • In base alle opinioni recenti, è previsto un servizio scadente e la garanzia non si osserva. Per molti consumatori, si segnala che sono stati aiutati solo fino a quando non avevano acquistato il prodotto, e dopo l'acquisto più. Questo si basa sulle attuali i commenti dei clienti, per informazioni aggiornate sul servizio è consigliato per la ricerca di "Amac opinioni" in un motore di ricerca.

Valutazione dei clienti
Con un punteggio di 2,6 / 10 Amac è uno dei più unico negozio valutato da questo elenco. Come sono menzionati svantaggi clienti di solito aiutato solo durante e prima dell'acquisto, e in molti casi non più dopo l'acquisto. È stato riferito che il servizio è pessimo, i tempi di consegna sono lunghi e che nessun denaro viene restituito.

Staples / Office Center

Staples è il più grande fornitore al mondo di forniture per ufficio. Oltre che hanno un grande assortimento in ufficio dicono servizio è il loro punto di forza.
Vantaggi
  • Gli articoli sono registrati in base al nome, ci sono sempre persone al service desk per aiutare e fatturazione è molto chiaro. Quest'ultimo può essere utile se si acquista il nome della voce della società, in relazione agli ammortamenti fiscali e detrazioni.
  • Ci sono settimane sconto e offerte che non possono essere date ad altri fornitori.

Inconvenienti
  • Si dovrebbe applicare solo per un ordine per entrare, avete un certo numero Camera di Commercio necessario qui.
  • Hai solo 1 anno di garanzia.
  • Nessuno sconto studente viene offerto.

Valutazione dei clienti
Anche allo Staples sono recensioni contrastanti. Circa il webshop è detto che gli errori si verificano durante l'elaborazione dell'ordine, che acquisti non vengono sempre inviati. Il contatto tramite il sito web è molto difficile. Contrariamente a quanto il sito è uno molto soddisfatti dei negozi fisici. Il servizio è molto buono e si ottiene un aiuto rapido e buono da parte del personale.

Bol.com

Bol.com è uno dei più grandi rivenditori nei Paesi Bassi. Hanno una vasta gamma di 7 milioni di prodotti, ovunque prodotti e accessori di Apple sono coperti. Essi sono noti per la spedizione gratuita, consegna veloce e lungo periodo di grazia.
Vantaggi
  • Ogni prodotto è disponibile a magazzino e spesso il giorno dopo.
  • Molto vasto assortimento di accessori di marche diverse.
  • Si dispone di un lungo periodo di tolleranza per il prodotto, è possibile restituire gratuitamente.

Inconvenienti
  • È possibile visualizzare il prodotto prima di acquistarlo.
  • Hai solo un anno di garanzia e se qualcosa non va con la macchina te ne mandi e non si può tornare al negozio.
  • Nessuno sconto studente viene offerto.

Valutazione dei clienti
Nella maggior parte dei casi, la valutazione è positiva, ecco i prezzi favorevoli, consegna rapida e menzionato la convenienza di ordinare. In contrasto con queste valutazioni positive ci sono anche i clienti che hanno avuto problemi durante il parto. Un ordine non è sempre ben riconosciuto e anche il contatto con i fornitori è difficile da mantenere. Con un punteggio di 3.5 / 5 Bol.com è quindi un venditore di media ben recensito.

Acquista

Come potete vedere c'è una grande differenza nella gamma di prodotti Apple. Dipende dalle preferenze personali se si preferisce di più o di garanzia si preferisce sconto, e quale ramo è accessibile per voi. Se avete scelto un negozio, divertirsi con il vostro MacBook o un altro prodotto di Apple!
La panoramica delle recensioni dei clienti si basano su opinioni di tecnologia ed elettronica forum Tweakers. Avete una buona o una brutta esperienza con uno dei negozi o un altro rivenditore Apple? È possibile condividere le vostre esperienze nei commenti qui sotto.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha