Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Slowerno
Visualizzazioni: 101
Tempo: 17:16:45 | 1 anno fa

Dolore lancinante alla caviglia in

La caviglia è un giunto che collega la parte inferiore della gamba con il piede. L'unico rende piede mobile rispetto alla gamba. Questo ci permette di camminare, saltare, correre e correre. Ma troppo stress alla caviglia può causare lesioni. Un lieve lesione è guarita in fretta, ma un grave infortunio a volte più di un anno per recuperare. In alcuni casi c'è anche richiedono un intervento chirurgico. Il danno può avvenire senza che vi sia un sovraccarico, come osteoartrite caviglia. Un dolore lancinante è un disturbo comune lesioni o danni alla caviglia. Non sempre chiaro dove il dolore viene.

L'articolazione della caviglia

Con la caviglia, si intende la parte che collega la parte inferiore della gamba con il piede. L'unico composto della caviglia. All'esterno si riconosce solo due manopole visibili su entrambi i lati. Queste cuspidi sono le estremità della tibia e del perone.
L'articolazione della caviglia è costituito dalla caviglia e sottoastragalica. Con la caviglia possiamo camminare su e giù per rimbalzare e commovente. Ciò rende possibile un movimento deambulatorio. Con l'articolazione della caviglia in basso, si può inclinare il piede, in modo da inclinare verso l'interno e verso l'esterno. Questo movimento non è così grande come possiamo fare con la caviglia. Il tendine d'Achille e polpaccio muscolo in modo che l'osso del tallone è tirata. Sul interno e l'esterno della caviglia si trovano cavigliere. Hanno lo scopo di ritenzione dei movimenti grossolani.

Stabbing alla caviglia

Dolore alla caviglia può sempre sorgere. Il dolore può verificarsi improvvisamente ma lentamente insinuarsi. Sappiamo anche il dolore lancinante. Sembra come se un oggetto appuntito viene inserito nella caviglia. Questa fitta dolorosa può verificarsi una volta, ma tornare ancora e ancora. Quando si tratta di un singolo punto, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Ma quando l'accoltellamento continuano a tornare potrebbe essere ancora di più. Qui verranno trovati per vari motivi, non sempre chiare. Sotto, sono descritte diverse.

Tendiniti locale

Tendini muscoli alle ossa. La forza dei muscoli da trasferire tramite i tendini all'osso. I muscoli possono diventare sovraccarico, ma anche tendini. Vediamo questo in una continua pressione residua sull'osso, con il tendine, quasi si accostati. Calzature troppo strette o inappropriati o in sovrappeso possono avere a che fare con qui. I sintomi includono un dolore acuto o un dolore continuo presente, gonfiore e arrossamento spesso. Si traduce spesso in una infiammazione locale dei tendini all'esterno della caviglia. Tendinite spesso guarisce da sola di nuovo, con sufficiente riposo per alleviare il tendine. A volte essere somministrato anti-infiammatori.

Lesioni alla caviglia esterno

I legamenti della caviglia esterne possono essere danneggiati. Ad esempio, dal omzwikken del piede, la inciampo o ad un carico a lungo termine. Ci sarà poi un po 'troppo dura prova i legamenti della caviglia, causando crepe possono sorgere nel presente documento. Le distorsioni del piede spesso interiormente, mentre le distorsioni della caviglia appena verso l'esterno. Questo movimento non può essere ai legamenti della caviglia esterni. I sintomi sono il dolore, a volte lancinante dolore, difficoltà ad usare il piede normale, gonfiore, arrossamento e la sensazione che il piede non è più stabile. Ancora una volta omzwikken quindi spesso accade. I sintomi può essere sentito all'esterno della caviglia. E 'più comune nelle persone che esercitano un sacco e quindi fanno movimenti improvvisi come la corsa, correre, saltare e cadere. Primo trattamento consiste di riposo in combinazione con il inzwachtelen elastica, dopo una singola connessione. Poi la terapia fisica per favorire la ripresa. In una rottura completa è necessaria un'operazione. Il recupero richiederà circa sei settimane, ma può durare per un anno. Il carico viene quindi gradualmente aumentata.

Lesioni alla caviglia interna

Questo trauma è meno comune e vediamo soprattutto nelle persone che improvvisamente cadono. I bambini anche arrivare a fare più spesso. Le distorsioni del piede poi improvvisamente verso l'esterno, mentre la caviglia si sta muovendo verso l'interno. Così la caviglia interna diventa troppo sforzo e allo strappo. Anche in questo caso, le lamentele sono il dolore, a volte dolore lancinante, il piede non è possibile utilizzare normalmente, arrossamento, gonfiore e una base instabile. Il trattamento consiste di alleviare il legamento della caviglia. Covata gamba superiore promuove la guarigione. Inoltre, il singolo può essere bendata. La terapia fisica aiuta a ripristinare caviglia. L'imposta deve essere aumentata lentamente.

Peroneo tendine dislocazione

A proposito di questa condizione non è molto conosciuto. Si è spesso pensato che questa è una cavigliera strappata. Questo sposta il tendine. A volte questo è sentito come il tendine così dire, con osso o scivola in posizione. Non vi è dolore, a volte lancinante dolore, gonfiore e talvolta arrossamento. Spesso, il dolore provato dietro il perone, ma anche al di sotto di esso. I peroneuspezen funzionano sempre sul lato esterno della caviglia, con un pozzo in cui sono tenuti in posizione. In un peroneuspeesluxatie il tendine licenziato dalla sua preda. La causa si trova spesso in spraining della caviglia, o un piede cava, in modo che la posizione dei piedi non è buona e non vi è sovraccarico. A differenza di altri problemi con la caviglia, questa condizione sarà mai guarire sé. Il funzionamento è quindi sempre necessario.

Caviglia osteoartrite

Osteoartrosi è una condizione in cui l'usura delle articolazioni si verifica. La cartilagine diventa più sottile e più morbida. Come risultato, i giunti sempre sfregamento contro l'altro, dal fatto che la cartilagine è più in mezzo. Questo comporta che il giunto è soggetto ad usura. L'osteoartrite è una delle malattie reumatiche. Caviglia osteoartrite non è altro che l'artrosi dell'articolazione della caviglia. E 'più comune nelle persone di mezza età. La causa può essere trovato in un precedente infortunio alla caviglia. I sintomi includono dolore quando si cammina, soprattutto dolore nella rigidità mattutina, e più tardi della caviglia. Il trattamento comprende la gestione del dolore, anti-infiammatori, fisioterapia, solette e talvolta un intervento chirurgico.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha