Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Devilus
Visualizzazioni: 0
Tempo: 16:47:48 | 2 anni fa

Comunicare con i cavalli attraverso il corpo

Se si desidera comunicare con il vostro cavallo è lo strumento più potente e importante che avete il vostro corpo. Devi usare il vostro corpo correttamente durante la guida, ma sicuramente nel lavoro sul campo. È possibile ottenere di più con solo il tuo corpo di quanto si pensi ??

Comunicare con il tuo corpo

Linguaggio del corpo è più o meno universale. Animali come cavalli, cani e gli esseri umani capiscono. Basti pensare che un buon cane sa come inseguire un cavallo dovrebbe e se le orecchie del cavallo del collo e tira il cane che sa che deve andare via in fretta. Naturalmente c'è una differenza, un cane è un predatore e la prima reazione sarà a caccia di un cavallo è un animale volo ed è più probabile a fuggire. I ruoli sono ben distribuiti.
Il linguaggio del corpo è una cosa istintiva, l'animale non dovrà imparare. Se la cavalla guida del gregge si muove anche un passo verso i quarti posteriori di un cavallo più basso nella gerarchia, quel cavallo andrà dritto al lato, perché non ha bisogno di pensarci. Per il nostro popolo è una storia diversa. Naturalmente usiamo anche un sacco di linguaggio del corpo nella vita quotidiana, ma da uomo a cavallo che abbiamo davvero dimenticati. Una situazione comune: volete migliorare il vostro cavallo dal pascolo, fuggendo. Spesso questo è perché vi ritroverete in linea retta sul cavallo e quindi non tenere d'occhio anche se non lo hai caccia o divorzi con il tuo corpo. Anche questo è un punto importante, respingere il cavallo e il freno con il tuo corpo.

Respingere e freni, tracking e punti di collegamento

Tutti i cavalli reagiscono più o meno sul linguaggio del corpo, perché sono tutti circa la stessa corporatura. Sono tutti alla ricerca di un modo per ridurre la pressione venire verso di lui. Questo può essere usato se si vuole volare via a cavallo o freni, o venga a voi. Devi solo usare il tuo corpo.
Come si può vedere nella foto, fa una grande differenza quale lato della zona del cavallo si è come si desidera loro di reagire a voi. Vi levate in piedi in diagonale dietro il posteriore del cavallo, e fuoco la vostra energia su questo, farai mandare via il cavallo. Quanto più si trovi dietro il cavallo oa piedi, più alla deriva e lasciare che il cavallo andare avanti. L'altro modo in cui funziona, più supporto verso le zampe anteriori e la testa e fuoco la vostra energia su di esso, più si respingere l'avanzata e avrà un effetto inibitorio. Avete intenzione di stare proprio di fronte al vostro cavallo e muoversi verso la sua testa, il cavallo cercherà di fare pressione venuta addosso ridurre andando a ritroso. Cura in fondo chiaro, tuttavia, che le vostre energie al petto, non la testa e lo guarda negli occhi immediatamente. Se fai bene, si fa un impressione minaccioso, l'uomo è un predatore che creerà un rischio nella natura, se ti trovi di fronte al cavallo.
Vuoi liquidare questo e freni pratica, si va a cavallo affondo anche senza linea e frusta. Usa il tuo corpo per renderlo più duro e più morbido movimento, di lasciare andare la mano turno e arrivare a voi. Questo è anche un bene per il legame di fiducia tra voi e il vostro cavallo. Il cavallo dovrà concentrarsi su quello che dovete ascoltare voi piuttosto che gli strumenti e gli utensili in tra di voi.
 Su questa immagine si può vedere in quali aree si deve stare in piedi o camminare a seguire o guidare cavallo senza corda capestro che avete bisogno. Passeggiata in diagonale verso il dritto o la testa, il cavallo vi seguirà, a condizione che ti vedono come un leader. Si desidera che il cavallo a correre in direzioni diverse, per poi tornare o dietro di lui a piedi. Invia si può fare andando piede più a sinistra oa destra. Volete guidare il cavallo in una curva a sinistra, poi andate a destra torna a lui più in esecuzione e viceversa.
Ricordare: Come accennato in precedenza, tutti i cavalli rispondono più o meno la stessa sul linguaggio del corpo. Tuttavia, nessun cavallo è la stessa, la quantità di pressione e di energia che è necessaria per avere un cavallo movimento sarà probabilmente differenti. Un cavallo è molto sensibile al vostro corpo e accelera già se si guarda solo al suo posteriori. Un altro cavallo avrà bisogno di un sacco di incoraggiamento e di più movimento e di energia. Tenere questo in mente. Dare ad ogni pressione appena sufficiente e di incoraggiamento, in modo appena sufficiente per ottenere l'effetto desiderato, ma ancora non abbastanza per inseguire o per fornire stress sul cavallo.

Cosa succede se il mio cavallo al lavoro?

È il vostro cavallo senza una corda capestro non dopo? Corre sempre lontano da voi o semplicemente per te? È sua attenzione precedenza in cavalli sull'altro lato invece di? In questi casi, o si danno segnali sbagliati, immaginare le domande sbagliate o non vedere il tuo cavallo come leader. Un cavallo che non si vede come un leader non ti consente di inviare, ma è piuttosto diffidente e si gira verso di voi. Egli non ha nemmeno una buona idea a seguirti, e lui non si concentrerà su di voi. Egli si concentrerà solo su di voi, seguirà e vi permetterà di volare via se ha abbastanza fiducia in voi. Se questo non è ancora tutto, tornare ai principi fondamentali! Vertrouwensoefeningnen, opere in terra, esercizi di piombo, Natural Horsemanship. Non andate se stesso più giocherellare qui, ma chiedere aiuto da un professionista se non riesce prima che stai confondendo per voi e il vostro cavallo. Non c'è da stupirsi se tutto il resto fallisce in una volta, si tratta di un processo di un rapporto di fiducia e quindi far funzionare. Se si ha pazienza, mantenere un atteggiamento positivo e sensibile vi troverete infine a raggiungere ciò che il sogno di ogni proprietario del cavallo: la fiducia, armonia, buona comunicazione e, infine, l'amicizia con voi cavallo.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha