Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: twiggles06
Visualizzazioni: 9
Tempo: 08:42:44 | 2 anni fa

Digitale purpurea, una storia di farmaco per il cuore

Digitale purpurea, una pianta biennale comune, che crescono lungo i bordi della foresta e nelle aree aperte chiare taglio delle foreste nelle medicina moderna ancora utilizzati per la loro farmaci per disturbi cardiaci. La storia di un farmaco per il cuore.

Appassimento e digitale

Nel 1785 pubblicato William Withering, medico a Birmingham, un libro straordinario dal titolo 'Un Conto del Foxglove e alcuni dei suoi usi medici. Era un trattato di idropisia e altri disturbi.
Foxglove è il nome inglese per il noto Digitalis digitale il cui nome ufficiale. La pubblicazione di questo libro è stata una pietra miliare nella ricerca di malattie cardiache. E 'stato grazie a un erborista locale erborista che ha prescritto l'erba insieme a un sacco di altre piante per il trattamento di idropisia, l'operazione è stato conosciuto. Attraverso la sua curiosità appassendo è stato il primo medico a Foxglove scoperto il principio attivo per l'idropisia e insufficienza cardiaca. Il suo trattato è ancora considerato un lavoro standard nel campo della ricerca storica e il trattamento di malattie cardiache. Glicosidi digitalici dei quali contiene cifre Aline è una delle principali sostanze attive. Digitaline e digitossina sono principalmente nelle foglie verdi e semi, l'assunzione di 3 g di foglie essiccate può può essere fatale. Tuttavia, questi sono proprio i glicosidi cardiaci rinforzo materiali. Ma Digitalis ha un basso indice terapeutico, il che significa che la dose efficace e la dose letale molto vicini l'uno all'altro.
Foxglove è certamente alcuna intenzione di renderlo un delizioso tè alle erbe, ma una vera e propria cura per il cuore.

Sul erba cappello dita

Il genere Digitalis deriva dal latino digitus: finger, quindi lo stesso significato del nome ditale olandese, facendo riferimento alla forma della corolla. Il nome è stato scelto da Fuchsius e lui non solo dà una buona descrizione scientifica, una buona cosa nella sua raffigurazione Neu Kreuterbuch del 1543. Il nome latino 'purpurea' si riferisce al colore viola-rossastro del fiore.
E 'notevole che una pianta così grande e ben visibile, non è stato utilizzato dai Greci e dai Romani per qualche scopo medico. Sarebbe la tossicità qui hanno giocato un ruolo? Anche Dodonaeus scrive sedici secoli dopo 'Vingherhoet-Cruyt wordet nulla ghebruyekt o eenighe drancken spesso guarigione mix gedaen: il Bloeme unico aengenaem spesso manutenzione gesocht / reddito nei tribunali / a sijn amor gedaentes reddito aerdicheyts. Ravelingius infine sostenuto l'erba, perché 'non Taeye fluymen risolve reddito sono maturi. " Nel 1682 dà P. Nijlandt nel suo Herbarius seguente ricetta: "Per fermare la bile e l'umidità acquoso Prendere la kruydt due manciate / snijt il kleyn / koockt in una pinta di acqua o di vino mezzo / finché la metà versoden è / e visualizza su una reys in ". Così è stato poco utilizzato in quel momento e non a tutti per il cuore e di utilizzare un impianto così pericoloso per liberare 'espettorato tenace, mi sembra anche troppo di una cosa buona.

Utilizzare digitale in Inghilterra

Eppure l'impianto in Inghilterra era già nota come erba medicinale. In un manoscritto medico dal Galles al XIII secolo, chiamato Meddygon Myddfai, "troviamo ricettivo-in cui si raccomanda l'erba per ascessi, ulcere e mal di testa. Ampiamente conosciuto il digitale così ottenuto solo quando Appassimento nel 1785 sembra un libro. L'impianto è stato utilizzato principalmente da allora per la terapia cardiaca, ed è ancora considerato come una delle erbe medicinali più preziose. Nel olandese Farmacopea si entra la pianta da come Folia Digitalis o fogli Foxglove. E diventare l'impianto descritto come segue nel commento della farmacopea belga dal 1941: foglia D igitalis purpurea Linneo, scelto all'inizio del tempo di fioritura ed essiccato a 55 ".
I francesi Codex 6 richiede solo le foglie della selvatici che crescono in luoghi asciutti piante comuni del secondo anno di vita, fin dall'inizio di raccogliere il periodo di fioritura e l'approccio bla-down 50 ° a secco. Il P. Helv. V IAAT sia raccolta delle foglie del primo e del secondo anno di vita, con la condizione che la prima in autunno, due-de all'inizio del periodo di fioritura, in ogni caso, essere ritirato in tempo asciutto. Le foglie raccolte devono essere immediatamente asciugati a 40 ° per 30 min e poi riscaldato a 55-60 °.
Ora, nel 21 ° secolo, la pianta è ancora coltivato a che fare con esso farmaci cuore.

Altre piante con glicosidi cardiaci

Altre erbe con glicosidi cardiaci includono Mughetto sono meno tossici, ma anche meno efficace rispetto a Digitalis. La stessa operazione hanno anche Adonis vernalis, Nerium oleander, Strofanto Kombe e Urginea Scilla maritima o maritima, la scilla.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha