Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: zenith27
Visualizzazioni: 1
Tempo: 15:59:04 | 2 anni fa

Costruire il capitale per il rimborso dei mutui in una scatola

Ci sono tre modi per costruire il capitale in una scatola di noi fiscali per rimborsare il mutuo. Il rimborso del mutuo può essere effettuato con cadenza mensile, ma può anche essere collegato a una forma di risparmio sui mutui. Un importo che si sta costruendo a scadenza nella maggior parte dei casi, il mutuo pagato sarà. Questi tipi di risparmi sono nella casella 1 del nostro sistema fiscale, perché in questo alloggiamento scatola e le cadute di reddito.

Modulo 1: dotazione

In questa forma di risparmio energetico è costruito in una polizza assicurativa. Ogni mese, insieme con il premio mutuo pagato. Questa assicurazione è spesso diviso di nuovo in un premio per l'assicurazione sulla vita e il premio per la quota di risparmio dell'assicurazione sulla vita.

Modulo 2: Risparmio propria casa

In questa forma di risparmio è scelto di costruire capacità in un conto di risparmio bloccato, noto come risparmi in banca. La grande differenza con il KEW è che il SEW è posto con una banca invece che con un assicuratore. Per ridurre il rischio di morte fino alla copertura, spesso è ancora necessario stipulare un'assicurazione vita aggiuntiva.

Modulo 3: Legge sugli Investimenti propria casa

Questa forma di ricchezza è paragonabile alla SEW. La differenza è che la BEW si riferisce ad una forma di risparmio in un regime di investimenti. Questa forma si verifica in pratica rara.

Condizioni che devono essere soddisfatte per entrare nella scatola 1

Piani di risparmio regolari non finiranno in una scatola, ma nella casella 3. Se vengono soddisfatte determinate condizioni è l'equilibrio nella casella 1 up. Questa casella può condizioni più favorevoli di tassazione. Le condizioni sono:
  • Il contributo massimo non può superare dieci volte la minore
  • Ci dovrebbe essere pagato un premio per un periodo minimo di 15 anni per la dotazione
  • La proprietà deve essere di proprietà del contraente, o il coniuge o il partner con cui abbiamo vissuto
  • La politica dovrebbe anche richiedere il pagamento da utilizzare dalla assicurazione a rimborsare il debito ipotecario
  • La politica deve essere firmata da un assicuratore professionista
  • Ci dovrebbe avere diritto ad un pagamento una tantum

Svantaggi di una struttura del capitale in Box 3

Se non elencare il capitale accumulato si trova in una scatola, sarebbe l'imposizione del capitale entro tre-drop box. Per potere superiore può rivelarsi questo male. Una volta che il valore della politica, più il potere che hanno lasciato bene, è al di sopra della quantità di esenzione, si dovrebbe andare a pagare una tassa annuale. Il prelievo è del 30 per cento su un rendimento presunto di 4 per cento. Il contributo rappresenta 1,2 per cento imposta sulla somma sopra l'esenzione.
Supponiamo che una dotazione nella scatola 3 ha un valore di ?? 75.000. L'importo sarà utilizzato per pagare il mutuo in 15 anni. L'importo di esenzione let ignorato. Il prelievo nel riquadro 3 è in questo anno ?? 75 x 000 = 1.2 per cento ?? 900. Il prossimo anno 1,2 per cento di nuovo deve essere pagato sul valore in quel momento.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha