Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: miniwheeze
Visualizzazioni: 1
Tempo: 06:15:50 | 2 anni fa

Custode di plastica ©: contenitore di colore grigio supporto del sacchetto per la plastica

Custode di plastica © è un supporto del sacchetto di acciaio che può essere appeso nel contenitore grigio per plastica ed altra immondizia può essere semplice ed efficace separati. Dal 2009 è anche rifiuti plastici essere separati dagli altri rifiuti. Achterhoekse inventore della staffa sviluppato questo pratico strumento che alla fine del 2009, insieme con la Gelderland città vecchia IJsselstreek che in primo luogo ha preso in uso. Il Doetinchem presto seguito con ordini
  • Che cosa è un Custode plastica ©?
  • Plastica operativo Keeper
  • Background - Motivazione usare - Distribuzione per comune
  • Contatto
  • Storia raccolta differenziata di plastica
  • Eroi di plastica, la campagna pubblicitaria

Che cosa è un Custode plastica ©?

Custode di plastica © permette di raccogliere i rifiuti di imballaggi in plastica nel contenitore rifiuti residui. È una staffa che è posto sul bordo del contenitore dei rifiuti in cui la borsa rifiuti è appeso. Lo spazio può ancora essere utilizzato insieme ai rifiuti residui. La staffa è una forma chiusa, realizzata in acciaio zincato che si inserisce vari put in circolazione 240 litri contenitori. Non solo sulle diverse marche ma anche su tutti realizzazioni ogni marca.

Plastica operativo Keeper

1. Posizionare la staffa con le piccole tacche sul bordo del contenitore.
L'U-forme sono poi contro il bordo interno del contenitore.
2. Avere la fodera bin nella fascia più bassa.
Sollevare la staffa e tirare altrettanto sul bordo del sacchetto sopra la staffa intorno.
Poi mettere la staffa posteriore sul bordo.
3. plastica Keeper © è pronto per l'uso.
Anche grandi pezzi sono semplicemente il Custode di plastica ©

Background - Motivazione usare - Distribuzione per comune

L'idea è nata con l'introduzione della raccolta differenziata dei rifiuti di plastica nel Comune di antica IJsselstreek nel giugno 2009. Con il sostegno entusiasta dei responsabili politici dal comune, l'idea ulteriormente sviluppato in collaborazione con una società di produzione.
Keeper ?? ?? è la parola inglese sia per l'acquisizione e preservare. Il nome elabora anche dalla campagna pubblicitaria nazionale per la raccolta dei rifiuti in plastica ?? ?? eroi di plastica. L'idea, il modello, il nome e la produzione del Custode di plastica © è protetto.
I seguenti comuni sono già stati decisi Keeper plastica © mette a disposizione ai propri residenti:
  • Old IJsselstreek
  • Doetinchem

Contatto

Custode di plastica ©
Indirizzo postale: Ruven Campo 34
7071 SC Ulft
Telefono: 06 30 95 49 13
Email: info

Storia raccolta differenziata di plastica

Nel gennaio 2009 è stato deciso che i comuni avrebbero d'ora in poi i materiali di imballaggio plastica raccolta differenziata dei rifiuti domestici. Che ha fatto un accordo tra i comuni e l'industria del packaging circa la tassa per la raccolta differenziata possibile. L'accordo è stato firmato dalla Associazione dei Comuni olandesi e il settore del packaging, rappresentato dalla fondazione Nedvang.
Cramer allora Ministero degli alloggi, della pianificazione territoriale e dell'ambiente, ha dichiarato: ?? Sono molto felice con i benefici ambientali in grado di distribuire questo. Tutti gli appuntamenti che sono stati necessari sono fatti, in modo che i comuni possono ora a pieno ritmo per iniziare con la separazione degli imballaggi in plastica. Devono, perché l'obiettivo di 32 per cento della plastica raccolta differenziata nel 2009 e il 38 per cento nel 2010 è da rispettare. E che molti cittadini vogliono partecipare con entusiasmo alla raccolta differenziata è per me come un pollice dolente. Siamo, dopo tutto, nei Paesi Bassi, rispetto a molti altri paesi, anche il campione raccolta differenziata di carta e vetro. ??
I comuni sono stati liberi di scegliere come hanno voluto raccogliere la plastica. Ad esempio, con cassonetti in strada o una speciale sacchetti di immondizia per confezioni di plastica. Comuni avrebbero alla fine del 2009, la separazione di materie plastiche in ordine, in modo da poter essere riutilizzato. Essi potrebbero anche scegliere di post-separazione. Inoltre, i contenitori in plastica sono in un impianto di separazione speciale estratto dai rifiuti domestici. I residenti di queste comunità devono separare la confezione così soli. Post-separazione è stato un altro periodo di applicazione. I comuni devono poi comparsa maggio 2009 hanno chiarito che società farà il post-separazione.
A partire dal 1 Gennaio 2010 sarebbe in qualsiasi parte del distacco olandese di imballaggi in plastica e immondizia deve essere un dato di fatto.
La pratica ha dimostrato che non vi era una dicotomia: Comuni trovato che i cittadini dovevano fornire per la separazione dei rifiuti di plastica contro i comuni che hanno organizzato subito dopo, quindi uno spreco dopo la raccolta nell'impianto di trattamento dei rifiuti. Consenso sulla soluzione migliore non è stato possibile.

Eroi di plastica, la campagna pubblicitaria

Nel 2009 ha iniziato la campagna di Eroi di plastica per far conoscere al pubblico con il fatto che da quel momento sarebbe rifiuti di plastica separati dagli altri rifiuti. Il nostro paese ha una reputazione nel campo dei rifiuti: la fornitura separata di rifiuti di carta e negli anni successivi il vetro utilizzato eil rifiuti chimici è da anni molto ben stabiliti e Paesi Bassi è lo solitario in cima. La campagna è stata sviluppata specificamente protagonista: Plastica Hero, una plastica stampata personaggio arancione che il ruolo di primo piano in spot televisivi e figurava in una vasta campagna pubblicitaria in tutti i tipi di riviste e giornali. Con il suo credo ?? si rifiuti di plastica meglio divorzio ?? Eroe di plastica fa un caso forte che sarebbe diventato familiare i Paesi Bassi con la separazione dei rifiuti di imballaggi in plastica.
Sul sito degli eroi di plastica è mostrato in un elenco di Comuni che possono o non possono partecipare alla raccolta. L'obiettivo della campagna è quello di finire nel 2012 per riciclare circa il 42% degli imballaggi olandese in modo efficiente.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha