Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pushlitlcart
Visualizzazioni: 60
Tempo: 18:20:40 | 2 anni fa

Commando Corps, le truppe d'elite, con il berretto verde

Nel marzo 2012 il Comando del Corpo era di 70 anni. Gli uomini che facevano parte di questa élite truppe hanno ottenuto il loro berretto verde non appena capita. Una formazione forte era parte di esso. Il Comando del Corpo era inizialmente parte dell'esercito britannico. Su 4 dicembre 2014 Gijs Gardener ha ricevuto il riconoscimento per il suo lavoro con il Comando del Corpo. Marco Kroon precedenza anche ricevuto lo stesso premio.

Che cos'è il Commando Corps?

Commando Corps è una delle truppe d'elite delle forze armate olandesi. È stata fondata il 22 marzo 1942 e faceva parte dell'esercito britannico. Paesi Bassi è stata infatti coinvolta nella seconda guerra mondiale. Nel 1945 il Corpo Insulinde è stato distribuito a Sumatra. Dopo la seconda guerra mondiale, il Commando Corps e la Insulinde Corpo uniti.

L'uso di comandi ?? s

?? Comando s sono intensamente addestrati. Inoltre, essi devono essere in buona condizione fisica e sono in grado di funzionare indipendentemente in condizioni minime di lungo termine. Senza supporto operativo o logistico ad altre unità dell'esercito. Nelle piccole unità di attrezzature speciali che svolgono operazioni speciali. Questo accade in territorio nemico. Inoltre aiutare gli alleati del comando ?? s e Paesi Bassi aviazione e la marina. Commando corpo ha il suo campo a Roosendaal, il Engelbrecht di Nassau caserma.

L'emblema del Commando Corpo

Commando Corps è accanto al berretto verde è anche un emblema in cui un combattimento è ritratto. Questo è il coltello da combattimento Fairbairn-Sykes. ?? Comando s che hanno combattuto nella seconda guerra mondiale contro i tedeschi hanno ottenuto questo coltello. Il coltello Fairbairn-Sykes simboleggia dunque le molte unità di commando speciali.

Il nome del comando ?? s viene dalle Unità boeri che combatterono contro gli inglesi durante la guerra anglo-boera

Nome Il comando ?? s è, del resto, dalla Gran Bretagna. Nel 1940, le piccole unità indipendenti sono formate che sono state attaccando obiettivi tedesche in Europa. Erano chiamati comando ?? s, derivato dalle unità boeri che hanno combattuto nella guerra boera del 1899-1902 fu combattuta contro gli inglesi in Sudafrica. Gli stessi agricoltori o afrikaner erano effettivamente essere discendenti dei coloni olandesi.

Comando di divenire?

Il comando può essere, non tutti. La formazione è molto difficile e le persone devono andare in all'estremo. Dei 30 uomini che ora si applicano per la formazione anche di solito rimangono solo sei di sinistra. Perché oggi nessuno ha bisogno in servizio sono gli uomini che fanno la finale di comando anche molto appassionato. Inoltre, vi e ovunque nel mondo in cui sono formati e distribuiti.
La formazione di comando è composto da:
  • Una formazione generale della durata di 8 settimane
  • Elementare Commando formazione della durata di otto settimane anche
  • Il Comando di formazione continua. Dura meno di 12 mesi.

  • Prima che qualcuno possa iniziare i partecipanti alla formazione devono, tuttavia, di 16 volte l'anno necessario per partecipare giorni degustatore. Ulteriori test dovrebbe essere fatto in termini di forza fisica, spirito di squadra e la perseveranza. Chi elementare Commando formazione è completato e superato, si tratta di un comando. Ma prima del tempo, tutti i tipi di prove da sopportare che terminano con un tour estenuante di cinque giorni che hanno in erba il comando ?? s per percorrere 200 chilometri. La maggior parte di esso fanno progrediscono. Anche essere portato nel frattempo, una varietà di competenze apprese nella pratica.

    Come una squadra d'elite assomiglia?

    Un commando normalmente consiste di otto uomini. Questi sono:
    • Due medici
    • Due cecchini
    • Due esplosivi specialisti
    • Due specialisti della comunicazione

    Specializzazione

    Il commando specializzati in varie parti. Questo può verificarsi:
  • Zona umida
  • Zona montuosa
  • Antiterrorismo
  • Halo / operazioni paracadute Haho
  • Formazione Jungle

  • Legione straniera francese

    Comando olandese ?? s di recente in Guyana ha partecipato alla formazione della Legione straniera francese.

    Prendi il Berretto Verde

    Il Berretto Verde è per i membri del Comando del Corpo che hanno completato i loro comandi di formazione di base. Circa il colore del berretto in precedenza era molto confusione, perché il berretto del Regio Esercito sotto il Comando del Corpo sembrava troppo come loro.

    Marco Kroon

    Il capitano Marco Kroon è probabilmente il più famoso membro del Commando Corps. È stato nominato per le sue azioni eroiche in Afghanistan Cavaliere dell'Ordine Militare di Guglielmo.

    Cavaliere Gijs Gardener

    Gijs Gardener era il 4 dicembre cavaliere dal re Guglielmo Alessandro. Il 35-year-old Major è ora Cavaliere dell'Ordine Militare di Guglielmo il quarta classe. Ha ricevuto il premio per l'azione eroica e coraggiosa in Afghanistan. Come ha salvato il ferito caporale Kevin unità mentre Task Force 55 in Afghanistan. Il caporale è sopravvissuto alla tragedia altrimenti no. La sua famiglia era presente con sorprendente cavaliere.

    Commando Fondazione

    Le tradizioni del Comando del Corpo di essere onorato dalla Fondazione Commando. Che rappresenta anche gli interessi dei veterani e non vi è questo fondamento per amicizie comuni. Le riunioni sono anche organizzati.
    Commenti (0)
    Non ci sono commenti

    Aggiungi un commento

    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile
    Caratteri rimanenti: 3000
    captcha