Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: sunjj
Visualizzazioni: 10
Tempo: 18:58:11 | 2 anni fa

Crea la tua casa per l'inverno

E 'importante per rendere la vostra casa e il giardino per l'inverno inverno. Ciò impedisce spiacevoli sorprese nei giorni più freddi. Questo articolo fornisce alcuni suggerimenti per garantire che il vostro inverno con fiducia in voi.

Crea la tua casa per l'inverno

Riscaldamento
Assicuratevi di avere un buon nakijkt il riscaldamento per l'inverno. Può essere trovato da qualche danno o ruggine sul tubi / radiatore? Assicurarsi inoltre che l'impianto di riscaldamento fa ancora bene anche ad alte temperature. Niente è più fastidioso di un riscaldatore fallisce in pieno inverno!
Tubi / tubi
Assicurarsi che non ci siano rotture o incrinature nei tubi o tubi. Se questo è il caso, utilizzare nastro isolante speciale per sigillare le crepe e fessurazioni.
Grondaia
Togliere le foglie, rami e altri detriti fuori dalla grondaia. Se l'inverno è il congelamento danneggerebbe può dare. E 'anche importante che tutto bene può fluire, in modo che l'acqua bassa può stare sul tetto che può congelare.
Tetto, pareti, finestre e porte
Controllare tetto, pareti, porte e finestre per danni. Se non vi è alcun danno, accertarsi che si è riparato. Se ci sono piastrelle rotte sul tetto, sostituirlo.

Crea il tuo giardino per l'inverno

Erbaccia
Assicurarsi di rimuovere tutte le erbacce dal giardino. Se non lo fai, è probabile che ritorna molto peggio in primavera. Non gettare i rifiuti nel mucchio del compost, perché allora si ha ancora la possibilità che le erbacce in primavera torneranno.
Riordinare
Sopra tutto il giardino. Assicurarsi che non ci siano più rifiuti, attrezzi ecc è. Assicurarsi che utensili in metallo è completamente asciutto prima di riporlo. In questo modo, si impedisce la ruggine. Nel corso se necessario, il capannone, allora è possibile nel nuovo inizio fresco clima primaverile.
Impianto
Piante sensibili possono essere protetti dal freddo, ad esempio, diffondendo di paglia sul terreno attorno alla pianta. Come risultato, non ci sarà neve sul terreno, e continua al po caldo. È saggio continuare a dare piante acqua finché non inizia il congelamento. In questo modo essi hanno sufficienti possibilità di succhiare meno umidità per il terreno è ghiacciato.
Erba
Lasciate crescere l'erba un po 'più a lungo del normale. In questo modo, un migliore isolamento contro il freddo.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha