Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pjdevaneyjr
Visualizzazioni: 312
Tempo: 19:29:00 | 1 anno fa

Diarrea: patata dolce è efficace per prevenire e combattere

Diarrea: patata dolce è efficace per prevenire e combattere

La diarrea è un motivo comune per la consultazione pediatrica, nei bambini, può essere trattata con una dieta adeguata. La patata dolce viene aggiunto alle carote e riso.

La diarrea è caratterizzata da una emissione di più frequenti e meno feci di solito formate. E 'dovuto principalmente alle infezioni virali, batteriche a volte, raramente parassiti, funghi.

Betacarotene protegge intestino

La patata dolce è un ortaggio ricco di beta-carotene, antiossidante. Lei porta 10 500 microgrammi per 100 g, più del doppio di quanto i nostri bisogni quotidiani.

Gli scienziati che lavorano per lo studio HarvestPlus dall'organizzazione hanno mostrato che la patata dolce era interessante, sia per prevenire il rischio di diarrea nei bambini che per curarla. Betacarotene gioca fornisce un effetto barriera contro i germi nell'intestino.

Dopo aver mangiato patate dolci, i ricercatori hanno scoperto che il rischio di diarrea, nella settimana successiva dimezzato nei cuccioli di meno di 3 anni, e oltre il 40% in quei 5 anni.

Utilizzato nel trattamento, patate dolci hanno contribuito a ridurre la durata della diarrea del 25% in meno di tre anni e il 10% nei bambini sotto i cinque anni. Questa verdura può essere introdotto durante la diversificazione della dieta all'età di 7 mesi.

Leggi anche: Trattamenti contro diarrea e costipazione

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha