Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: TheUNDERTAKER667
Visualizzazioni: 7
Tempo: 01:24:07 | 2 anni fa

Consigli di stile personali: Stylist Socialmorphose Facebook

Chi non vuole una consulenza gratuita stile personale. I messaggi su vostra pagina di Facebook saranno utilizzate come base per la consulenza. Si ottiene un rapporto personale stile, un quadro photoshopped con i vestiti nuovi raccomandati, e collegamenti a negozi online dove si possono acquistare immediatamente i vestiti. Che non è male! Una bella iniziativa di due intraprendenti giovani donne: Maaike van de Wetering e Sophie leva.

Contenuto:

  • Come funziona
  • Rapporto Style
  • Foto con consigli ed equipaggiamento
  • Collegamenti a negozi online
  • Chi Styliste Socialmorphose
  • Linda Speciale Moda

Aggiornare giugno 2015: Ormai il progetto di Sophie non è più attivo e Maaike. La pagina di Facebook di Styliste Socialmorphose esiste ancora ma la squadra di Sophie e Maaike posta lì dal marzo 2013, nessun nuovo consiglio stile più. Sul sito Creative Nerds parte hanno la loro pagina.

Come funziona

Hai bisogno di un account Facebook, ove necessario, le informazioni personali su di esso. Si si aggiunge come amico per la pagina Facebook di Styliste Socialmorphose. Il team creativo composto da Maaike van de Wetering e Sophie consegnare la visualizzazione di tutte le informazioni sulla tua pagina di Facebook. Se selezionata poi andare a fare una consulenza styling per la collaborazione.

Rapporto Style

Le signore postare il vostro rapporto di stile sul loro Facebook. In esso si può leggere come ti vedono in stile. Che tipo sei? Sei di moda di mente, o no? Poi segue il consiglio. Di cosa hai bisogno, secondo loro di guardare il più piacevole possibile, in un vestito che si adatta al vostro soggetto. Il report stile è scritto in uno stile scorrevole, con ulteriori suggerimenti e idee, oltre ai consigli.

Foto con consigli ed equipaggiamento

Con una delle tue foto dal tuo account di Facebook, si vestono di nuovo voi Photoshoppend, con l'abbigliamento consigliato dal team. Insieme con le immagini di vari accessori, il quadro complessivo non sarebbe fuori luogo in una rivista.

Collegamenti a negozi online

Il rapporto si conclude con link ai vari negozi online, dove l'abbigliamento e gli accessori consigliati sono disponibili.

Chi Styliste Socialmorphose

Poco si sa circa il team creativo. LinkedIn mostra entrambi i loro profili, ma il loro background non impariamo molto di più che le due giovani donne sentono come le sfide, come hanno scritto sul loro sito. "Nel momento in cui hai una grande idea Si può sentire il calore attraverso il corpo, ti fa arrossire. Hai farfalle nello stomaco e sentire come se fossi in amore. ... Questo è il motivo per cui facciamo ciò che facciamo. Pretendiamo molto da noi stessi, perché pensiamo che il successo non è una questione di la felicità, ma qualcosa che forza attraverso la volontà e perseveranza. "
Su 28 NOV 2011 la sua pagina ha visto la 'luce' e hanno dato il loro primo consiglio styling. Ora che sono stati da allora dato un certo numero di raccomandazioni per settimana. Nella stampa del 15 marzo 2012 ha scritto Sjoerd Blankevoort un articolo, per la quale lo ringraziò sulla loro pagina di Facebook, aggiungendo "... forse saremo presto la vostra 'al pascolo' ;-)"

Linda Speciale Moda

In onore di Linda Moda speciale di Agosto 2012 SocialMorphose selezionato dieci donne che hanno ricevuto un rapporto stile personale. In un periodo di dieci settimane è apparso il loro parere blog di notizie on-line dello speciale Linda Moda.
Siamo curiosi di sapere il successo di Sophie e Maaike con Stylist Socialmorphose e le loro idee per il futuro!
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha