Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pandatomsk
Visualizzazioni: 11
Tempo: 06:30:02 | 2 anni fa

Cose che un paziente epilettico deve guardare

Ci sono molte cose che un paziente epilettico dovrebbe tener conto. Qui ho alcune informazioni su cose paziente epilettico a guardare per.

Sport:

Le persone con epilessia possono generalmente partecipare a quasi tutti gli sport. Lo sport è anche consigliato, perché è buono per il corpo e la mente. Lo sport è di solito possibile. Tuttavia, a volte sono necessarie alcune precauzioni. Va inoltre considerato che cosa rischi portare alcuni sport.

Nuoto:

Un attacco in acqua è sempre pericoloso. Questo non significa che le persone con epilessia non sa nuotare. Il rischio dipende da diversi fattori, tra cui la forma del epilessia, come spesso si ha un attacco, che tipo di attacchi sono e quanto male un attacco o non può essere, e so per esperienza personale, quando sono andato a nuoto la scuola in caso di necessità Dico a tutti lì e ho avuto un costume da bagno in modo che potesse andare male, ero riconoscibile a tutti i bagnini

Lavoro:

Se qualcuno ha ancora convulsioni regolari, possono sorgere problemi con il lavoro. In generale, la maggior parte delle persone con epilessia possono solo lavorare. In pratica, di persone con epilessia in giro per il settanta per cento sono impiegati. Per le persone che hanno attacchi regolarmente, questo è diverso; per loro è più probabile che avranno difficoltà a trovare o mantenere un posto di lavoro.

Driving:

Un sequestro mentre si guida può avere gravi conseguenze. O le persone con epilessia possono partecipare a traffico motorizzato può essere determinato solo da esperti sulla base dei requisiti di test ufficiali. Questi sono basati sul tipo di attacco e il rischio di recidiva di un attacco entro un certo periodo di tempo. Il Ministero dei Trasporti ha elaborato un regolamento Idoneità Requisiti sulla guida e l'epilessia. Il Central Bureau Rijvaardigheidsbewijzen rilascia un certificato di adeguatezza. La regola generale è che le persone con epilessia per la piccola licenza per un anno deve essere libero da crisi prima di essere autorizzato a guidare una macchina, un anno liberi da crisi non è vero, perché per esperienza so che i primi due anni è stata di un anno e ora solo un anno e mezzo prima si inizia classi si dovrebbe andare a prendere un esame medico per il medico o la persona che si è sotto trattamento.

Gravidanza:

Le persone con epilessia che hanno figli farebbero bene a discutere di questo con largo anticipo con il medico curante. La maggior parte delle persone con epilessia possono avere figli normali. La probabilità che il bambino ha anche l'epilessia in alcuni casi è leggermente più grande del normale. La probabilità che il bambino il farmaco ha malformazioni congenite è un po 'più alto del normale. Nella maggior parte dei casi, il bambino avrà nulla di cui preoccuparsi.

I fatti più importanti di epilessia e gravidanza:

  • antiepilettici possono verificarsi e come i rischi elevati.
  • Discutere il vostro desiderio di avere figli con il neurologo ben prima della gravidanza desiderata
  • Anticonvulsivanti uso della madre rende la probabilità di una deviazione dal bambino alcuni più grandi del normale.
  • Farmaci antiepilettici usati dal padre non ha alcuna influenza nota.
  • Nei Paesi Bassi, 200.000 bambini nascono ogni anno, di cui 40 con un difetto di nascita con l'uso antiepilettici della madre.
  • Circa l'80% delle donne con epilessia utilizza antiepilettici durante la gravidanza.
  • L'uso di antiepilettici rimane spesso necessario per sopprimere le convulsioni. Un attacco può comportare rischi di questo, sia per la madre e il bambino.
  • È importante sottolineare che, tempestivo adeguamento del trattamento antiepilettico, ben prima della gravidanza. Ciò può ridurre la probabilità di un difetto congenito.
  • Se possibile, l'obiettivo è alla monoterapia al dosaggio più basso possibile.
  • La dose totale di antiepilettico deve essere assunto per tutto il giorno, preferibilmente somministrato tre volte al giorno. Questo per evitare i picchi di livello ematico.
  • Si consiglia l'uso di acido folico.
  • Le donne affette da epilessia sono ammissibili per esami prenatali.
  • L'influenza della gravidanza sulla epilessia non può essere previsto.
  • Per domande su ereditarietà può dare un consiglio genetista clinica. Essa può anche fornire informazioni su eventuali anomalie nei vari

Sessualità

Nelle persone con epilessia può prevenire problemi sessuali, ma non tutti si arriva a guadagnare.
Problemi:
Alcuni farmaci possono influenzare la sessualità. Può essere che qualcuno si stufa più rapidamente dai farmaci. Il risultato è meno bisogno di sesso. Alcuni antiepilettici possono influenzare gli ormoni nel corpo. Poiché un certo numero di questi ormoni gioca anche un ruolo nella sessualità, questi farmaci possono causare problemi con il sesso. Le conseguenze di avere una malattia cronica può anche portare a problemi sessuali. Anche in epilessia, questo può essere il caso. Questi effetti possono essere psicologicamente ed esempio hanno a che fare con il modo in cui una persona pensa di se stessi, o ciò che il partner pensa degli attacchi.
Commenti (1)
  Like 1   Dislike 0

Il nostro figlio di 43 che vive solo pochi anni fa, una qualche forma di luce. Non ha mai avuto a casa. Rimase dai pasti caldi finiti sul guardato indietro e cadde a capofitto giù per la tavola e riprendo disteso a terra. Era totalmente fuori della mappa e del bianco. Occhi grandi e totalmente accessibile. Ha risposto a nulla. Mi sentivo come il suo petto era normale e appoggiò la testa su di esso. Inoltre, ho chiamato 112 destra ci uithoorde molto simili e ha promesso di inviare un'ambulanza. Prima c'era una vettura normale con un fratello che ha fatto tutte le patch sul petto e ha detto che il suo cuore è buono. Ho detto che ha usato farmaci per l'epilessia, ma che non aveva mai avuto un attacco contro di noi. Ha avuto un po 'selvaggio, quando fratello le ha fatto un'iniezione. Poi è arrivata l'ambulanza quando era molto selvaggia o completamente dalla carta geografica. In ambulanza ha gridato a voce molto alta Pa Piet- Giovanni che i suoi fratelli, quando gli hanno dato un'iniezione e lo hanno portato all'ospedale di Rotterdam. Lì lo hanno esaminato di nuovo e ci ha chiesto alcune domande. Tutto sommato, grazie al quale spuitenm aveva tre anni cipolla non nei suoi sensi, quando è venuto a e il dottore gli ha chiesto ogni tipo di domanda, che egli steedas chiaramente dato la risposta giusta quando ha ottenuto il 17.30 ed era a 20 in punto lui ragionevole quando abbiamo alle 21:30 rimasto con lui quando era completamente sveglio Lo heben una notte e tenuto lì per l'ispezione, non sappiamo che cosa dobbiamo fare in futuro ocht egli ottenere attacco casa zo.n Dovremmo chiamare il 112 o di emergenza Dottore cosa dobbiamo battezzare come il tuo, mente il padre di René Suggerire 0180-647.003 0655520479

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha