Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: tjdudeman
Visualizzazioni: 2
Tempo: 21:41:27 | 2 anni fa

Come ti prepari per le prove

Per ogni alunno e studente può essere un incubo. Avete una settimana di prove e test a venire. Come si può più rapidamente ed efficacemente possibile che parti di testo memorizzazione, o come si può fare che la testa non è piena di domande durante una fisica prova o la matematica? Se non avete in mano la base di studio, è possibile imparare alcune tecniche di praticare alcun danno. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a lungo il cammino.

Area di lavoro

Per studiare il migliore, è necessario il proprio spazio a ritirarsi dopo una giornata di scuola occupato. Prendiamo ad esempio una scrivania in camera, o forse un tavolo con il vostro portatile. Scegli soprattutto per una stanza con un sacco di ossigeno, che migliora le prestazioni dei vostri cervelli. Cosa portare acqua ha un effetto positivo sulla vostra capacità di lavorare.

Strategie

Ognuno ha il proprio modo di studiare in modo efficiente. Di seguito sono riportati alcuni esempi. Si raccomanda che ogni metodo per provare un paio di volte per vedere che cosa meglio vi si addice.
Sintetizzare
Può essere piuttosto difficile riassumere un testo lungo insieme in modo che si può ricordare. Un buon modo per ottenere informazioni importanti dal testo di mantenere questa domanda nella vostra mente durante la stesura della costituzione, "Quali sono gli elementi essenziali e quali sono le questioni secondarie?». Considera anche la parte che troverete difficile ricordare che è importante mettere nel sommario. Si può richiedere un certo tempo per fare una sintesi, ma si paga fuori perché avrete tutto il necessario per insegnare in una riga.
Visualizzazione
Lo sapevate che il vostro cervello è più informato di ricordare immagini visive? In molte persone, questo è almeno vero. Provate, se possibile, di condividere le informazioni in tabelle o modelli.
Imparare insieme
E 'molto istruttivo quello che hai imparato cercando di spiegare a qualcun altro. Inoltre, è possibile quindi comporre insieme sintesi, che consente di risparmiare un bel po 'di tempo. Tuttavia, questa tecnica non funziona per tutti, perché si può essere facilmente distratti. Inoltre, ognuno ha un modo diverso di pensare, quindi non c'è alcuna garanzia di successo.
un app su iPad dove si può mettere insieme la tecnologia flashcard
I computer possono aiutare molto bene con l'apprendimento. In primo luogo, è possibile cercare come altre persone imparano le loro punte prove. In secondo luogo, 'Flash Cards' preparazione di memorizzare definizioni, ci sono un sacco di applicazioni che possono aiutare in tal modo senza di loro stessi su carta dovuto scrivere. Infine, è anche molto bello e comodo per creare una chat di gruppo. Questo può essere vostri compagni di classe sempre, ovunque tu realizzare se avete bisogno di qualcosa o avete una domanda su assistenza.

Alfa e Beta Corsi

Diversi tipi di corsi richiedono diversi modi di studiare. La maggior parte dei soggetti che avete a scuola può dividere Alpha o Beta Box. I corsi Alpha comprendono la lingua e la storia, i soggetti beta sono scienze come la matematica e la chimica. È utile sapere quale dei due tipi sono meglio. E 'dimostrato che la maggior parte dei ragazzi sono migliori in materie scientifiche, e le ragazze di nuovo a Corsi Alpha. Alfa argomenti che in particolare stilando sintesi e le definizioni e significati a memoria e ad insegnare materie scientifiche deve imparare soprattutto i metodi di cuore e un sacco e un sacco di pratica.

Poco prima della prova

Studiare i riepiloghi appena prima della prova, per quanto è possibile, ma è anche importante che lo ripeti più volte, altrimenti non si ricorda il sommario. Assicurati di avere il giorno prima della prova abbastanza sonno, e bere molta acqua ha anche un effetto positivo sui vostri cervelli.
In breve, è molto importante trovare il proprio modo di apprendere. Fare delle pause durante l'apprendimento abbastanza da bere e riposare. Computer e aiuto da altre persone che possono aiutare nello studio fino a quando non si è distratti da esso. Prendere appena prima delle prove hanno ancora tempo per discutere la questione. E se si vuole ricevere un brutto voto, una volta, allora non c'è motivo di preoccuparsi a causa di questi errori si può imparare.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha