Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: fekinos
Visualizzazioni: 2
Tempo: 19:01:01 | 2 anni fa

Dopamina e Rimonabant

Le persone che sono dipendenti che possa avere un disturbo del sistema della dopamina. Di solito uno di troppo poco recettori della dopamina nelle parti più profonde del cervello. Il risultato è spesso un disturbo della condotta che è nominato in termini etici come 'edonismo'. A volte il farmaco può aiutare temporaneamente, ma può anche avere rischi quali droga Rimonabant.

Dopamina e dipendenza

Le persone che sono dipendenti che possa avere un disturbo del sistema della dopamina. Di solito uno di troppo poco recettori della dopamina nelle parti più profonde del cervello. I recettori della dopamina devono dare la funzione di emozioni e sensazioni attraverso tale godimento, piacere e soddisfazione. Le persone con troppo pochi recettori stanno lottando per vivere questo genere di cose. Quando si inizia a utilizzare stimolanti o sostanze stupefacenti, il deficit aggiunto al dopamina. In particolare il fumo, cannabis, cocaina e alcol sono farmaci che hanno un impatto sul nostro metabolismo della dopamina. Le esperienze degli utenti durante l'utilizzo di una sensazione di euforia. Tuttavia, questo non è fatta dal corpo stesso. E viene da fuori. Il corpo risponderà di per sé non crea dopamina e un'altra spegnere più recettori. La conseguenza di questo è che l'utente deve utilizzare più per ottenere lo stesso effetto.

Anhedonisch

Le persone che stanno vivendo difficoltà divertimento called'anhedonisch '. A differenza delle persone che are'hedonistisch '. 'hédonisme' Il termine deriva dal filosofia greca antica. Si tratta di un aspetto etico in cui viene posta la domanda che dà il massimo piacere. Hedonism represents'genot '. Il più famoso filosofo che ha scritto molto sulla impugnatura è Epicuro. Ha cercato la felicità personale e la gioia dopo. Tuttavia, ha sottolineato che, mentre è necessario utilizzare il tuo ingegno. Quindi non solo essere felice per l'esecuzione su. Secondo Epicuro, ci sono davvero limiti. Anche se il termine non è usato molto spesso, ma è sicuramente ancora rilevante. Soprattutto le persone con sensibilità dipendenza continuamente si sforzano di gioia. Questo non è sorprendente se si considera la maggior parte delle persone con dipendenze hanno interrotto sistema della dopamina. Dipendenza sfuma i confini personali. L'uso di stimolanti disturba il sistema della dopamina naturale che può in ogni caso non più pensare razionalmente.

Medicazione

Filosofi greci hanno pensato teorie brillanti. Hanno messo comportamento edonistico in una prospettiva etica. Ma non era, ovviamente, non quasi quanto la scienza medica è ora. Eppure gli approcci filosofici più vicino al a'effectieve 'trattamento delle tossicodipendenze che la scienza medica. Anche se una amministrazione provvisoria di farmaci in alcuni casi, possono anche trarre beneficio. Ma non è sempre desiderato. Farmaci per il trattamento della dipendenza serve come controllo dei sintomi. Non quando affrontare la causa. Anche se i farmaci possono stabilizzare il sistema della dopamina anche solo temporaneamente. Edonismo è un disturbo comportamentale. Ciò richiede un approccio diverso di un semplice farmaco. The'ervaren di genot 'non possono essere controllati con i farmaci. In effetti, può essere migliorata con farmaci. Farmaci per il trattamento della dipendenza può causare la persona cercherà altre forme di piacere. Compensare la chiamiamo. Nell'altro caso, l'utente potrebbe verificarsi effetti collaterali negativi.

Rimonabant

Rimonabant è tra l'altro tale farmaco. E 'stato venduto con il marchio ?? Acomplia ??. Si tratta di un farmaco che ora non è più permesso di essere venduto. Funziona in nostro cervello sui recettori per i cannabinoidi. Rimonabant è stato approvato in linea di principio come supplemento alla dieta e all'esercizio fisico per il trattamento di pazienti obesi o persone in sovrappeso. A volte, anche in combinazione con il diabete. Rimonabant è stato in precedenza solo in farmacia per comprare, ma solo essere disponibile su prescrizione medica. Il farmaco non è stato rimborsato dall'assicuratore ed era anche molto costoso. Nel 2008, una commissione ha deciso di vietare la vendita a causa dei gravi effetti collaterali. L'agente non sarebbe sufficientemente efficace e persino causare un elevato rischio di depressione e suicidio.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha