Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: TheUNDERTAKER667
Visualizzazioni: 2
Tempo: 03:25:32 | 2 anni fa

Come scrivere un libro o di un film in 30 giorni?

Come scrivere un libro o sceneggiatura in 30 giorni? Alcuni scrittori lo fanno per mesi o addirittura anni per scrivere la loro storia e pensare che più a lungo si lavora su un libro o sceneggiatura, il meglio sarà. Tuttavia, questi scrittori spesso usano il metodo sbagliato. Lo sapevate che alcuni dei migliori autori e sceneggiatori scrivono la loro storia in breve tempo.

Settimana 1

Struttura
Probabilmente in questa fase, una vaga idea circa l'argomento che si vuole scrivere, ma non avete idea circa i dettagli o il finale. Se è vostra intenzione al processo di scrittura più velocemente possibile, quindi basare il migliore sulla struttura di un libro o un film già esistente. Per rimanere originale, si dovrebbe prendere come riferimento un libro o di un film la cui storia è un po 'diversa. Se volete scrivere una sceneggiatura su squali, quindi è meglio che tu non Jaws come un esempio meno che non vogliate assolutamente essere accusato di plagio. Senti, piuttosto, se non vi è la sopravvivenza di film sui mostri è che si può prendere in consegna la struttura. Questo metodo garantisce non solo che non si deve pensare la struttura del libro o un film, ma potrete anche imparare da esso come un racconto o un libro è strutturato in modo efficiente.
Descrivere ogni capitolo o una scena con una breve frase del tipo ?? coppia ottiene incidente d'auto ??. Tutto quello che dovete fare in questo momento.
Personaggi
Ora che sapete la struttura e il tema generale della storia, è importante che si sviluppano i personaggi. Per iniziare, lo stesso numero di caratteri come la vostra storia del campione e vedere quali sono le informazioni che si impara su di loro e di come viene precisato. Quindi provare a raccogliere il maggior numero di dettagli sulla loro vita e carattere. Non importa se le informazioni cui avrete mai bisogno o no. Meglio conoscete i vostri personaggi, più facile e più veloce è possibile scrivere il tuo libro o un film.

Settimana 2

Scrittura Free
La scrittura libera significa che tutto ciò che si scrive giù ciò che viene in mente, senza l'elemento del pensiero o corregge le cose. Questo è fatto meglio in periodi molto brevi. Impostare la sveglia per esempio 20 minuti. Cominciando con il capitolo o una scena prima e la seconda con nessuno arresto scrittura. Non ti preoccupare che le cose che scrivi sono inutilizzabili. Dopo 20 minuti, fare il meglio qualcosa di completamente diverso.
Quando freewriting si utilizza l'emisfero destro che vi farà più creativo. Se si utilizza il cervello sinistro, la tua analisi e quindi di critica e la scrittura sarà più lento. Naturalmente è bene controllare il vostro manoscritto in modo critico, ma questo è fatto è fatto meglio dal momento in cui prima freewriting versione. Durante freewriting, è vietato fermarsi a pensare ciò che è meglio scena sarebbe quello di migliorare analizzare le cose di riscrittura, ecc Basta scrivere ciò che viene in mente e non si fermano. Concedetevi di scrivere cose molto brutte e cose che non hanno senso nella storia. Sarete sorpresi di quante cose buone che hai scritto su questa tecnologia e come si può davvero usare.

Settimana 3

Correzione e riscrittura
Ora è il momento di usare l'emisfero sinistro. Si può finalmente essere logico, critico e analitico. Leggere il tuo libro o un racconto più volte di nuovo. Concentratevi su dialoghi, stile di scrittura, ecc ortografia e la grammatica sono per dopo. La cosa importante è che la tua storia è leggibile e in un libro reale o una sceneggiatura davvero comincia ad apparire.
Che si imbattono la riscrittura di un problema per il quale non si trova immediatamente una soluzione, si possono fare diverse cose:
  • Annotare alcune parole su un foglio di carta, preferibilmente una combinazione di parole dalla scena come le parole che non hanno nulla a che fare con esso. Guardate dopo queste parole o meno portare a una soluzione. Supponiamo di avere a inventare un motivo per il quale una persona deve uscire e si includono le parole ?? telefono ??, ?? coniglio ??, ?? padrona ?? e ?? comò ?? osservato. Forse la persona quindi riceve una telefonata da sua amante per dirle di coniglio è morto e lui va fuori per continuare la sua conversazione privata.
  • Provare a impostare le scene e capitoli in un luogo diverso della storia e vedere se questo porta a nuove possibilità.
  • Se stai bloccato, è possibile che non si sta cercando le soluzioni giuste. Ad esempio, il personaggio principale ha perso la chiave a casa sua e deve assolutamente essere all'interno di guardare in un file importante, ma non si riesce a trovare una buona soluzione per trovare la chiave. Invece di testa per rompere un certo numero di modi per recuperare la chiave, potrebbe essere più facile spiegare il file originale in un posto diverso.

Settimana 4

Nell'ultima settimana, si lavora su ortografia, grammatica e la rimozione di parole ridondanti. E 'necessario ri-leggere il tuo libro più volte, mantenendo ancora una volta la vostra attenzione solo su uno o due punti giusti. Assunzione di un editor professionale o correttore di bozze non è certamente un lusso.

Come scrivere un libro o di un film in 30 giorni?

Scrittura Creativa: Con questa serie di articoli si avrà presto un nuovo bestseller stare sul tuo nome. Tutto è coperto: creare personaggi, di promuovere libri, sceneggiature vendono ?? s più veloce scrivere, scrivere meglio, ??
Commenti (3)
  Like 5   Dislike 1

Grazie per i suggerimenti. Il mio obiettivo è quello di scrivere il mio libro in trenta giorni. Farò del mio meglio!

  Like 5   Dislike 2

Questo mi aiuta un po 'sul nostro cammino. Vedo che è ancora difficile scrivere molto tempo dopo la storia di come si desidera l'un l'altro. Sono a volte nel nodo, ma ho deciso di andare davvero ora.

  Like 2   Dislike 2

Molto comodo e aiuta molto, ora ho più controllo sulla scrittura. Ma in 30 giorni non è così, me la prendo comoda, tutto in tempo utile. Scrivi per me significa seduto tranquillamente altrettanto confortevole nel vostro mondo, e non tutto in fretta, in fretta, in fretta. Ma grazie per i suggerimenti;)

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha