Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: sodalover
Visualizzazioni: 8
Tempo: 03:10:11 | 2 anni fa

Cosa fare bullismo

Come un genitore non si sa mai in anticipo se il vostro bambino sarà in seguito essere vittime di bullismo o è un bullo se stesso. Speriamo che si otterrà con questo problema che va ben e profondo, mai fare. Eppure è importante per ottenere alcune informazioni. Si può quindi assorbire meglio i segnali e non impotente guardare. Vi verrà mostrato maniglie.

Una scuola allegro, che può sempre?

Volete che il vostro bambino un spensierato, felice scuola in modo che possa crescere fino ad essere una persona equilibrata. Come è possibile proteggere il bambino da bullismo? In primo luogo, è importante sapere come si può notare che il vostro bambino è vittima di bullismo. Questo è stato molto difficile da vedere. Se il bambino spesso si sente male, è importante determinare se qualcosa è in su. I bambini spesso non possono verbalizzare che sono vittima di bullismo. I bambini più grandi spesso non osano dirlo perché hanno paura del bullismo diventerà ancora peggio. Insegnanti e genitori i segnali stessi in grado di assorbire.

Sintomi

Essere attenti ai seguenti sintomi:
  • Spesso, dolore addominale
  • Non andare a scuola
  • Sensazione di malessere
  • Nessuna associazione più visite
  • Niente da dire sulla scuola
  • Non sono d'accordo con compagno di classe
  • Consegnare scarso rendimento scolastico
  • Poco sonno
  • Problemi di concentrazione
  • Triste
  • Lividi
  • Perso roba, o cose che sono spesso rotto

Tutte queste cose possono indicare che il vostro bambino è malato con il bullismo. Tenere il bambino agio come a casa, mandarli a scuola perché non è davvero male, il bambino è disastroso. Non credo che tornerà naturalmente buono. Il bullismo può andare avanti molto a lungo se nessuno risponde. Righe plage si verificano ogni giorno, ma le molestie persistenti dovrebbero essere stroncata sul nascere e che è proprio così difficile. Spesso troverete che fino a quando è troppo tardi bullismo vostro bambino ?? malato ?? fa. Si tristemente detto che quello che si è vittima di bullismo provoca dal suo comportamento. I bambini che sono vittime di bullismo non sono davvero chiedere e che sono consapevoli del loro ?? ?? strano comportamento che è probabilmente a causa del bullismo. Bullismo Persistente influenzare il futuro di un bambino molto negativo: è ancora traumatico.

Dillo a nulla

Purtroppo racconta un bambino a casa oa scuola sono di solito non ciò che sta accadendo. E si vergogna e vuole che i suoi genitori non delude, i timori sempre più vittime di bullismo come l'insegnante discute in classe, pensa che nessuno può risolvere il problema in modo non dice nulla.
Il bullismo è minaccioso e fatto deliberatamente per colpire qualcuno. Una scelta consapevole vittima. La vittima si sentirà inutile. Il bullismo accade ogni giorno, in modo sistematico e per lungo tempo. Il bullismo può avere conseguenze drammatiche. Quando bullismo alcuni bambini sono ancora vittime. C'è sempre qualcosa da trovare un motivo per il bullismo. Il bullo di solito non lo fa da solo, ma parassiti, che così sperano me stesso di non essere vittime di bullismo. Le vittime passive sono, per lo più bambini ansiosi incerti, motore spesso goffo. Hanno una bassa autostima e non mi piace la violenza. Le vittime provocatori colpiscono le cose fuori, hanno paura, aggressivo e appassionato. Quello che fanno non è sufficiente a scoraggiare il bullo.

Forme di bullismo

Ci sono diverse forme di bullismo:
  • Molestie verbali
  • Bullismo fisico
  • Qualcuno bavaglio
  • Qualcuno chiuso fuori
  • Roba rimuovere o distruggere
  • Estorsione

Spiegazione forme di bullismo

  • Molestie verbali minaccia, rimproverare, stuzzicare, scrivere note brutto, ridendo.
  • Molestie fisiche stanno mordendo, graffiare, pizzicare, tenere sotto costrizione, caccia.
  • Dead Silence è una grave forma di bullismo, la vittima può sentirsi molto inutile, ci si sente come non esisti.
  • Escludi sente terribile, tutti possono partecipare a come un gioco di palla, ma che uno.
  • Rubare o distruggere roba dà colpito da un sacco di dolore, il bullo vede e godere.
  • Estorsione, la vittima è costretta a rubare, come caramelle o denaro per il bullo.

Ci può essere un'altra distribuzione: il bullismo diretto e indiretto.
  • Bullismo diretto si verifica visibile, non così segretamente
  • Bullismo indiretto non è visibile a tutti.

Il problema dei parassiti spesso non sembra risolvere. Prendere sul serio e prestare attenzione ai segnali. Spesso detto ai bambini che essi devono risolvere da sola mordendo se stesso. Lasciate che il vostro bambino non solo con questo grosso problema e fare, non sempre di tanto in tanto, perché allora è probabile che il bambino è ancora più catturati. Affrontare il problema sul serio da tutti gli interessati.

Consigli se il vostro bambino è vittima di bullismo

  • Ascolta il tuo bambino e far parlare fuori.
  • Le molestie è stata a lungo in corso, quindi è necessario un approccio globale, si prega di contattare la scuola, leggere di bullismo, guardare film sul bullismo con il vostro bambino.
  • Se il bambino ha paura di andare più a lungo essere vittime di bullismo se ne parli, sostenere i vostri figli e dare loro la fiducia che la scuola sarà attento l'approccio, la scuola alla luce della paura del vostro bambino.
  • Dare l'autostima del bambino schiena, premiare il vostro bambino per il fatto che è stato detto circa le molestie.
  • Trovare qualcosa che il bambino può eccellere, uno sport per esempio.
  • Anche in un club un bambino dovrebbe essere sicuro, luce, se necessario, il piombo.
  • Lascia la tua consulenza bambino, continuare a sostenerlo.
  • Dare al bambino la fiducia che ci sia fine al bullismo.
  • Lasciate che il vostro bambino di gestire le sue emozioni, parlando, scrivendo, o disegnare.

Parlate con il vostro bambino

Prendete il vostro bambino serio e dire che si sta per cercare di fermare il bullismo con gli altri. Spiega che il bambino non è la colpa per le molestie. Chiedete al vostro bambino di scrivere o disegnare quello che è successo ad esso. Mettere il più possibile il motivo per cui alcuni bambini bullo.
Si prega di contattare il docente. Dite ai vostri figli che non si fermerà immediatamente il bullismo. Soggiorno in discussioni serie e tenere premuto un dito sul polso. Mai accettare che il bullismo continua. Chiedere per il protocollo bullismo a scuola. Se davvero niente aiuta, allora è ragionevole e necessario, ad esempio, un consulente o altro esperto di turno.
Un ultimo suggerimento. Si noti il ​​bullismo digitale, perché l'autore rimane anonimo.
Commenti (4)
  Like 4   Dislike 0

Mio figlio è stato a lungo vittima di bullismo a scuola. Lo abbiamo scelto ora e questa scuola dopo le vacanze estive che va a un'altra scuola. Le sue sorelle, tuttavia, rimangono ancora nella vecchia scuola. Ho avuto colloqui con gli insegnanti, gestione, ib-er, e anche una volta una denuncia e si avvicinò al consigliere. Purtroppo oggi un incidente l'ultimo giorno di scuola ancora di nuovo. Per l'insegnante era tra mezzogiorno e la reazione: che cosa vuoi che io faccia? È già successo e l'altro stato bello. Quindi non vi è in realtà ancora non è fatto. Ora considero chiamare di nuovo il consulente e presentare un reclamo ufficiale alle denunce nazionali verso il basso. Che cosa si può consigliare a me altrimenti? Sinceramente Joyce

  Like 2   Dislike 0

Ho usato per essere vittime di bullismo molto. Avevo sei anni quando ha cominciato. Mia madre mi ha dato conservato in casa per un anno e mezzo di scuola. In un anno e mezzo che ha un sacco di fibra con me a lavorare sul mio fiducia. Poi ho messo in una classe diversa per iniziare. Da allora è andata meglio. Comunque, è stato un processo che dura tutta la mia scuola primaria e secondaria. Sono più volte vittima di bullismo. Mia madre mi ha accompagnato per tutto questo tempo per aumentare a poco a poco la mia autostima. Sarò eternamente grato a mia madre.

  Like 0   Dislike 0

Anche io sono molto preoccupato. Nostra figlia è stato a lungo vittima di bullismo, ignorata ed esclusa ed è quindi una ragazza spontanea allegra trasformato in un insicuro e spaventato topolino. Piange rapidamente e si sente il rifiuto quasi ogni giorno. Come si può, come un genitore gestirlo. Per altri passi genitori con questo problema? Non lo so, potrebbe essere peggio da lì. La scuola non può impedire tutto, si va avanti le sport e tempo libero continua e succede spesso appena sotto la superficie, non si vede. Chi ha buoni consigli per una madre preoccupata

  Like 1   Dislike 0

Ciò che mi colpisce è che poco è stato scritto circa l'autore di bullismo, perché ciò che se il bambino è minacciato di violenza e di morte? Perché non è lì. Nel frattempo, abbiamo chiamato la scuola e la polizia, perché diciamocelo, un po 'a guardare il video con il vostro bambino di bullismo? Guardate sul giornale! Uno dopo l'altro per il treno e le scuole sono solo allora fare una ricerca con la frase `` fino a che punto possono komen`` ?? Mia figlia è abbastanza creativo ma una settimana formicolio della stress e la tensione? Che sta andando troppo ?? non credo che effettivamente aiuta a creare un disegno ?? benvenuti nel mondo reale! saluti da un genitore molto preoccupato!

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha