Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: xtalent
Visualizzazioni: 0
Tempo: 06:48:36 | 2 anni fa

Come igiene è ancora in buona salute?

Annunci ci dicono ogni giorno: tutto è pulito e lucido. Soprattutto con i bambini in casa, l'igiene è un requisito assoluto. Ma è davvero necessario?

Se una casa dove i bambini vivono sono clinicamente puro?

No, perché un ambiente privo di germi non esiste. I bambini arrivano ovunque con una varietà di germi a contatto. E questo è importante, perché se il sistema immunitario viene stimolato. Attraverso il contatto con agenti patogeni, il corpo forma anticorpi. Il sistema immunitario è fatto così in grado di difendersi contro gli agenti patogeni.
Una casa pulita non protegge contro i germi, perché spesso vengono trasmessi attraverso le vie respiratorie o attraverso le mani. Il lavaggio delle mani è la misura più importante per prevenire la diffusione di malattie infettive.

Promuovere disinfettanti allergie nei bambini?

Il contatto regolare con i batteri e virus allena il sistema immunitario del bambino. Come risultato, i bambini hanno un minor rischio di sviluppare allergie. I bambini che vivono in una fattoria, hanno meno allergie.
Per sviluppare il sistema immunitario e il corpo per fornire protezione a lungo termine contro le infezioni, richiede contatti regolari con virus e batteri. L'uso eccessivo di detergenti e disinfettanti in quel contesto non ha senso, ma in realtà può danneggiare.

Quanto igiene è buono?

  • In preparazione del cibo e la manipolazione del cibo in casa, l'igiene è ovviamente molto importante;
  • Quando vi lavate la casa semplicemente utilizzando detergenti per la casa. Disinfettanti di solito non sono necessarie e può anche portare alla resistenza in condizioni di batteri;
  • L'igiene personale è particolarmente lavaggio delle mani è molto importante. Le parti del viso e privati ​​dovrebbero essere pulite ogni giorno bene;
  • Per il resto è sufficiente bambini solo una volta o due volte alla settimana per fare il bagno o la doccia a lasciare, se non sono molto sporchi o sudato. Per il lavaggio è meglio utilizzare un sapone a pH neutro o lozione.

Igiene alimentare: dare una possibilità germi

Molti consumatori sottovalutano l'importanza di levensmiddelenlhygiëne. La corretta gestione degli alimenti è fondamentale per proteggersi dalle infezioni.
Come regola generale, rappresenta il corpo umano stesso oppongono successo molti tipi diversi di batteri e non formazione in questo modo, il suo sistema immunitario in meno. Prodotti alimentari, però, vengono a germi e batteri in maggiore misura. Soprattutto prodotti animali e vegetali possono essere contaminati da agenti patogeni come Salmonella.
In cucina, prendere germi e batteri quindi le condizioni ideali per moltiplicarsi molto rapidamente. L'igiene alimentare è quindi particolarmente importante per stroncare tutti i germi letteralmente sul nascere.

Fare attenzione quando lo shopping

Igiene in cibo inizia con l'acquisto. Qui dovete inserire la nota seguente:
  • trasporto alimenti deperibili come carne cruda o pesce sempre in un dispositivo di raffreddamento;
  • aderire al koeletikette ?? ?? e acquistare cibi surgelati durano sempre!
  • sempre acquistare i prodotti da regalo, senza difetti; Nota per le uova, per esempio, freschezza e pulizia.

Casa Vita Resource Igiene

A casa si dovrebbe anche stare attenti con l'affare cibo di nuovo perché qui ancora una volta i batteri possono essere trasmessi al cibo.
  • Nota queste sono le regole per la refrigerazione e collocare i prodotti direttamente nel frigorifero o nel congelatore;
  • Tenere gli animali domestici lontano da alimenti!
  • Fly introdurre batteri e altri agenti patogeni. Coprire il cibo cotto sempre fuori e continuare a volare con mosca o zanzariere dalla cucina.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha