Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: rainkain
Visualizzazioni: 10
Tempo: 10:23:51 | 2 anni fa

Chiunque può meditare

Cosa devo subito aggiungere l'intestazione, non vi è che non tutti sta già. Il che significa che la probabilità di scuse è di nuovo grande. Se davvero si vuole, è esso ?? non si può ?? Non la storia, ma non vuole ?? ???? e essere lì solo essere onesti su di esso. Se volete imparare o vuole veramente dare almeno una possibilità, prendere il tempo di leggere e renderlo parte della vita.

Meditare

Secondo diverse dizionari mediterà dice il seguente: ?? riflessione, la contemplazione, contemplare / riflettere, concentrazione sul ?? interno. Mentre leggete questo modo c'è poco vaga o lanoso, meditando ha ancora quell'immagine. Meditare si inserisce perfettamente nella vita occidentale occupato e può anche aiutare a bilanciare, senza che adesso si deve spremere in turni.

Perché non meditare?

Si può cercare di convincere la gente che la meditazione li può aiutare con alcuni aspetti della vita, ma qualcuno deve davvero vuole. Le ragioni ben note che non si può meditare sono:
  • Non è un luogo adatto in casa? Come se si deve sedere a un altare e biglietti. Basta sedersi comodamente e tranquillamente, è sufficiente.
  • Così tasso fisso ?? s non fa per me? Alcuni meditare ogni mattina, ma non perché devono, ma perché vogliono. Quindi non vi è alcun obbligo in merito alla necessità o meno meditare. Lei stesso il dono ?? dare ?? ciò che è chiamato il silenzio ?? oppure no.
  • Non riesce a stare seduto a lungo immobile? La maggior parte delle persone che non hanno molta familiarità con la meditazione, pensa il monaco con le gambe incrociate lungo tempo immobili introverso. Ma appena il solletico se qualcosa prude, anche cambiare posizione se non sedersi bene, o anche la campana suona, non c'è problema. Girare di nuovo al punto di partenza.
  • Meditare non funziona per me? A rigor di termini, questo è basato sulla paura dell'ignoto e il fatto che essa ha ancora un sogno l'immagine e tuttavia molte persone non vogliono essere associati con esso. Tuttavia, non c'è bisogno di essere spirituale per sapere che la meditazione è un bene per voi. Le persone più diverse, meditazione in tutti i ranghi e professioni.
  • Troppo occupato, il tempo? Beh, che cosa si può portare anche discutere con quello? Ognuno è responsabile per la sua / la propria vita e, quindi, l'ordine del giorno. Si rendono così il tempo per esso o no. Inoltre, non è del tutto fa ogni giorno a sedere per mezz'ora.
  • I pensieri succedendo? Questo è l'unico argomento che mai può essere valido. Perché con una media di una sola idea al secondo, questo in realtà passa attraverso l'intera giornata. Mettere a tacere la vostra mente non può affatto. Ma si può lenire la vostra mente ?? ?? e il divario tra i pensieri con il resto ingrandire. Questa è una questione di imparare ?? ed è necessario dargli tempo.

"La felicità della tua vita dipende dalla qualità dei vostri pensieri."

Qual è il risultato?

Le persone che pensano a questo proposito, ma nessuno lo hanno fatto, spesso vengono a chiedere ?? Quello che mi fa un tempo di meditazione regolare in realtà su ??? Molte persone hanno l'idea che la luce sopra la testa improvvisamente di dover andare e si dovrebbe ottenere un'onda cervello o si galleggia se si ottiene visioni. Questo è, naturalmente, non è vero.
Una volta la meditazione è possibile aggiornare, può dare nuove intuizioni e può aiutare a mantenere l'equilibrio in una vita frenetica. Per molte persone che meditano qualsiasi momento, è che sono in corso di tempo dove meditazione per aiutare loro. E non c'è niente di specifico, fornisce almeno un momento tranquillo per voi stessi.

Iniziare a meditare

Non tutti possono solo sedersi e portare l'attività cerebrale di un livello più basso. Che cosa può aiutare è quello di concentrarsi su una cosa, e cioè la respirazione. Più normale respirazione si va, è meglio respirare e contare presente. Poi si può fare altro.
Respirazione
Andare tranquillamente e soprattutto bello sedersi comodamente in una posizione comoda a trovare. E 'importante mantenere la schiena dritta e il vostro kruintje è verso l'alto e si zitbotje bene a terra. Respirate profondamente in pace e lasciare che le spalle pendono in silenzio e lasciare che la tua pancia espandersi durante l'inspirazione. Durante l'inalazione si conta di quattro tranquilla, appena tenere e poi ancora per tre o quattro secondi ed espirare per cinque capi bene. Continua a ripetere questo momento e meno che il vostro corpo è sempre più in una posizione tranquilla, ma fornisce anche una migliore messa a fuoco e controllo.
Chakra del cuore
Non è necessario conoscere o credere nei chakra ?? s. Concentrarsi solo sul colore verde nella zona del cuore e parlare questi pensieri durante le seguenti parole: armonia, pace, amore e ridere. Solo cinque volte esprimono queste quattro parole di pace. Fate questo regolarmente e soprattutto non pensare che qualcosa deve accadere. Lascia perdere.

Infine,

E 'tempo di meditare liberarsi dell'immagine galleggiante ed è accettata come qualcosa parte normale della vita e può sentire. Applicare in modo che si inserisce nella tua vita e concentrarsi su se stessi, il vostro corpo ?? e godere.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha