Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: turgeon
Visualizzazioni: 1
Tempo: 17:18:52 | 2 anni fa

Concerto per il fuhrer, rapporto del libro

Concerto per il fuhrer, scritto da tonnellate di unità, è di un soldato tedesco che considera il suono delle bombe come la musica. Ha un sogno, di diventare un pianista. Come può raggiungere questo obiettivo, nel bel mezzo della guerra.

Prima risposta personale

Il libro ha un titolo separato e una copertura emozionante. Ci sono paracadutisti sulla parte anteriore ed è in bianco e nero dandogli un libro di guerra avrà un aspetto. Penso che il libro un po 'noioso, perché ci siano esaurientemente spiegato il suo pensiero, e poco meno di ciò che sta realmente accadendo. Musica, un argomento che è stato parlato molto, non mi interessa, perché non mi piace e diventano molto discusso lì, come si parla di Mozart e Salieri. Indietro del libro era un glossario dopo la descrizione parola. Il testo era un asterisco dopo una parola difficile che si riferiva al glossario. Un plus del libro ho scoperto che avrei potuto immedesimarsi bene nel ruolo del protagonista. Penso che questo libro non è raccomandato per le persone che amano leggere un libro. Alla vista del libro ero emozionato, ma la storia in sé è piuttosto deludente per me.

Sintesi dei contenuti

Hermann, un soldato tedesco, in un villaggio e sentire attorno a loro i suoni di pistole e bombe. Egli considera il suono come musica per superare la sua paura della guerra. Hermann è sull'esplorazione ma è andato troppo lontano. E 'in territorio nemico e va in una chiesa da nascondere. Il suo sogno è quello di diventare un pianista, ma che rimarrà un sogno perché ha ferito gravemente il dito. Pensa al suo amico Manfredi, che era anche molto talento nella musica. Hermann passeggiate al di fuori e sentire il suono di aerei che volano, paracadutisti vengono eliminate. Cammina nel villaggio e si ferma di fronte a una casa, che vede nessuno, ma andare dentro perché i paracadutisti alleati stanno arrivando. Lui mangia e beve, i residui di cibo e pensando a Elfriede, una ragazza che aveva incontrato sul campo archeologi. Pensa anche di Manfredi, sarebbe morto? Hermann si traveste con abiti civili e se ne va. Sente un soldato dietro di lui ed è girato. Hermann luce sul pavimento e sognare Manfred e Elfriede, è sveglio, ma alla fine muore.

Tensione

Questa storia è utilizzato in vari modi fatte di stress. Dall'inizio alla fine ti chiedi se la guerra Hermann e il pericolo in cui si trova sopravviverà. Qui c'è tensione globale. Il libro descrive una situazione in cui Hermann sente un rumore, guardandosi intorno, e sarà girato. Lo stile di scrittura rende il momento ancora più emozionante. Qui c'è pressione locale.

Personaggi

Il protagonista di questa storia è Hermann. Ha trascorso la sua vita coinvolto nella musica e vuole preferiscono continuare. Nella sua mente, egli è spesso a Manfred e Elfriede. Non riesce a capire che mandano in un musicista come lui, l'esercito. Hermann ha paura della guerra e cerca di far fronte con il suo dolore e la paura nel vedere come la musica. Posso identifico con il personaggio principale, perché tutto è molto realistico. Personaggi minori realtà non ci sono, si potrebbe chiamare un piccolo personaggio minore con Martha. Marta è la ragazza Hermann cura dopo essere stato colpito. Manfredi e Elfriede entrano in pensieri di Herman solo.

Tema

Il tema del libro è la guerra. La musica gioca un ruolo importante. Lo scrittore ha scelto un protagonista tedesco e così egli dimostra che avevano sentimenti, e che alcuni tedeschi anche preferiscono non contestato. Lo strato racconto della storia è facile da seguire, ma lo strato di significato è difficile da capire. Non è proprio su eventi reali, ma su quello che qualcuno sente.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha