Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: DarkBasementProd
Visualizzazioni: 11
Tempo: 11:52:50 | 2 anni fa

Come sfruttare al meglio conoscere i moderni giochi da tavolo

Cosa potrebbe esserci di più divertente che con la famiglia e gli amici giocano un bel gioco da tavolo? Ma molte persone conoscono le moderne giochi da tavolo non sono possibili distorte o hanno avuto esperienze negative in passato. Fortunatamente, ci sono un sacco di giochi da tavolo presenti sul mercato, ma che i giochi sono più adatto per lasciare che qualcuno a conoscenza di questo hobby? E dove si dovrebbe tenere a mente per fare quel primo incontro è andato bene? Sempre più persone familiarizzare con moderni giochi da tavolo e hanno sperimentato che questi giochi sono molto più divertente di classici come Monopoli, Rischio, Scrabble e Parcheesi. Ma se non hai familiarità con questo nuovo lotto di giochi è molto difficile decidere quale gioco è adatto a giocare come un principiante. Anche se si desidera la famiglia o gli amici per questi moderni giochi da tavolo, è importante fare un gioco adatto. L'ultima cosa che si vuole raggiungere è un'esperienza negativa che si è appena cacciati. I giochi che sono adatti a questo scopo, sono comunemente indicati come gateway giochi, perché sono buoni per essere utilizzato come un primo passo nel mondo tabellone.

Regole semplici e spiegazioni

E 'importante scegliere un gioco con regole semplici. Non si vuole un'ora per spiegare le regole prima di poter essere giocato, rendendo la gente vuole fermare prima ancora che la partita è iniziata. Anche un gioco con regole semplici ma prende tutto il tempo necessario per spiegare. E soprattutto se ci sono diverse persone che giocano per la prima volta, si dovrebbe essere pronti per un sacco di domande, perché non tutti tutto come riprende rapidamente. Oltre alla semplicità delle regole si deve anche tener conto del numero di righe. Questo dovrebbe essere un po 'limitata, quindi non sono sopraffatti con le informazioni. Si può anche prendere in considerazione non riferire immediatamente certe regole, ma a poco a poco dire il gioco. Naturalmente avrete bisogno di non lasciarli arrivare, ma alcune regole sono più facili da spiegare, dopo il suo gioco uno o due giri. E assicurarsi di avere le regole nella tua testa, in modo da poter facilmente dare risposte e non è necessario guardare le cose.

Gioco relativamente leggero

In aggiunta alle regole, il gioco ha anche una certa complessità. Prendiamo ad esempio un gioco come scacchi o dama. Le regole sono molto semplici, ma il gioco stesso può andare abbastanza in profondità. Si consiglia di prendere un gioco non troppo in profondità, in modo che i nuovi giocatori non avere la sensazione di avere una possibilità. E 'per questa ragione troppo bene quando una parte della fortuna nel gioco. La felicità rende imprevedibilità, il che significa che non ci sono difficili e le strategie che portano chiaramente ai profitti. Non andare troppo lontano con la quantità di fortuna, perché non vuole che si possa fare scelte sensate durante il gioco ha e quindi può seguire il proprio piano. Qui sta il fascino di un buon gioco da tavolo.

Tempo di riproduzione

È bene pensare al gioco. Il gioco in realtà non dovrebbe richiedere molto tempo per evitare che si ottiene abbastanza. Un tempo consigliato un'ora è un buon punto di partenza. Grazie comunque, che un gioco con i nuovi giocatori di solito prende un po 'più a lungo. Inoltre, vi è anche la spiegazione inizia a suonare, estendendo il tempo totale. Prova anche durante la riproduzione per mantenere lo slancio. Assicurarsi che i giocatori si rendono conto quando si rivolgono, in modo che senza pause non necessarie. Ovviamente questo deve essere fatto in modo rilassato casuale.

Non per essere fanatici

Dare ai nuovi giocatori la possibilità di giocare un gioco divertente. La vostra priorità non dovrebbe essere quello di vincere, ma assicuratevi di avere la gente entusiasta, tanti giochi seguiranno in futuro. Dare quindi suggerimenti durante il gioco. Ad esempio, inserire le opzioni che un giocatore ha, all'inizio del suo turno, e quali sono alcuni dei pro e dei contro. O consigliare un giocatore, quando si vede che si tratta di una mossa "stupido" si verifica. Devi essere un po 'attenti con esso, perché non sempre sai perché qualcuno sta facendo una mossa particolare. È quindi anche dipende dal gioco.

Rimane personalmente

Tutti i punti sopra indicati non deve vedere troppo in bianco e nero. In ultima analisi, dipende molto dalla scelta dei giocatori coinvolti. Non tutti possono concentrarsi su un gioco più a lungo. Il grado di complessità che possono gestire è molto variabile. Provate i vostri compagni di squadra in una certa stima, per determinare in quale misura si può andare con certe cose. Ma nel dubbio, scegliere l'opzione sicura, soprattutto se ci sono molti nuovi giocatori di unirsi.

Esempi

Infine Lort un elenco di giochi che sono adatti per i principianti. Ci sono molti giochi che possono essere inseriti in questa lista, ma ci limitiamo ai più famosi giochi:
Ticket To Ride
A Ticket to Ride giocatori cercano di costruire una rete di collegamenti ferroviari tra le città. In aggiunta ai punti guadagnati in tal modo, i giocatori ricevono anche le carte missione segreta che valgono un sacco di punti. Le regole sono facili da imparare e il gioco dura circa un'ora. Un unico turno è finito in fretta, in modo che il gioco si svolge senza intoppi. Anche i principianti possono giocare a destra subito il gioco. Il fine di questa pagina troverete un articolo su Ticket To Ride.
Coloni di Catan della
I Coloni di Catan è forse il più famoso gioco da tavolo moderna. Molte persone che hanno molto poco i giochi da tavolo di gioco o conoscono, ancora giocare a questo gioco. Nelle città del gioco stanno cercando di rendere le strade che i punti possono essere guadagnati. Inoltre, lo spazio sulla scheda è limitato, così i giocatori seduti insieme nel modo. La costruzione di strade e città libere di talune materie prime, come il legno, la pietra e il ferro. Queste materie prime sono inizialmente ottenuti lanciando un dado. Un secondo modo importante è quello di scambiare risorse con altri giocatori. Ci sono a disposizione numerosi miglioramenti, tra cui un possibile giocare con cinque o sei giocatori al posto della norma tre o quattro. Rispetto agli altri giochi in questo gioco non è in questa lista è in realtà più complessa e meno accessibili.
Carcassonne
A Carcassonne, i giocatori, a turno, posa una tegola sul campo di gioco. Questo crea ogni partita, di nuovo un paesaggio unico di strade, città, monasteri e prati. Dopo la costruzione di una piastrella, un giocatore può piazzare uno dei suoi maschi sulle mattonelle. Se questa strada, la città, o chiostro prato viene successivamente valutati, il giocatore ottiene punti assegnati. Carcassonne ha anche regole che i nuovi giocatori possono raccogliere rapidamente. La tattica e la strategia di Carcassonne non è immediatamente evidente quando si gioca la prima partita, ma questo non significa che un nuovo giocatore può fare bene con esso. Inoltre ci sono molti miglioramenti, rendendo il gioco può essere reso più complesso e più grandi, dopo il gioco di base è ancora una nota. Per saperne di più Carcassonne nell'articolo qui sotto.
Boonanza
Nel gioco di carte Boonanza i giocatori assumono il ruolo di un produttore di fagioli. Attraverso lo scambio di fagioli smart card con altri giocatori e sfruttando abilmente le carte nelle loro mani, tutti i giocatori stanno cercando, per quanto possibile piantare fagioli nei loro campi di fagioli. Quando è il momento di raccogliere i fagioli consegnano monete su di esso. Inoltre, alcuni tipi di fagioli sono preziose ma limitate disponibili. Il gioco può essere giocato con tre a cinque giocatori, ma grazie ad una estensione ci possono essere fino al sette giocatori partecipanti. Il gioco è molto interattivo scambiando ciò che deve ancora accadere. Inoltre, le regole sono semplici. Il basso prezzo di circa 10 € che rendono questo gioco molto divertente per pochi benefici. Vedi sotto per una descrizione dettagliata di Boonanza.
Chinatown
Chinatown è un gioco di affare e di scambio con una serie di semplici regole. E 'molto interattivo e dura circa un'ora. Il gioco ha una buona dose di fortuna, per cui i principianti hanno buone possibilità. Negoziare e lo scambio non è qualcosa che tutti sono. A volte giocano duro durante la negoziazione. Questo non è dato a tutti. In fondo troverete un link ad un articolo su questo gioco.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha