Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: slothfish
Visualizzazioni: 18
Tempo: 01:57:48 | 2 anni fa

Cosa fare quando la varicella

Red macchie, urti e prurito, fa tutto parte. La varicella è una malattia molto comune e vediamo soprattutto nei bambini, con poche eccezioni. In questo articolo potete leggere ciò che la causa della varicella, quali sono i sintomi e se dovrà essere trattato. La varicella è una malattia molto comune e quasi ogni bambino riceva varicella, con poche eccezioni. Varicella di solito si verificano nei bambini che sono tra i due e gli otto anni, ma in alcuni casi anche ottenere varicella negli adulti.

Causa

Varicella è causata dal virus varicella-zoster, e il virus può rimanere per anni dopo l'infezione nel corpo e causare successivamente in scandole di vita. La varicella è una malattia altamente contagiosa e si diventa contaminata da goccioline d'acqua presenti nell'aria causate da starnuti o colpi di tosse. Queste goccioline sospese in aria e quando viene inalato può darsi che si sarà infettato. Varicella ha un periodo di incubazione di 11 a 22 giorni. Ciò significa che, a partire dal giorno di infezione con il virus, ci vogliono 11 a 22 giorni prima che si verifichino sintomi. Da circa due giorni prima che i sintomi si possono trasmettere la malattia ad un altro e vi rimarrà fino a quando tutti contagiosa vescicole si sono formate croste. In linea di principio si può ottenere la malattia, ma una sola volta, ma alcune eccezioni possono accadere a volte che la malattia si ripresenta. Questo è di solito quando hai avuto il vaiolo come un neonato, o se il sistema immunitario è gravemente compromessa.

Sintomi

Ci sono alcune caratteristiche distinte e la caratteristica più evidente è l'eruzione. Un bambino che ha la varicella avrà macchie rosse che alla fine si trasformano in vescicole che sono piene di liquido. Dopo una giornata ci saranno croste su queste vescicole arrivano, e che sono lasciate per circa due o tre settimane. Le macchie e bolle possono prurito molto e si verificano soprattutto nella parte superiore del corpo, ma possono anche, per esempio nella bocca o nel prevenire capelli.
Varicella può essere accompagnata da febbre, ma questo non è sempre il caso. Tuttavia, sarà spesso letargico, lenta e scompare l'appetito.

Trattamento

Varicella non hanno bisogno di essere fatto perché si passa. Ciò che è importante è che non ci sia il blister graffiati, altrimenti non ci cioè infiammazione e cicatrici. Per ridurre il prurito si può prendere in farmacia una pomata di raffreddamento, e spesso lo fa dare qualche sollievo. Inoltre, può anche aiutare a lavare con acqua fredda o tiepida. Quando il bambino con la varicella è stato infettato bisogno di essere necessariamente tenere in casa, ma parla sempre in anticipo con la scuola, i genitori di amici, nursery, ecc Non tutti apprezzano il fatto apprezzato quando il loro bambino viene a contatto con un bambino è infetto da varicella.

Complicazioni

La varicella non è una malattia grave e le complicanze sono estremamente rare. Tuttavia, queste complicanze possono essere gravi e quindi è sempre importante per mantenere il vostro bambino e voi stessi da vicino. Quindi ci potrebbe essere bambini con un sistema immunitario debole prevenire la meningite e polmonite. Inoltre, le donne in gravidanza, in quanto entrano in contatto con il virus, provocano danni ai bambini non ancora nati. Questo è quindi un pregiudizio sotto forma di difetti fisici. Ma ancora una volta, queste complicazioni sono fortunatamente molto rari!
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha