Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: JediYoda
Visualizzazioni: 0
Tempo: 16:59:59 | 2 anni fa

Come si fa a sopravvivere il turno di notte?

Lavorare di notte può essere molto difficile, soprattutto se non siete abituati ad esso. E 'importante per regolare il sonno e mangiare programma l'orario di lavoro in modo da poter tenere benissimo e non addormentarsi durante il lavoro. Questo articolo offre suggerimenti per abituarsi a lavorare di notte e come ottenere attraverso la notte.

Qual è il turno di notte?

La parola dice tutto, turno di notte implica che si deve lavorare di notte. Alcune persone lavorano costantemente nella notte, ci sono anche posti di lavoro che possono cambiare ogni settimana. Si prega di notare che questo può essere molto difficile, perché si deve sempre cambiare il loro ritmo. Le persone sempre in lavoro notturno si abitua ad esso, ma soprattutto tutti i servizi che cambiano sono fastidiosi.

Per dormire

Se volete dormire prima di tenere a mente che non dormire troppo a lungo al lavoro. Assicurati di non vieni in sonno troppo profondo altrimenti sei troppo sonno quando si va a lavorare. Che cosa può aiutare è di dormire su un divano invece di un letto, possibilmente con la luce accesa e la musica. Spesso le persone vengono più difficile che nel sonno profondo come si sente più suoni e forse non così piacevole è come a letto.

Mangiare

Il cibo caldo e ottimi pasti, le persone sono generalmente sonno e sonnolenza. E 'quindi consigliabile astenersi dal mangiare grande pasto caldo per la sera. È meglio mangiare un panino e panini e / o portare frutto.

Bevanda

In particolare, quando per la prima volta nel turno di notte sta per essere molto difficile. Per stare all'erta, ci sono buone possibilità di consumare caffè e / o di energia bevanda. Entrambi non sono molto sano, ma vi terrà svegli. Entrambi, tuttavia, essere anche coinvolgente così cercare di ridurre il più rapidamente possibile. Se ritenete che quasi addormentarsi nella spesso già contribuisce a bere un sorso di acqua fredda o per rendere la vostra visione un po 'bagnato.

Più sonno

Dopo il turno di notte a casa come la migliore colazione e poi andare a letto. Se si deve lavorare la notte successiva e provare di nuovo la mattina più a lungo possibile dormendo. Si può fare i tappi e acquisire una maschera di sonno quindi non sono veloce come altri svegliato la mattina per andare a lavorare.

Altri suggerimenti

  • tenere presente che spesso è molto più freddo di notte rispetto al giorno
  • se si sente l'insorgenza di sonno poi andare fuori per una passeggiata
  • forse lavorare più persone, un bottone di chat se si diventa sonnolenza

I vantaggi

Se si lavora per la notte si sono bloccati nel pomeriggio a casa e non devono preoccuparsi per andare ai negozi per questi denso. Inoltre, si può essere a casa per i bambini nel pomeriggio, facciamo in modo di dormire a sufficienza in modo che non si è di nuovo al mattino presto dovrebbe essere per i bambini, questo può davvero rompere. A volte vieni pagato di più se si lavora di notte.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha