Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: aers20
Visualizzazioni: 6
Tempo: 04:55:36 | 2 anni fa

Come devo vestire il mio bambino?

Come devo vestire il mio bambino?

I bambini non mi piace essere vestita e svestita e molte mamme hanno paura di essere goffo. Eppure è una manipolazione di essere fatto più volte al giorno. Qui ci sono le mosse giuste.

 Contenuti di questo articolo
  •  Che vestiti si sceglie?
  •  La tecnica di mettere il suo corpo per il vostro bambino
  •  Vesti il ​​tuo bambino con diversi strati di vestiti
  •  Godetevi il momento dello scambio per le coccole il tuo bambino

Prima di allungare il bambino sul fasciatoio, potrete preparare il business che si desidera lui.

Quali vestiti si sceglie?

O scegliere di comprare vestiti, andare per la facilità. Come per il vostro bambino, abbigliamento non significa molto divertente, dobbiamo andare più veloce.

Snaps o cerniere?

Si pensi anche pressioni o cerniere sono molto più pratico di pulsanti convenzionali. Pressioni sono anche più conveniente quando posti sul frontale e al cavallo. Sarà semplicemente annullare la modifica il pannolino.

Le maniche, dovrebbero essere abbastanza sciolto, non per il vostro bambino si sente angusti o che la sua circolazione sanguigna è compromessa. Come al collo, deve anche essere largo. Verificare che nulla può irritare o ostacolare. Noi non consigliamo dolcevita per i bambini.

Leggi anche: Impara come proteggere la pelle delicata del tuo bambino

Scegliere materiali naturali

Per quanto riguarda i materiali, preferiscono naturale che consentono una corretta respirazione della pelle. Il tessuto deve essere sufficientemente ampia, facilmente espandibile. Si può cercare di acquistare un po 'di cotone organico bodys per esempio. Questi capi sono realizzati con meno sostanze chimiche che industriale.

Se è possibile, evitare di meno piacevole di tessuti sintetici per il vostro bambino.

La tecnica di mettere il suo corpo per il vostro bambino

È stato esteso il suo bambino sul fasciatoio o su una superficie piana coperta con un asciugamano. Avete tutti i suoi affari a portata di mano. Dopo di lui mettendo uno strato, attacchi certamente la fase più delicata per voi che non hanno ancora sperimentato: il passaggio del corpo attraverso la testa!

È innanzitutto necessario estendere il collo per passare attraverso il viso e quindi allungare lo scorrimento sul cranio. Mai come gli occhi del vostro bambino sono nascoste per l'indumento, come potrebbe sentirsi insicuri.

Le maniche e le gambe

Per mettere le maniche senza rischiare di ferire, formare una sorta di fisarmonica con il tessuto, ad esempio quando si mette un appiccicoso. Afferra la mano mentre si fa scorrere il tessuto lungo il braccio. Quindi chiudere la pressione facendo attenzione a non ferire il bambino spingendo troppo duro e non di pizzicare la pelle. Per il resto, fare lo stesso.

Espandere anche ogni gamba dei pantaloni, mentre la formazione di grinze. Infilare il primo ginocchio prima della seconda.

Vesti il ​​tuo bambino con diversi strati di vestiti

Il tuo bambino è ancora e sarà quindi più sensibili al freddo di te. Non sai come vestirsi? Aggiungere un sottile strato in più rispetto a voi. Questa tecnica consente di aggiungere o rimuovere i vestiti a seconda della temperatura.

Tenere ancora presente che il vostro bambino non deve essere né troppo stretto né troppo nuvoloso.

Contro il freddo, aggiungere più dei suoi vestiti: un cappotto, un cappello, guanti caldi. I neonati piace molto essere avvolto in una coperta.

E per evitare che la cattura di colpo di calore in estate, lo ha messo solo una breve tuta del manicotto sopra il suo letto. Sudorazione giocherà un ruolo rinfrescare il corpo.

Godetevi il momento dello scambio per le coccole il tuo bambino

La medicazione, spogliarsi non può essere molto piacevole per il tuo bambino. Quindi cercate di farne un momento di distrazione. Sentitevi liberi di parlare tranquillamente e con calma. Si può cantare a rassicurarlo, dargli una coperta nelle mani di occupare. Mostrarle dove il suo ombelico è, il suo naso, dargli piccoli baci.

Non perdere di vista del vostro bambino, guarda tutto il tempo negli occhi quando si passa un indumento. Questo è rassicurante e non lo infastidiscono.

Se il vostro vestito bambino è una vera e propria battaglia in salita perché piange, lotte, continuano a mantenere la calma. Digli quello che fai con una voce morbida. Se avete bisogno di più strati ad essa, provare a mettere come prima la camicia tirare per farlo andare più veloce.

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha