Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Higuything21
Visualizzazioni: 15
Tempo: 07:50:23 | 2 anni fa

Conoscete i benefici dell'olio di colza?

Brassica napus

Olio di colza è ancora poco utilizzato nella dieta dei brasiliani, anche perché il prezzo è superiore rispetto alla maggior parte degli oli che vengono comunemente utilizzati e anche perché poche persone conoscono i suoi benefici per la salute.

È estratto dalla pianta Brassica napus ed è ricco di omega 3 acidi grassi essenziali nel nostro corpo che non è prodotto nel nostro corpo, e la sua fonte di alimentazione. Questo acido grasso ha il potere di ridurre il colesterolo cattivo e aumentare il colesterolo buono e aiuta anche a regolare la pressione sanguigna. Pertanto, il consumo di olio di canola è estremamente importante per proteggere il cuore!

Studi nei topi hanno dimostrato che la dieta addizionata con olio, aveva la malattia di cuore potenza e per impedire l'intasamento delle arterie. Alcuni ratti sono stati divisi in quattro gruppi alimentati per un anno e mezzo con potenza specifica, controllati dal ricercatore. Il primo gruppo ha ricevuto mangimi e olio di colza, il secondo con alimentazione e olio di soia, il terzo con alimentazione, strutto e tuorlo d'uovo e il quarto gruppo, dieta, strutto, tuorlo d'uovo e olio di canola . Mentre i topi che mangiavano le razioni più olio di canola avuto le dimensioni del cuore e delle arterie in stato normale, gli altri gruppi hanno mostrato cellule ipertrofiche con fibrosi, che possono causare la mortalità, soprattutto per infarto miocardico acuto e aumento della pressione sanguigna.

Questi studi sono stati pubblicati in riviste mediche principali, confermando la proprietà del Omega 3 contenuto in questo olio. Questo beneficio fornito è estremamente importante per la salute, soprattutto oggi, dato che il cibo industrializzato è uno dei principali cattivi quando si tratta di salute e l'obesità. Anche i bambini, fino a dieci anni di età, hanno una dieta povera, sulla base di panini e altri snack grassi, già mostrano variazioni dei livelli di glucosio e di colesterolo. Molti sono già obesi e futuro sono obesi e adulti con problemi di cuore.

Amico del cuore

Olio di colza è una grande alternativa per aggiungere alla dieta ed evitare problemi cardiovascolari, anche se il prezzo è leggermente più alto rispetto agli altri, è un investimento in salute e sana alimentazione è garantire che non avrà bisogno di spendere per farmaci e cure ospedaliere in futuro! Tuttavia, si dovrebbe consumare con la stessa moderazione che si consuma ogni altro, dopo tutto, è un alimento calorico e può contribuire all'obesità se consumati in esagerazione. Il segreto della buona salute alimentare è l'equilibrio, perché senza eccessi si può rimanere magra e sana, senza rinunciare a nessuna delle cose che ti danno piacere!

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha