Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: o6opMoTuK
Visualizzazioni: 17
Tempo: 09:34:50 | 1 anno fa

Conserva il suo matrimonio dopo la nascita del bambino

Conserva il suo matrimonio dopo la nascita del bambino

Per una giovane madre, trovando intimità nel suo matrimonio dopo il parto non è ovvio. Ecco alcuni consigli per aiutarvi.

L'arrivo di un bambino si trasforma inevitabilmente la vita coniugale. In amante di stato si aggiunge quella del genitore ed è probabile che queste due funzioni coesistono difficile la prima volta.

Per sentirsi più tenerezza di desiderio

Così, il nuovo padre che può essere destabilizzato dal nuovo status di "madre" della sua compagna e l'esperienza più che il desiderio di tenerezza verso di lei. È anche comune che la giovane madre si sente completamente monopolizzato dal suo bambino, prestando poca attenzione alla sua sposa ...

L'atteggiamento giusto? Redo comunicazione aperta: si parla di sue preoccupazioni, preoccupazioni, per evitare che gli altri interpreta in modo sbagliato.

Il padre deve avvenire anche in anticipo con il suo bambino con sé installare un clima di sicurezza e garantire la tempestiva, la separazione simbolica della coppia simbiotica "madre-bambino".

Che cosa amorevole intimità per giovani genitori?

Per la maggior parte delle coppie, "incontrare" attraverso il ritorno ad una sessualità soddisfacente. Tuttavia, dopo la consegna, ci vuole una media di 4 a 6 settimane per il corpo femminile recupera la sua integrità: la guarigione episiotomia o taglio cesareo, dolore uterino scompare ... Un tempo che varia a seconda di ogni condizioni di consegna, la possibilità di "recuperare" ...

Poi, altri fattori possono sconvolgere la libido femminile:

  • l'allattamento al seno, che stabilisce un ambiente ormonale più favorevole per le relazioni di attaccamento del bambino che appagamento sessuale;
  • modificazioni del corpo legate alla gravidanza e al parto che sono difficili da assumere;
  • per non parlare di un esaurimento fisico e mentale molto legittima.

Lasciatevi coccolare dopo il parto

Concedetevi il tempo per ritrovare la forma e l'energia, per riconquistare la fiducia in te stesso e la tua femminilità. La prima volta dopo il parto, il resto non appena si ottiene la possibilità, quando il vostro bambino prende un pisolino per esempio.

Non trascurare la tua addominali e esercizi di riabilitazione perineali, essenziale per prevenire il prolasso e incontinenza urinaria ... e trovare una sessualità soddisfacente.

Una volta che la riabilitazione è completo, è possibile riprendere regolare esercizio fisico per perdere peso in eccesso senza intoppi. Ti offrono anche alcuni massaggi che vi aiuteranno a reclamare il corpo trasformato per quasi nove mesi ... e lusingare il vostro ego rinnovando il vostro armadio o cambiare taglio di capelli!

Leggi anche: Possiamo tornare allo sport dopo il parto?

Condividi volta con due per trovare il desiderio all'interno della vostra coppia

Dopo pochi mesi, conoscere di volta in volta di affidare il bambino a una nonna o solo una babysitter per condividere momenti con il vostro compagno. Usalo per distrarvi, uscire ... e parlare di qualcosa di diverso il bambino!

Con dolcezza, la tenerezza e la comprensione reciproca, si dovrebbe trovare rapidamente una bella complicità ... E se i vostri rapporti sono sempre così lontani un anno dopo la nascita, non è forse aiutare con un consulente matrimoniale.

Uno sguardo come: crisi di coppia: si dovrebbe consultare un terapeuta?

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha