Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: handmemypiano
Visualizzazioni: 14
Tempo: 00:03:34 | 2 anni fa

Cordys è una società di software di proprietà di Jan Baan

Dopo la grande sconfitta e la perdita della società di software Baan quello che era nelle mani dei fratelli Baan nel 2002 insieme ad altri investitori fatto un nuovo inizio con la società Cordys. Ancora una volta, questa è una società di software che ha l'obiettivo di aiutare le aziende nella realizzazione di software attraverso la piattaforma di funzionamento di affari.

Storia di fratelli lavoro

Nel 1978 è stato avviato da Jan Baan dalla sua casa in Barneveld e software. Nei primi anni Ottanta si trasferisce a Silicon Valley e ha preso un inglese spoedcusus perché la sua padronanza della lingua inglese sufficientemente lavoro was.Jan aveva un diploma di scuola secondaria, integrata con alcuni corsi nel campo della finanza e degli affari di strategia. La società di automazione che ha corso con il fratello Paolo conosceva un periodo d'oro. Nel 1993 ci fu un fatturato di 63 milioni di fiorini. Quattro anni più tardi questo era cresciuto dieci volte tanto. Nel 1995 la società è stata quotata. C'era un fatturato di 684 milioni e la società aveva 6000 dipendenti. Nel 1997 il mercato asiatico è crollato e la compagnia Baan ha subito perdite enormi. Durante questa crisi, la società aveva 250 milioni di fiorini in denaro e che in realtà era abbastanza per mettere le cose in ordine, ma i gestori lasciare che l'opportunità non sfruttate. Molto rapidamente tratteggiata dopo che il valore delle azioni. Nel 2000 l'azienda per circa un miliardo di fiorini è stato venduto alla Invensys britannico. Non molto tempo prima di lavoro è stato secondo nel mondo di fornitori di software. I fratelli Baan Già due anni prima della perdita della società dal business passati. Azioni Baan erano molto popolari tra la gente e le tante persone che soddisfano o compleanno è stato stimolato l'un l'altro per la famiglia e gli amici a comprare ancora scorte soprattutto Baan. Alcuni hanno guadagnato profitti in tempi buoni, ma molti è rimasta in perdita e un sapore amaro. C'erano anche persone che avevano i loro risparmi in azioni Baan aveva pugnalato e non poco ha visto niente.

 Corso per famiglie

Dopo aver venduto l'azienda, i fratelli sono rimasti dietro Baan con una parte dei proventi della vendita. La capacità di Paolo Baan è stimato a 130 milioni. Anche Jan Baan non è certo senza mezzi. La famiglia ha un background cristiano e dice imprenditore vuole rispettosamente a che fare con l'etica. Una parte del denaro rimasto dalla società Baan è stata messa in una fondazione che si occupa dell'educazione dei bambini bisognosi in India.

 Un nuovo inizio

Nel 2002, Jan pista ha iniziato una nuova società Cordys. Questa azienda si trova a Putten. Qui sono stati bruciati insieme a milioni di altri investitori. L'azienda ha un fatturato di 35 milioni di euro. Ci sono 450 persone impiegate. Jan Baan è Presidente del Consiglio di Sorveglianza.

 L'obiettivo della società

L'obiettivo è quello di offrire il software alle aziende che sostengono il loro:
  • Può aumentare la produttività
  • Snellimento delle operazioni
  • Riduzione dei costi
  • Risparmio di tempo possono raggiungere
  • Accelerare lo sviluppo del prodotto
  • Avere una risposta più veloce ai cambiamenti del mercato

Questi obiettivi saranno raggiunti, fornendo IT progetti di integrazione attraverso la piattaforma operativa Cordys business. Si ritiene che i processi di integrazione mal gestiti in società spesso portano alla frustrazione e ritardi. È promosso un approccio diverso e un nuovo modo di lavorare. Si può accelerare miglioramenti aziendali. Cambiamento all'interno di una società non è un programma ma un processo. Si deve tener coinvolgere professionisti in modo che possano esercitare un controllo e possono essere costantemente lavorando sulle modifiche. Cordys fornisce assistenza nel raggiungimento di questi cambiamenti di business o regolazioni.

 Chi sono i clienti di Cordys

I clienti sono tra gli altri
  • General Electric
  • Dipartimento della Difesa
  • KPN
  • Siemens.

Il software in dotazione ha il bel nome Cordys Nube Provisioning. I nuovi servizi sono così possibile, ma ci può anche essere rimosso nei sistemi IT esistenti.

 Aggiornare giugno 2015

Nel mese di agosto 2013 società Cordys è stata venduta a Open Text in Canada. La resa è stata di 25 milioni di euro. Dopo questo stato annunciato che Cordys non ha mai fatto un profitto.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha