Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: SomeSweetNick
Visualizzazioni: 0
Tempo: 18:00:52 | 2 anni fa

Cosa fare se hai mangiato troppo?

I piani abbiamo quasi tutti, ma spesso è già accaduto prima di noi la conosciamo. Eccesso di cibo durante le vacanze. Quindi abbiamo già diamo alcuni consigli su come combattere il gonfiore dopo un pasto.

Tea

Tè e cicoria può aiutare a rilassarsi ed è anche un bene per il vostro sistema digestivo. Camomilla ha un effetto calmante sullo stomaco e l'intestino.

Alcol

Limitare la quantità di alcol che si sta registrando, in particolare bevande come porto e lo sherry che contengono molto fruttosio è male. Il tuo corpo questo tipo di zucchero è davvero difficile da assorbire. Questo materiale passa attraverso l'intestino, dove i batteri degradano il gas, e producono come sottoprodotto.

Fare escursioni a piedi

Avresti potuto mangiato così tanto che si è quasi sentire come non si può spostare. Dopo una passeggiata di andare comunque a sentirsi meglio. Lo studio tedesco mostra che una passeggiata dopo cena accelera il processo digestivo.

Compresse di carbonio

Se siete veramente affetti dallo stomaco o nell'intestino possono assumere le compresse di carbonio. Questa polvere assorbe i gas non necessari, vale a dire negli intestini. Il carbone attivo è anche una delle poche sostanze che possono assorbire idrogeno. Questo permette di neutralizzare gli odori. Non si può prendere queste compresse ogni giorno, perché possono interferire con il funzionamento del farmaco per il cuore. Quindi, si prega di consultare il proprio medico prima di portarli.

Menta piperita

Zecche o tè alla menta può combattere una sensazione ariosa. Tuttavia, questo non aiuta ad alleviare bruciore di stomaco perché produce una sostanza chimica che aiuta a rilassare l'esofago. Così bruciore di stomaco può facilmente finire nell'esofago e peggiorare l'irritazione.

Commenti (1)
  Like 1   Dislike 0

Questo articolo potrebbe essere collocato in particolare per me?

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha