Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: itonlytakesone
Visualizzazioni: 14
Tempo: 05:48:12 | 2 anni fa

Come installare il CanoScan 8400F su Windows 7?

Come installare il CanoScan 8400F, un versatile scanner Canon a un computer con Windows 7? Il modello CanoScan 8400F è stato a lungo uno scanner piano a colori soggetto popolare desktop. Questo scanner ufficio è adatto non solo per i computer che eseguono Windows XP, ma anche Windows 7 e anche Windows 8. Avete già acquistato lo scanner a pochi anni fa, quindi il software di installazione fornito in parte obsoleto. Fortunatamente, è possibile scaricare il nuovo software e driver dal sito Canon. In che modo l'installazione del vecchio scanner che è stato progettato per Windows XP funziona?

L'installazione del software fornito con il CanoScan 8400F

Se sei passato da Windows XP a Windows 7, è possibile collegare il CanoScan 8400F sul nuovo PC o laptop con Windows 7. Sei utente di Windows 8, anche in questo caso ci sono buone notizie, perché può essere collegato a questo scanner piano flessibile, con software di scansione versatile. La guida che segue è per Windows 7, ma adottando misure per Windows 8 sono molto simili.
Prima che il CD-ROM di installazione CanoScan incluso per installare Windows 7 sul vostro computer, si assicura che lo scanner non è collegato al computer.
Avviare il CD-ROM incluso. Si ottiene la possibilità di installare alcuni programmi. Si prega di notare che questo può essere versioni non aggiornate. Avete una nuova versione sul proprio computer, si prega di non installare le versioni precedenti del software.
  • ScanGear CS
  • CanoScan Toolbox
  • Adobe Acrobat Reader
  • ArcSoft PhotoStudio
  • NewSoft Presto Gestione pagine
  • ScanSoft OmniPage

Sullo stesso CD-ROM non è il caso con il software Microsoft Windows, ma funziona con un computer Apple.
L'utente 'manuale' fornisce suggerimenti per i testi di scansione in modo efficace, foto, diapositive, film e altre immagini. E 'quindi pratico da installare questa guida sul proprio computer.

ScanGear CS

Il software Scan Gear CS permette al computer sono in grado di comunicare con il computer portatile.
Per Windows 7, è possibile scaricare una nuova versione dal sito decanone. Ci sono versioni separate per 32 bit e computer a 64 bit.

CanoScan Toolbox

Utilizzando il CanoScan Toolbox, è possibile scegliere di includere le seguenti funzioni:
copia, stampa, e-mail, OCR, archiviazione, PDF, Scan-1, Scan-2 e le istituzioni. Ciascuna di queste funzioni ha ampie possibilità di editing. Nella-On-Start Guide e nel 'manuale' avete letto tutto su di esso.

Adobe Acrobat Reader

Le probabilità sono che si sta già utilizzando una versione più recente e quindi più sicuro di Adobe Acrobat Reader sul proprio PC che sul vecchio CD-ROM. Non è saggio per installare la versione precedente.
Questo significa che se si desidera creare un PDF, è sufficiente Adobe Reader o Adobe Acrobat Standard come un programma esterno sul CanoScan Toolbox dovrebbe collegare (dal menu CanoScan.
Non si lavora con Windows 7, è possibile ottenere in un punto indica che è necessario installare il file AdobePDF.dll dal CD-ROM di Windows Vista. Invece, è possibile trovare il file utilizzando il browser sul disco rigido e un link per fare.

ArcSoft PhotoStudio

Dica il suo CD-ROM ArcSoft PhotoStudio 5.5, otterrete in qualsiasi momento un messaggio di errore dalla compatibilità programmi: "Questo programma ha conosciuto problemi di compatibilità. Cerca soluzioni in linea o sono disponibili sul sito Web di Microsoft. Se vengono trovate soluzioni, verrà visualizzato automaticamente un sito web che elenca i passi da fare. " Se si utilizza Windows 7, è possibile ignorare questo avviso. Controllare il fondo della finestra di messaggio per "Non mostrare più questo messaggio 'e cliccare sul pulsante" Esegui programma "per aprire ArcSoft PhotoStudio 5.5.

Presto PageManager

Indicare la versione CD-ROM del sistema di gestione documentale Presto PageManager che è inferiore la versione 7, allora non è utilizzabile su un computer Windows 7. Per le versioni più recenti, è possibile scaricare solo i driver. Se avete bisogno di un sistema di gestione ufficio, allora si potrebbe anche pensare di acquistare Office Manager Pro o uno dei sistemi di gestione documentale open source.

ScanSoft OmniPage

Dica il suo CD ScanSoft OmniPage SE 2.0? Il programma OCR è possibile installare sul vostro PC Windows 7. Naturalmente, ci sono molti anni meglio conosciuti come programmi di riconoscimento ottico dei caratteri, riconoscimento ottico dei caratteri sul mercato. Pensate di OmniPage 18 e OmniPage Professional 18 ABBYY FineReader.

Dopo aver installato il software, collegare lo scanner

Dopo aver installato il software, si spegne il computer per riavviarlo di nuovo.
Collegare Canoscan8400F ora con il cavo USB al PC. Metti la tua canoscanner con l'interruttore (che si trova a sinistra posteriore sul dispositivo). Nota: L'ordine delle operazioni è la chiave per il successo dell'installazione.
Si può vedere in basso a destra dello schermo che il sistema è occupato l'installazione dei driver di periferica. Questo tentativo di installazione può richiedere alcuni minuti. Un messaggio di errore sulla falsariga di 'il driver di periferica non è installato "o" l'installazione del driver è ferma ", è possibile correggere il driver ScanGear scaricato dalla pagina di download di Canon.
Prima di disimballare il file compresso e installare il driver ScanGear, è necessario prima interrompere il collegamento tra il PC e lo scanner ruotando lo scanner. Dopo aver acceso lo scanner, il sistema cercherà di nuovo per il conducente e trova ora. Si ottiene il messaggio che l'installazione è stata eseguita correttamente.
Congratulazioni! È ora possibile mettersi al lavoro con lo scanner.

Ciononostante, ma piuttosto un nuovo scanner con il software più recente?

L'ultimo modello di scanner Canon, CanoScan 9000F la Mark II. Funziona più veloce e ha caratteristiche più avanzate rispetto CanoScan 8400F il. Inoltre, le recensioni di questo nuovo scanner fladbed sono generalmente positivi. Se si desidera utilizzare l'hardware più recente e il software, o se si sta ponendo richieste pesanti sulle prestazioni del CanoScan 9000F può essere un'opzione interessante. Per gli altri casi, che per l'utilizzo con Windows 7 e anche Windows 8, il CanoScan 8400F è di grande successo.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha