Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Devilus
Visualizzazioni: 35
Tempo: 10:41:01 | 1 anno fa

Crampi muscolari e campi elettromagnetici

Crampi muscolari possono essere molto fastidioso e molto doloroso. Fastidioso quando basta andare dita dei piedi doloranti sono storti e risolvere il problema solo con le mani per piegare dritto di nuovo o spingendo qualcosa con le dita dei piedi in. Doloroso quando al polpaccio dà improvvisamente un dolore feroce e pungente e la successiva fuga impossibile. Crampi il crampo vitello in punta dei piedi! Come può succedere?

Crampi nei muscoli

La situazione normale è che una parte delle fibre muscolari di contrarsi e l'altra parte delle fibre muscolari vengono poi riposare. Con crampi nei muscoli, il periodo di riposo e la contrazione delle fibre muscolari troppo rapidamente alternati. Il muscolo rimane stretto troppo lungo. Crampi possono verificarsi in tutto il corpo, ma la maggior parte della dita, piede, vitello, stinco di muscolo e la mano. Crampo alla diaframma può verificarsi durante l'esecuzione. Questi sono poi accoltellato volte ti senti tempo di esecuzione. Di solito, la causa è che il diaframma non riceve abbastanza ossigeno. Qualcosa di meno ritmo e lancinante scompaiono. Vitello Crampi può essere così intensa e dolorosa che dopo lo spasmo, l'intero vitello si sente spesso e non è possibile risolvere il piede destro senza dolore. Questa operazione potrebbe richiedere un giorno intero. Essere consapevoli del fatto che se il dolore dura più a lungo, ci potrebbe essersi verificato un rottura di un muscolo.

Le cause di crampi

Una ragione ovvia per crampi non c'è. Alcune cause possono includere:
  • sovraccarico dei muscoli
  • mancanza di calcio, magnesio o sodio
  • carenza di vitamine
  • perdita di sale a causa della bassa umidità, o sudorazione eccessiva
  • carenza di ossigeno
  • stanchezza
  • freddo estremo causando i muscoli di contrarsi

Un'altra causa: allergia elettrostatica


C2000 albero
P2000 albero
GSM e LTE albero
Una delle lamentele più frequentemente udito sono sensibili ai campi elettromagnetici, i suoi muscoli tesi e crampi. ?? Giorno e notte. Campi elettromagnetici di, tra gli altri:
  • Wifi,
  • Telefono DECT
  • GSM - UMTS e antenne LTE
  • Albero C2000 e l'albero P2000
  • alimentazione
  • contatori intelligenti

Molti soffrono di crampi muscolari e dolore?

Da qualche tempo una sensazione di malessere? Non sedersi nel foglio? Molti crampi e altri sintomi vaghi? Denunce che non chiedono immediatamente il loro medico di famiglia per un consiglio? Vedi l'elenco qui sotto una volta e compilare la casella appropriata:
State attenti se almeno la metà di questi sintomi è così colmo. Esiste la possibilità che i campi elettromagnetici sono la causa. Ma non essere sorpreso dal fatto che il medico sta per dire; '' E 'tutto nella mente' 'o "non ci sono prove' '. In caso di sospetto sensibili a questi raggi prendere in consegna l'iniziativa. Nelle sale d'attesa dei medici, è anche una fonte di campi elettromagnetici, per tutti gli smartphone, Wifi, allarme, telefoni DECT e luci fluorescenti. Scopri se i sintomi cambiano dopo una settimana senza radiazione elettromagnetica. Spegnere il wifi fuori, fare il telefono DECT, bloccare lo smartphone o mobile e staccare tutti fuori della camera da letto. In vicino a vivere sotto gli alberi, trovare un luogo di vacanza dove non lo sono. Speriamo che i crampi scompaiono. Poi sicuramente l'albero la causa.
Qualunque sia la causa, crampo la necessità di rompere verificato il riflesso. Tale contratto fibre muscolari e rilassarsi normalmente risiamo. Il modo più efficace per eliminare i crampi è il muscolo angusto di allungare.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha