Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: spazcabinet
Visualizzazioni: 4
Tempo: 17:34:54 | 2 anni fa

Crea evento Facebook

Presto un partito e volete che i vostri amici di Facebook per invitare questo? Creare un evento su Facebook! Questo manuale spiega come farlo e come assicurarsi che non si ottiene un partito Project-X!
  • Elenco passi per la creazione di un evento di Facebook
  • Impostazioni sulla privacy
  • Per visualizzare o modificare il tuo evento
  • Rimuovere il tuo evento
  • Infine, un evento non deve essere qualcosa di tangibile

Elenco passi per la creazione di un evento di Facebook

  • Accedere a Facebook.
  • Sinistro del mouse sulla terza tazza ?? ?? Eventi. Ecco un elenco dei prossimi eventi. Vedete compleanni dei tuoi amici di Facebook e tutti gli eventi proposti.
  • In alto a destra è ?? + ?? Fare Evento, fare clic qui.

Una finestra pop-up apparirà. In realtà, questo si spiega.
  • Riempire ?? Nome ?? il nome del suo partito, per esempio ?? compleanno Femke ?? o ?? Joris riuscito! ??.
  • Dettagli ?? a ?? si descrive ciò che l'intenzione è, ad esempio: ?? ?? Per festeggiare, diamo una festa il 10 settembre ??! o ?? Venendo Mercoledì 14 luglio, c'è un concerto in onore di ????. Fornire informazioni circa l'evento, perché è, dove si trova, dove si trova, a che ora inizia, che dovrebbe portare le persone, ci sono maggiori informazioni che si possano trovare, e così via.
  • Quando ?? Dove ?? è possibile specificare una posizione specifica.
  • A ?? Quando ?? È necessario inserire la data precisa. È inoltre possibile aggiungere un tempo qui.
  • Il selettore Privacy ?? ?? è molto importante. Questo sarà discusso anche nella tazza successiva.

Impostazioni sulla privacy

Per le impostazioni di privacy sono disponibili quattro opzioni:
Pubblico
Scegliere le impostazioni di privacy in pubblico, quindi chiunque abbia Facebook, ma anche tutti senza Facebook, leggere le informazioni dell'evento. E 'quindi possibile che sconosciuti sanno che si dà una festa. Se questo è ampiamente condivisa, ci può essere un sacco di ospiti non sono i benvenuti. Tuttavia ad organizzare una festa per una organizzazione che si desidera come molte persone, è pubblico è una buona opzione qui.
Evento pubblico
Quando si inserisce la privacy in occasione di eventi pubblici, gli amici di persone che vanno a vedere il tuo evento stanno andando. Questo per dire che quando qualcuno va al vostro evento, quindi che si stagliano sul suo Facebook. Così in modo che solo attraverso le persone-utilizzando le informazioni del vostro evento di leggere e decidere se vi partecipano. Le persone che non conoscono nessuno che partecipano all'evento, sapendo che non c'è nulla da esso.
Ospiti e Amici
Come rompere il cerchio di persone che conoscono l'evento qualcosa di più piccolo. In qualità di direttore della manifestazione avete bisogno di alcune persone fuori. Se arrivano al tuo evento, avranno la possibilità di invitare anche le persone. Quindi l'evento è così ben diffusa, ma è meno accessibile per le persone che hanno bisogno di sapere nulla.
Solo ospiti invitati
In questa impostazione si definisce come amministratore tutti gli ospiti. Quando le persone partecipano a vostro evento, possono invitare chiunque se stesso. Solo l'amministratore lo decida che riceve l'invito per l'evento. Questa è la massima riservatezza possibile. Se necessario, è quindi solo le persone che si desidera, e non i loro amici o il resto del mondo.

Per visualizzare o modificare il tuo evento

Per visualizzare il vostro evento, fare clic sul ?? ?? Eventi sinistra. Trova la data di destra e fare clic sul vostro evento. Sulla pagina del vostro evento, vedrete tre numeri sono a destra. ?? Go ?? sono le persone che partecipano a vostro evento. ?? Forse ?? sono persone che non sono ancora sicuro se vogliono e / o possono partecipare, ma vogliono essere informati. Dà inoltre ?? invitato ?? quante persone ci sono in totale invitati al vostro evento.
In alto a destra della pagina è possibile aggiungere una foto alla manifestazione. Invitare il pulsante ?? ?? si possono trovare te invitando persone specifiche. A seconda delle impostazioni sulla privacy che possono o non possono invitare persone. Oltre invitante ?? ?? modifica pulsante dello stato ?? ??. Con ?? Editing ?? È possibile modificare le informazioni predefinite della manifestazione, come la data o il luogo. Inoltre può personalizzare le impostazioni sulla privacy.
C'è anche il pulsante ??????. Con questo si può contattare ospiti speciali attraverso una funzione di chat. Puoi promuovere il tuo evento, al fine di conoscere più persone di venire fuori. Si prega di notare che questa funzione avrà un costo di denaro!
La seconda funzione è quella di copiare evento ?? ??. Quando si esegue questa operazione, si crea un evento ricorrente, ad esempio una bibita mensile o una celebrazione annuale. Anche in questo caso, si può ancora scegliere l'impostazione di privacy. Il pulsante Esporta evento ?? ?? consente di memorizzare il vostro evento nel calendario o di inviare il vostro evento al tuo indirizzo email.

Rimuovere il tuo evento

Hai fatto qualcosa di sbagliato? L'evento sarà sicuramente no? È possibile rimuovere il vostro evento. A tale scopo, nella pagina dell'evento sul pulsante Modifica ?? ?? clic. Ci sarà un pop-up. In basso a sinistra è possibile fare clic annulla evento ?? ??. Facebook chiede di essere sicuri di voler davvero cancellare il vostro evento. Se avete ?? sì ?? click, l'evento sarà completamente rimosso.

Infine, un evento non deve essere qualcosa di tangibile

È inoltre possibile organizzare un evento per il quale si viene insieme, come ad esempio la 30 giorni sfida tozzo della settimana Zero Plastica. Per tali eventi è necessario uno in un luogo fisico, ma si chiede ad esempio, di essere a conoscenza / essere qualcosa o di essere coinvolti in una sfida. Per tanto la privacy dell'evento ?? s impostazione dovrebbe quindi ?? pubblico ?? Sei: per esempio, si vuole fare una dichiarazione e la speranza che il maggior numero di persone possibile con Facebook partecipano vostro evento.
Commenti (6)
  Like 3   Dislike 0

Ciao, ho creato un evento di facebook, con la privacy 'gara aperta'. Ora voglio cambiare l'evento al pubblico, ma riesce niet.Op il PC è l'opzione pubblica non è più tra le altre possibilità. E sul mio cellulare, la possibilità c'è pubblicamente tra, qui premo, cambia in pubblico, poi premo pronto / salvare ma poi lo stato di privacy non è cambiato e resta a invito aperto! Cosa devo fare !?

  Like 4   Dislike 2

Ciao, se si crea un evento per gli ospiti invitati, e queste persone indicate che vengono vedrete sulla loro pagina facebook, in basso a sinistra, ad es. Partecipa a eventi ?? La mia domanda è come amici di quella persona fa clic su di esso ancora visualizzare le informazioni su questo evento? O vedere davvero solo gli altri invitati queste informazioni? Saluti e grazie per il commento. Hetty

  Like 2   Dislike 2

Ho creato un evento su Facebook. Solo che io non posso cambiare lo status privacy da pubblico ai soli invitati ?? Quando voce per modificare la privacy non è neanche lontanamente. Lo faccio perché voglio concludere l'evento per la registrazione, ma che l'evento rimane visibile. Ma non riesco a trovare il pulsante di privacy. Vorrei sapere come posso quindi doen.Met cordiale saluto, Caine Doedee

  Like 3   Dislike 2

Daanxw Ciao, come un test fatto un evento di Facebook, ma questo posso solo cambiare le impostazioni di privacy. Che cosa si può provare è quello di farlo tramite un browser Internet, o controlla o ha gli aggiornamenti del browser attuali. Se avete qualcosa di un add-bloccante, questo può anche semplicemente spegnere e provare di nuovo. Se tutto non riescono che, allora non si può esitare a contattarci su Facebook o evento la creazione di oltre. Buona fortuna!

  Like 5   Dislike 0

Caro Hetty, ho scelto nulla. Se vado in un 'unica invitati' partito, questo apparirà sulla mia pagina. '. andare al compleanno! " per esempio. Ho lasciato un amico guardare e che vede che le informazioni non sulla mia pagina, ma tutte le mie altre attività lì sotto. Se collego l'invito della quota parte di qualcuno che non è invitato, ottengono "Questa pagina non può essere visualizzata. Potrebbe essere stato temporaneamente non disponibile, il collegamento è scaduto o non hai il permesso di accedere a questa pagina vedere. ". Quindi immagino che se si può già vedere che si sta andando ad una festa, non si arriva a vedere questa pagina quando essi stessi non sono invitati. Quindi no, possono quindi visualizzare tutte le informazioni sull'evento.

  Like 5   Dislike 0

Miglior Caine Doedee, io stesso ho appena creato un evento. Quando clicco su "Modifica", ho la "Modifica Dettagli evento" lo schermo. Sotto il campo con gli organizzatori statali Privacy, con un menu dove è possibile fare clic su. Questo dovrebbe anche aiutare lì. Così si può semplicemente cliccare su 'Pubblico' e poi 'invitato solo ospiti. Infine, memorizzare lo stesso. Quando non è in realtà, si può provare possibilmente con un browser diverso, o addirittura contattare Facebook. Buona fortuna!

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha