Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pandatomsk
Visualizzazioni: 1
Tempo: 21:53:59 | 2 anni fa

Comportamento geloso nei cani

I cani possono soffrire comportamento geloso es. Un cambiamento di composizione della famiglia, ci può essere un animale domestico o un bambino a venire. L'attenzione quindi va soprattutto al nuovo membro della famiglia in modo che il cane può andare per mostre gelosia.

Comportamento naturale

In natura, i cani vivono in una confezione in cui vi è una classifica specifica. Le mangia capo e compagni prima, garantendo così più figli. Essere un leader ha più diritti sarà sempre difendere la sua posizione. Nella sfera domestica, il cane vede la famiglia come un pacco. In questo branco la famiglia deve essere al top nella classifica, il cane scende. Quando la composizione dei cambiamenti della famiglia, il cane cercherà di salire in questa classifica perché è comportamento naturale. Il cane avrà bisogno di attenzione, spesso quando il nuovo membro della famiglia ottiene questo. Comportamento indesiderato può anche essere causato quando c'è meno attenzione al cane. Il cane può causare esporre la gelosia, ma perché il cervello di un atto cane diverso rispetto il cervello di un uomo che si sente questa emozione molto diverso.
Per evitare problemi di comportamento del cane deve sempre essere in fondo alla classifica. Una chiara gerarchia creato da:
  • Che voi come un boss determina la classificazione della giornata.
  • Che il cane dura sempre verso la porta
  • Prima di chiamare per il cibo, quindi permesso di mangiare il cane
  • Non a spasso il cane, ma di lasciarlo venire da voi
  • Corso di addestramento, deve seguire ?? s i comandi
  • Che non avviene allo stesso livello, non sul divano, sedia o letto.
  • Che voi come un boss vincere ogni partita e determina quando inizia e finisce.
  • La spazzolatura del cane

Senza la presenza dei genitori considerare i figli cane bassa classifica. Così lasciarli incustoditi con il cane.
Con una gerarchia chiara sa che il cane non è dove si trova e questo produce molto stress.

Prevenire comportamento geloso

È possibile ottenere un cane pronto per la nuova situazione familiare da lui coinvolgendo nelle attività e per informarli che qualcosa cambi. Lascialo annusare i vestiti del bambino o giocattoli di un nuovo animale domestico.
L'arrivo di un bambino
  • Coinvolgere il cane alle attività nel frattempo a parlare con lui.
  • Lasciate che il cane venire a voi se vi preoccupate per il bambino.
  • Se il cane che ottiene meno attenzione non c'è bisogno di sentirsi in colpa immediatamente. Un cane percepisce questo e andare ancora più attenzione.
  • Reagire immediatamente al comportamento geloso per evitare i problemi peggiori
  • Non lasciare mai il bambino da solo con il cane.

L'arrivo di un altro animale domestico
  • Dividere l'attenzione onesti su entrambi gli animali.
  • Pat entrambi gli animali, allo stesso tempo
  • Un cane deve imparare a condividere l'attenzione con altri animali. Egli può imparare da lasciarlo giocare con altri cani così lui non sempre ottiene tutta l'attenzione.
Commenti (16)
  Like 0   Dislike 0

Ciao, mi piacerebbe essere il seguente consiglio: Mio marito è deceduto e quindi 7 settimane fa da casa. Aveva un cane di servizio che è stato di 1,5 anni in casa nostra. Abbiamo anche un altro cane di Lhasa Apso che amava il cane e insieme avevano un rapporto molto buono. Ora quei cani dovevano, perché aveva solo tre anni, torna alla fondazione di servire di nuovo ad un altro capo. Da allora Jayden è fuori equilibrio. Si nasconde sotto la doccia o bagno o sotto il tavolo. Corre come un vecchio cane lungo per essere lasciato fuori e mangia male, 1 volta al giorno. Da una settimana mi passa un cucciolo di golden retriever da un amico che è in ospedale, ma muore. Posso tenere il cane come vorrei. Il cane è ora di 8 settimane, giocoso e ha un buon carattere. Tuttavia Jayden dovrebbe sapere nulla. Esattamente si 1x giocato insieme ma che era a me più determinato la distribuzione pacco. Zachtzinning andato in ogni caso. Jayden prova continua me da non ascoltare e guidare la propria volontà. Qual è la cosa migliore da fare qui? Consigli.

  Like 2   Dislike 0

Ho una cagna tipo bassotto di quasi 10 anni, e tutto era fino a un anno e mezzo indietro male. Per sei anni ho un'altra cagna, un simpatico riccio di poco meno di due anni. L'ho comprato perché hanno detto che era buono per un vecchio cane per prendere un giovane con esso per l'energia. Keetje non ha alcun desiderio di Miesje. Miesje è molto prepotente e geloso. Questo si manifesta attraverso Keetje andare a piedi se lei non è lì. Se prendo Keetje giro Miesje salti tra. Keetje subisce questa sinistra e più energia è fuori discussione, in tegendeel.Hoe posso cambiare questo?

  Like 0   Dislike 0

Ciao, ora ho solo di recente sul mio nipote. Lei viene prima volta una mattina alla settimana. Ma il nostro Jack Russell era terribilmente geloso. Se io fossi il suo levitazione vuole succedere a piedi e abbaia continuamente quando sto lavorando con lei. Allora provo a coinvolgerlo ovunque ma niente aiuta. Voglio che non mettere tutto il tempo in giardino, ma ascolta anche zoppo. Come posso fare meglio?

  Like 3   Dislike 2

Ciao, si spera si sa consiglio con il nostro cane. Abbiamo 9 anni e boemerhondje. Non ha ricevuto come un cucciolo, è stato quasi un anno. Mai avuto problemi quando era a casa da solo. Ma dal momento che abbiamo due figli che fa tutto in casa rotto. Pees e poops in casa. Rende le cose particolarmente devastate dai bambini. Ma solo se non siamo a casa. Nessun ulteriore problemi tra cani e bambini. Anche giocare bene insieme. Hanno già provato una panchina, ma poi abbaia tutto il giorno e scoprire che i vicini non sono così bene. Spero che tu sappia consiglio.

  Like 2   Dislike 0

Abbiamo da più di una settimana un cane. Per diversi giorni lei si spinge tra la mia figlia e me, come mi siedo sulla mia groppa per aiutare mia figlia con ad es. Attrarre scarpe. Si mordicchia e poi leccare la mano. E veramente cercando di eisen.Vorm tutta l'attenzione con invidia? Cosa devo fare con loro? Cerco di ignorarla fino ad ora, mi volto lontano da lei, ma lei continua a provare. Anche un paio di volte mandò via, una società di Tush 'ma loro continuano a tornare.

  Like 2   Dislike 2

Il cane di mia figlia ha un comportamento ultimamente gelosia verso gli altri cani della famiglia dove suona regolarmente con esso però! Anche nei confronti dei bambini solo vicino a mia figlia vieni ottiene pesante regolare. Se mia figlia o qualcun altro ha cibo e è l'accattonaggio dovrebbe essere alcun modo un altro cane o un bambino si avvicinano. Il suo comportamento è molto problematico e temo che se mai i bambini stanno per accadere incidenti. Io stesso ho anche due cani e ottengo il cane di mia figlia regolarmente un paio di giorni a settimana a mij.daardoor posso valutare la situazione molto bene! Possiamo ancora fare qualcosa per rendere il diritto situazione di zetten.ik deve essere ancora al ricordare che il cane mia figlia come suo branco capo ecco, lei è Belange non abbastanza rigoroso! grazie per i vostri consigli, Anneen

  Like 4   Dislike 2

Ciao, abbiamo una cagna Briard 1,1 / 2 jaar.Nu vengono regolarmente cani con noi circa il vloer.Zodra entrano immersioni Milly come un mucchio pietoso in hoekje.Als vanno snuffelem a sottoporsi che lei primi 10 sec. Ma poi c'è una linguetta in su, e poi si passa, quindi ci sarà un sacco di ringhia! (Quest'ultimo ho sempre evitare agendo sul tempo, e prendere il cane lontano da Milly.Nu t mi sembra che Milly abbastanza segni che indicano che non gedient piace è per questo che sono questi cani passare solo ora ???! E perché Milly presentano questo comportamento, è una forma di joloezie! Cosa saremmo in grado di farlo? Saluti Rob e Lara

  Like 5   Dislike 0

Ciao, ho quattro cani, e ogni volta che ero un pennello cane e pettinare il più giovane che ora è un anno, secondo me geloso. Ciò si riflette in, quando ho finito con pettini e ho messo il cane a terra che è il giovane cane che abbaia difficile gestire un tipo di comportamento gioco molto selvaggio tutto. Non importa in quale ordine prendo sempre cura dei cani che sta facendo questo e non sono sicuro di come reagire. Ho visto così già e sono stato 38 anni come un cane, e di solito più di 4 nessuna mancanza di esperienza. Saluti Elly.

  Like 5   Dislike 0

Jolande Ciao, Le mie condoglianze per la perdita di suo marito. C'è un bel po 'è cambiato nel vostro uomo situatie.Uw non c'è più, il cane è andato e venuto un nuovo cucciolo in casa. Dare Jayden la possibilità di abituarsi a questa situazione. Il cucciolo è infatti più bassa in grado di Jayden ed è bene mantenere questo momento. Ciò significa Jayden dovrebbe essere condotta prima, salutare ed essere citato. Se la classifica è chiaro, è probabilmente corretto sé beter.Groeten Liza

  Like 0   Dislike 0

Ciao Anna, trovo difficile valutare correttamente la situazione. Forse il vecchio cane ha bisogno di tempo per adattarsi al nuovo cane. La differenza di età può anche svolgere un ruolo, forse Keetje non ha senso nel trambusto del giovane cane. Penso che sia buono per dare attenzione Keetje senza Miesje può venire tra di loro. Dare Keetje anche un luogo dove lei può tirarsi indietro da solo. Buona fortuna! Saluti Liza

  Like 3   Dislike 2

Ciao, Per il cane, è importante che egli conosce il suo posto nella gerarchia e questo significa che tu sei il capo e decide cosa succede. Questo può spiegare il cane ad essere chiara e coerente. Come il cane richiede la vostra attenzione, ignorarlo. Allontanati da lui o piedi. Il cane impara che non ottiene la sua strada per un comportamento indesiderato. Dategli altre volte l'attenzione e premiare il buon comportamento sempre. Buona fortuna!

  Like 2   Dislike 2

Ciao Rieky, Forse il vostro cane soffre di ansia da separazione. Questo può eG causato da un cambiamento nelle condizioni di vita, nel tuo caso, ad esempio. L'arrivo dei bambini. Punire il cane per un comportamento indesiderato, farà peggiorare il problema. Se l'ansia di separazione è il problema, allora esercizi possono contribuire a disimparare comportamenti indesiderati, ma che richiede tempo e fatica. Abbiate il cane sedersi e stare mentre si cammina attraverso la casa, a cominciare da distanze molto brevi e premiare il cane ogni volta che obbedisce. Si allontana, rendono la distanza più breve. Un altro esercizio: Cambiare l'abitudine di lasciare. Ignorare il cane quando partire e fare le cose in modo diverso dal solito. Non rimanere più a lungo di un paio di minuti e ripetere ancora e ancora questo esercizio, prendendo sempre più a lungo rimane lontano. Distrutto il cane fa qualcosa di nuovo? Ignorare questo comportamento e riduce il tempo di permanenza di distanza. Premiare il cane è sempre un comportamento desiderabile! Buona fortuna! Saluti Liza

  Like 5   Dislike 2

Ciao Cindy, è la tua cane è ancora un cucciolo o un cane adulto? Nel primo caso, è ancora possibile la sua insegnare tutto nel secondo caso è un po 'più difficile disimparare questo comportamento. E 'importante rimanere in cima del cane e questo significa che si decide cosa succede e quando succede. Quindi, se il cane vuole attenzione allora a decidere quando e per quanto tempo essi ottenere la vostra attenzione. Se il cane viene a voi e vi ha ignorato il suo darle in un secondo momento o di attenzione. Spesso hanno un sacco di pazienza per insegnare ad un cane qualsiasi cosa, successo! Saluti Liza

  Like 1   Dislike 2

Ciao Anna, penso che questo comportamento indesiderato è causato dal cane vostra figlia non considera come capo branco, il cane che determina ciò che accade. Per modificare questo comportamento sarebbe bene se la vostra figlia impostare regole chiare e rigorosamente rispettare. Vi auguro ogni successo! Saluti Liza

  Like 5   Dislike 0

Ciao Rob e Lara, non voglio fare il comportamento del vostro cane con la gelosia ha solo paura. Espone comportamento e cerca minaccioso, per lei, la situazione così spaventosa da risolvere. Sollevare la situazione minacciosa, premiare il suo comportamento ma non tenta di togliere la paura di cani di piccola taglia per formare il suo, se necessario, nel presente documento. con l'aiuto di un hondengedragstherapeut.Straf suo, non perché è ancora paura e il comportamento indesiderato non potranno che aumentare. Vi auguro buona fortuna! Saluti Liza

  Like 0   Dislike 0

Ciao Elly, mi chiedo se non sia espressione di stress, forse non ha presa sulla situazione in quel momento. Forse aiuterà a ottenere il cane uscire da questa situazione o è possibile a distrarlo con un giocattolo del genere preferito o un osso. Spero che riesca a veranderen.Groeten questo comportamento Liza

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha