Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: secondgenerationangeloid
Visualizzazioni: 2
Tempo: 23:12:18 | 2 anni fa

Comprare casa dei tuoi sogni

Una casa da sogno è spesso una casa che non si può o semplicemente non pagare. Attraverso la creatività casa dei sogni è disponibile per l'acquisto. Si dovrebbe fare attenzione che le rate del mutuo non sono troppo elevati in rapporto al reddito. Dal mese di agosto 2011, le banche hanno inasprito i loro standard. In passato erano disposti a fornire sei a sette volte il reddito annuale di mutuo. Per molti potenziali acquirenti di case per l'acquisto della casa dei sogni più, perché le banche non sono disposte a scavare in profondità nelle loro tasche per fornire il denaro.

Che cosa è che le banche nel fornire un mutuo?

Le banche fissati requisiti rigorosi per garantire che essi non si ottiene indietro il denaro prestato. I requisiti relativi al cliente e la garanzia in cui il mutuo sta per essere fornito. Il primo test sarà se il reddito è abbastanza alto per prendere in prestito la quantità desiderata. Il reddito deve essere stabile, così preferibilmente un contratto a tempo indeterminato con il datore di lavoro. La banca esamina anche le prospettive per il futuro. Un laureato che va diritto al lavoro, nei prossimi anni è probabile aspettarsi aumenti di reddito.

Denaro proprio e altre passività

Le case sono troppo costosi per consentire un facile salvataggio per. Eppure si consiglia di iniziare a costruire la propria capitale. Questo fatto facilitare l'acquisto di una casa. La banca è infatti minore è il rischio di risorse proprie, ad esempio, a pagare i costi aggiuntivi se stessi. I tassi dei mutui sarà anche più basso nel caso in cui non devono finanziare completamente la casa e dei costi connessi. Obblighi mensili come i prestiti, gli alimenti ridurre la quantità dei mutui che si può prendere in prestito fino. Le banche spesso richiedono di pagare i prestiti prima completamente.

Concessioni fare per acquistare la casa dei sogni

Una casa costosa o correre il rischio necessario ?? s con esso. Sulla base di reddito, si può eventualmente acquistare la casa in questo momento, ma che cosa succede se il vostro reddito scende? È inoltre necessario valutare l'acquisto della vostra casa dei sogni significa che si dovrebbe essere piegato per il mutuo. Siete disposti a rinunciare alle vacanze, per esempio, per acquistare la tua casa dei sogni?

Drop in reddito internalizzazione

Oggi i dipendenti non lavorano più per quaranta anni per lo stesso datore di lavoro. Per varie ragioni, si rischia di perdere il lavoro. È allora la questione è se si può trovare di nuovo un lavoro contro il reddito che ci si aspetta. La disoccupazione spesso esiste un diritto a una prestazione di disoccupazione, ma a lungo termine significa che probabilmente sarà di nuovo a trovare un lavoro, ma forse ad un reddito molto più basso. Questo deve essere considerato quando si entra in obblighi mensili elevati.

La vostra casa da sogno è solo una casa

Dopo aver acquistato la casa dei vostri sogni, è rapidamente abitua all'idea. Una casa è spesso visto come una casa da sogno perché la casa in un primo momento sembrava irraggiungibile. Pertanto, si dovrebbe sempre prendere la gente a visitare una casa da cui ulteriormente stare. Durante una visita si può incantati dalla casa, in modo da vedere più gli svantaggi della casa.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha