Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: TommyG1337
Visualizzazioni: 66
Tempo: 15:19:52 | 2 anni fa

Come la percezione della bellezza varia da persona a persona

Come la percezione della bellezza varia da persona a persona

Confrontando il parere del monozigoti e gemelli dizigoti, ricercatori degli Stati Uniti sono stati in grado di capire che cosa determina l'attrazione fisica.

Fa questa ragazza è bella? E 'questo ragazzo è sexy? La risposta è diversa a seconda di chi si chiede. E perché è la nostra esperienza che determina il tipo di fisico siamo attratti, secondo i risultati di un nuovo studio pubblicato sulla rivista Current Biology. Scienziati americani del Massachusetts General Hospital hanno analizzato la reazione di 547 monozigoti e 214 dizigoti per cercare di capire meglio le leggi di attrazione.

Ne consegue che è l'ambiente, non geni, che svolge un ruolo decisivo. Per arrivare a queste conclusioni, dello studio gli autori hanno chiesto ai partecipanti di valutare 98 102 volti maschili e volti femminili. Questi dati sono stati poi utilizzati per stabilire un "punteggio di preferenze individuali", riferisce il sito LiveScience.

Associazione facce con sensazioni positive

Analizzando le differenze di note, sono giunti gli scienziati a capire che gemelli monozigoti, che condividono lo stesso DNA, possono condividere la stessa opinione oppure no. O si danno circa la stessa valutazione di attrattività, che suggerisce che sia la genetica che vince o non lo è affatto il caso, che potrebbe dimostrare che è il Ambiente determina l'attrazione. Nel fare calcoli più avanzati, sono stati in grado di affermare che l'ambiente e la storia della vita individuale rappresenta il 78% della percezione della bellezza.

Essendo cresciuto nella stessa famiglia non avrebbe giocato un ruolo importante come esperienza personale. Preoccupato, i nostri riflessi associazione tra alcuni volti e sentimenti positivi. Ryan Gosling e Tom Hardy? Scarlett Johansson e Penelope Cruz? Il dibattito non sarà mai risolta.

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha