Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: lweezy
Visualizzazioni: 16
Tempo: 12:55:36 | 2 anni fa

Cosa poligamia?

Che cosa è la poligamia? Si parla di poligamia, quando qualcuno, di solito un uomo, è sposato con partner multipli contemporaneamente. Nel corso dei secoli si è molto criticata la poligamia. Nella maggior parte delle culture, la poligamia è vietata, ma ci sono alcune eccezioni. Anche in Olanda la poligamia è proibita dalla legge.

Cosa poligamia?

Cosa poligamia? Si parla di poligamia, quando qualcuno, di solito un uomo, è sposato con partner multipli contemporaneamente. Gli uomini che sono sposati da più di una moglie si chiama poliginia. Se una donna con diversi uomini sposati si chiama la poliandria. Poligamia è più comune quindi che la poliandria. Molte persone confondono il concetto di poligamia con amore libera o cavalletto. Quando una persona ha più o cambiano partner sessuali fuori del matrimonio uno normale non parla di poligamia.
Nel corso dei secoli si è molto criticata la poligamia. Nella maggior parte delle culture, la poligamia è vietata. Oggi, la poligamia è ancora solo in pochi culture e paesi. Gli esempi includono l'Islam, Marocco, Egitto, Pakistan e India. Nella maggior parte dei paesi, la poligamia è vietata.

La poligamia in Paesi Bassi

Come in molti altri paesi, la poligamia è vietata dalla legge nei Paesi Bassi. Stato nel codice civile: "Una persona non può che contemporaneamente con un'altra persona collegata con il matrimonio." Il codice penale lo rende un reato di sposarsi ancora di sposare qualcun altro; anche sposare un partner sapendo che è già sposata è punibile. In entrambi i casi, la pena massima è di quattro anni. Per maggiori informazioni si prega di fare riferimento a questo link.

La poligamia nell'Islam

Come detto in precedenza in questo articolo, la poligamia non è proibito nell'Islam. Tuttavia, diversi gruppi all'interno dell'Islam qui diverse opinioni circa. Quando c'è la poligamia nell'Islam si svolge uno sempre parla di poligamia. Gli accordi sono stati ben stabilito regole rigorose che devono essere seguite. Quindi la prima donna sposata avrà sempre molto più dire che le donne sposate in seguito. Essa deve inoltre accettare la prima donna sposata al matrimonio. Molte donne musulmane pensano anche che questa è una prova da Allah. Se sopravvivono questo periodo di condividere il suo marito che entrerà in Paradiso.

Fatti su poligamia

  • La poligamia è permessa in Marocco, Egitto, Pakistan e India.
  • Nei Paesi Bassi la poligamia è vietata dalla legge
  • Se qualcuno violazione di questa legge rischio di perdere la persona da 4 a 6 anni di reclusione
  • In molti paesi, la poligamia era precedentemente molto comune
  • Il divieto di poligamia esiste dal 1804
  • Questo divieto è stato in parte basato sul codice civile francese

Per ulteriori informazioni sulla poligamia

Vuoi saperne di più sulla poligamia? Allora vi consiglio di consultare uno dei seguenti link.
La poligamia e l'Islam
Giubilo pro-poligamia di Samsam Caro Jenice, avrò uno sguardo esso poi;)!
Commenti (4)
  Like 0   Dislike 0

Salve, Non è l'Islam come la prima moglie ha più da dire rispetto alle altre donne. Questo è ingiusto e l'uomo e la prima donna, questo verrà eseguito il giorno del giudizio. Le donne hanno quindi tutti uguali dire. Non dovrebbe essere che una donna viene trattata meglio o è elevato sopra l'altro in modo vrouwen.Het nell'Islam che tutte le donne hanno gli stessi diritti nel matrimonio. Che cosa di spendere i soldi per essere un esempio. Dovrebbe essere quello di dedicare un altro. Un altro esempio è che il tempo deve essere distribuito. Un esempio di divisione di tempo nel matrimonio di un uomo e due donne ogni tre notti e ogni sera uno settimana in più. In condizioni in cui una donna una volta una notte bisogni aggiuntivi dovrebbero essere i primi chiese il permesso di l'altra donna e lo fa in modo non importa se sei il primo, secondo, terzo o quarto sono donne. Questa notte dovrebbe essere sorpassata da l'uomo al momento della donna che ha una notte aggiuntiva gekregen.Ook non è che la prima moglie deve essere d'accordo con l'altro matrimonio di suo marito. Tuttavia, si raccomanda e buon carattere a sua moglie prima di notifica del suo altro matrimonio e / o la possibilità di bespreken.Groeten con lei, Fulaana

som
  Like 2   Dislike 1

Nel cristianesimo, la poligamia è raro, soprattutto polygynie.In la Bibbia sono diversi versetti che regolano la poligamia). Diverse figure bibliche hanno avuto più mogli: Lamec, Abramo, Giacobbe, Esaù, Gideon, Saul, Davide, Salomone, Roboamo, Elkana, Assiria, Abia e Jojada.Joseph Smith, fondatore della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, praticata dal 1831 in segreto la poligamia e sposato circa 27 mogli, oltre alla moglie formale Emma Smith. Dal 1852 fino al 1890, la poligamia è stata ufficialmente ammessa dai Mormoni. Tra i membri del propaggini della chiesa mormone è avere più mogli geaccepteerd.dus ancora anche in realtà nel cristianesimo, la poligamia è permessa.

  Like 4   Dislike 0

La poligamia. Dal momento che, secondo il campione originale di Dio per l'umanità marito e moglie di essere una sola carne, la poligamia non era l'intenzione, e nella chiesa cristiana, questa pratica verboden.Gen 02:24 Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si dovrà attenersi a sua moglie ei due saranno una sola carne.

  Like 0   Dislike 0

Sono un po 'deluso. Pensavo che la poligamia assocerebbe con l'ebraismo, ma si fa soprattutto con l'Islam.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha