Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: TheUNDERTAKER667
Visualizzazioni: 11
Tempo: 09:00:24 | 2 anni fa

Come potare un albero di mele?

Avete in discussione siete mai chiesti come il melo che si trova nel vostro giardino dovrebbe essere potata? Si può leggere di più in questo articolo su come potare un albero di mele per ottenere i migliori mele e quando si può fare meglio.

Di Apple potatura di alberi

Se si vuole potare un albero di mele è necessario prima sapere da quali parti è un albero di mele. Un albero di mele è costituito da un portinnesto, un innesto, il tronco, il capo centrale, allora si ha la rami e fruttificazione legno. Con potatura annuale i meli che si trovano nel giardino, si può essere sicuri che si ottiene un buon frutti di qualità ogni anno. Un albero di mele ben potato-produrrà belle mele. Se sei un buon potatura di alberi di mele andrà a beneficio della salute della pianta, ma anche estendere la vita del vostro albero sarà più lungo. Vuoi potare bene un albero di mele, allora è certamente importante che tu sappia quali parti avete bisogno di potatura. Quando potatura correttamente spiegato a voi allora si può applicare facilmente da sé. Avete bisogno di ogni anno polloni dalla potatura portinnesto, anche i rami bassi dovrebbero essere potati via, il legno pancia dovrebbe potare correttamente e verticalmente crescente rughout necessario scegliere ti ricordi modo. Il tronco e ramo principale dovrebbero lasciare singolare crescere. Ci vediamo lì troppo nei crescenti laterali frutto crescerà allora è necessario accorciare di ramoscelli. Volete sapere se i pulsanti vedete germogli vengono quindi si vede che se sono puntati e stretta, un bocciolo di fiore è spesso e tondo, che spesso crescono legno fruttifero breve. La potatura non è solo tagliare e rimuovere, ma guardare bene, in primo luogo.
 Al termine del tronco o ramo principale e le principali ramificazioni spesso crescere un forte ramoscello, chiamato anche i verlengenis. Proprio accanto a un ramoscello robusto solito cresce ancora in gran parte un anno di, questo si chiama il concorrente. Di solito si può potare in modo sicuro il concorrente.

Perchè potare un albero di mele?

La questione ora è perché si dovrebbe potare un albero di mele. Potare un albero di mele, perché provoca poi la luce di raggiungere tutte le parti del albero da frutto. Così sarà bene se si dispone di un buon albero di mele potatura di frutta sta per farti tornare ogni anno, che avrà un aspetto sano. Se si apre correttamente potare l'albero di mele, allora si può anche facilmente raccogliere i frutti. Non si guarda per un albero di mele ben potato vedrai che la salute di questo albero sarà molto meglio, ma anche la vita si vedrà prorogato di potatura ben essere.

Melo, l'età

Avete un albero di mele che è più giovane di quattro anni, poi si può che meglio la potatura in primavera intorno a marzo e aprile. Se si va troppo presto potare un albero di mele, allora si potrebbe ottenere danni da gelo qui che ovviamente non è l'intenzione. Hanno i vostri anziani alberi di mele nel giardino sono si può già tagliato come le foglie cadute fuori lì. Alberi di mele più vecchi si può potare da dicembre a marzo. Non si dovrebbe mai potare se si blocca durante il giorno, perché poi si corre il rischio che si ottiene danni da gelo. Coltivatori deboli dove molte gemme miste siedono al suo primo best potatura. Questo si fa da dicembre a gennaio. Ci sono forti tassi di crescita tra voi potatura che è migliore del precedente, ad esempio, nel mese di marzo. Se potare alberi di mele presto quindi promuovono la crescita, li potare troppo tardi poi si rallentare la crescita. Potatura Si dovrebbe sempre fare con tempo asciutto, quando le ferite di potatura rimangono bagnati per troppo tempo, c'è una possibilità che si sta per ottenere infezioni nel melo.

Che cosa si dovrebbe potare la melo?

In un albero di mele si dovrebbe sfoltire il concorrente delle nicchie di estensione, si può fare questo perché quindi aprire la corona non sarà più stare nel modo. Inoltre è necessario essere collocato ripidamente rami, attraversando i rami e rotto o incrinato rami potati ad un albero di mele. Se un gesteltak ramificazioni gravi di quanto si deve potare. Si dovrebbe anche rugtwijgen più possibile e di eliminare il legno pancia, il legno fruttifero che cresce al lato darà il più vantaggioso.
 Vuoi promuovere la crescita di un albero di mele che per potare indietro cadenti legno. Ci vediamo crescere un ramo con un bocciolo misto, quindi crescono meglio se questo wegsnoeit e si lascia la filiale che termina in un bocciolo foglia. Se avete un albero di mele potata correttamente allora deve avere una forma di una piramide in modo che la luce del sole può su rami più bassi. Avete un albero di mele che sta crescendo con forza, allora è probabile che l'innesto è nel terreno, si può quindi meglio di liberare l'innesto e le radici sono plasmato via. Si dovrebbe tenere a mente che non tutti gli alberi vengono potate allo stesso modo. Le cosiddette mele da cucina sono coltivatori molto forti e chiedono una potatura adeguata.

Alberi e le malattie di mele

Ha ottenuto i meli su terreno bagnato, quindi hai più probabilità di cancro rispetto a quelle che non lo fanno. Avete giovani meli vicino meli anziani sono colpiti, questi possono anche essere colpiti. State a un albero di mele nel vostro giardino che è affetto da acari, allora non vi è più possibilità che il melo è affetto da cancro.

Quando potare gli alberi di mele?

  • Hai giovani alberi di mele, di età inferiore ai quattro anni? Potare in primavera, così intorno a marzo o aprile. Se si può essere di andare presto la potatura, in dicembre o gennaio, poi c'è ancora danni da gelo è verificato e che è una vergogna!
  • Se si dispone di un albero di mele più vecchio, si può aspettare un po ', poi si può potare quando la lama è caduto. Potatura cade tra dicembre e marzo. Se si blocca durante il giorno, allora è meglio non a potare, perché allora non è possibile danni da gelo.
  • Può anche essere che hai un coltivatore debole, vale a dire un albero di mele con un sacco di pulsanti misti, è possibile potare la meglio prima.
  • Coltivatori forti, così mescolato con piccole manopole possono meglio essere potati. Se avete intenzione di potare gli alberi da frutto nel tempo rispetto che promuove la crescita. Se si lascia andare potare a metà aprile o maggio, poi rallenta la crescita.
  • E 'meglio potare con tempo asciutto. Ferite da potatura possono rimanere a lungo bagnato e non, che sono ancora suscettibili alle infezioni.
  • La potatura è meglio quando nessuna o poca congelamento.

Pensi prugna secca, nonostante le informazioni che avete letto, ma molto difficile? O non osano fare potatura stessa? Assicurarsi che oltre a leggere i suggerimenti anche la potatura in pratica vede una volta. Vedendo potatura insieme alle informazioni per garantire che si sta potatura se stessi per il coraggio di affrontare.
 Quando gli alberi di mele sono tenute male, quindi una potatura pesante può essere assolutamente necessaria. A volte anche in modo che l'albero fino all'anno successivo porterà di nuovo frutti. In caso di dubbio, chiedere il parere di un giardiniere. Sarà lieto di consigliarvi.

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha