Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: LichLordsPlace
Visualizzazioni: 8
Tempo: 03:48:06 | 2 anni fa

Ciclismo: Team Sky

La ancora relativamente giovane squadra di ciclismo Team Sky è attiva dal 2010 nel circuito di ciclismo. Con un forte sostegno finanziario di sponsor BSkyB si sa immediatamente messo una buona squadra sulla mappa. L'obiettivo di fondo del Team Sky è quello di mettere sulla mappa la Gran Bretagna nel mondo del ciclismo. Esso include uno per uno sulla base di piloti britannici a Bond.

Team Sky

La squadra ciclistica British Sky Team è una delle 22 squadre che partecipano al Tour de France nel 2012. Il Team Sky è attiva dal gennaio 2010. L'obiettivo del team è quello di mettere il Regno Unito sulla mappa ciclistica. Pertanto, si tira una base di piloti inglesi. Notevoli sono le auto che guidano nelle corse: primordiali Jaguar britannici. Il team è gestito da Sean Yates, con l'assistenza del team leader: gli olandesi Steven de Jongh e Servais Knaven, lo svedese Marcus Ljungqvist e il francese Nicolas Portal.
Team Sky è stato assegnato per la prima stagione subito una wild card per il Tour de France e inviti sia per la Vuelta e Giro d 'Italia. La stagione è discreto successo, ma vere e proprie grandi premi. Per gli statistici: Bradley Wiggins ha vinto la cronometro di apertura del Giro d'Italia nel 2010 e fu così il primo pilota del Team Sky mai di indossare la maglia di un leader della classifica in un Grand Tour.
La stagione 2011, il Team Sky di nuovo insieme a tutti i grandi tour. Nel 2011, diversi piloti salire a un livello superiore. Riders come Edvald Boasson Hagen, Juan Antonio Flecha, Geraint Thomas e Bradley Wiggins sembrano aver finalmente risolta sul più alto stadio del ciclismo professionale. Nel mese di ottobre 2011 conferma che cannone sprint Mark Cavendish arrivando anche al Team Sky nel 2011.

Mark Cavendish


Mark Cavendish è nato il 21 maggio 1985 sull'Isola di Man in Gran Bretagna. Lui sta andando in giovane età. La sua carriera, però, non costruisce nel ciclismo su strada, ma in pista. Lui è un ciclista professionista nel 2005. Nello stesso anno diventa campione del mondo gara a squadre in pista insieme a Robert Hayles. Nel 2008 lo fa di nuovo, ma ora con Bradley Wiggins. L'esperienza al ciclismo pista fargli alcun male mette. Cavendish sembra essere una pistola sprint. Nel Tour de France 2008 ha vinto quattro tappe: il tutto in uno sprint di gruppo. Quando il plotone durante la 15 ° tappa si avvicinava le Alpi, Cavendish uscì dalla gara. Lo trovò bello. Nel 2009 ha vinto il Tour de France sei fasi. Nel 2010 ha preso fuori 5. E ripeteva nel 2011: Mathews cinque fasi. Ha anche preso il titolo mondiale nel 2011. legge Cavendish è uno dei migliori velocisti del ciclismo mai.

Composizione Team Sky in

Nella stagione 2012, il Team Sky ha i seguenti piloti inclusi nella squadra. Nel Tour de France può iniziare nove corridori per squadra. Una volta che questi sono noti per essere quelli indicati con * dopo il nome.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha