Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pandatomsk
Visualizzazioni: 2
Tempo: 05:40:14 | 2 anni fa

Chi è Michael Kors?

Michael Kors è nato Karl Anderson, ha solo due semestri seguiti presso il Fashion Institute ed è ora uno dei più grandi marchi della moda. Chi è Michael Kors?

Michael Kors

Il 9 agosto 1959 a New York, il figlio di Joan Kors modello nato di nome Karl Anderson. Come la madre di Karl risposò Kors Bill cambia il nome di Karl in Kors. All'età di cinque anni, Karl decide di cambiare il suo nome a Michael.
Dopo due semestri presso il Fashion Institute of Technology Michael Kors ha deciso di abbandonare gli studi e andare a lavorare presso la boutique di moda di Lothar, è 1978. Un anno dopo Kors ha la possibilità di andare a sperimentare se stessi in uno showroom di Lothar di. La stampa reagisce positivamente al suo lavoro dopo Kors nel 1981 la sua prima linea, lanciato con successo. Anche con questo successo Kors prenotazione perché la sua linea è acquistata da Goofman Bergdorf e Saks linea.
Un'immagine dal infanzia di Michael Kors. Michael con la madre

Private label

Michael Kors ha fin dall'inizio ha avuto uno stile chiaro e ha mantenuto sempre qui; Causale Chic.
Nel 1997, Kors va a lavorare come una prima raccolta di divertimento-é-abbigliamento di grandi firme per la casa di moda francese Celine. Due anni dopo Kors è stato nominato direttore creativo della casa di moda. Se Kors ha la sensazione Bernard Arnault, CEO di Louis Vuitton Moet Hennesy ha poco interesse per la casa di moda, decide di fermarsi nel 2003 presso Céline e gettandosi sulla sua etichetta "Michael Kors".
Un anno prima Kors si ferma alla casa di moda, ha lanciato la sua prima menswear pieno, in precedenza ci sono stati solo collezioni femminili, con alcuni pezzi per gli uomini. Kors ha dichiarato di aver imparato molto in casa di moda Céline, e che non aveva conosciuto senza Céline cosa stava succedendo in paesi come Singapore e la differenza tra i clienti europei e americani. Ha anche imparato molto presso la casa di moda di lavorare con una grande azienda. Questa conoscenza può usarlo bene per la sua etichetta.
Dal 2009 al 2013 molti sfilate sono state di Michael Kors e l'aspettativa è che l'etichetta solo nei prossimi anni sarà ancora maggiore.

Negozi

Nel settembre del 2000 Michael Kors ha aperto la sua prima boutique a New York, in America. Dopo il suo primo negozio presto seguito un secondo, questa volta a Tokyo, dove ha aperto un secondo negozio nel 2002. Questa è stata seguita da un negozio in cui ha introdotto un nuovo tipo di negozi, questa è stata una nave di bandiera. Con questo bagaglio di bandiera della nave che voleva clienti una migliore esperienza di lusso consegna durante lo shopping. Nel corso degli anni ha aperto negozi Kors compresi i Paesi Bassi. Accanto una foto per darvi un'idea di come molti negozi ci hanno seguito la prima boutique nel 2000.

Instagram annuncio

Dopo qualche tempo si sapeva che la foto app per i dispositivi iPhone e Android, attuerebbe instagram Annunci l'applicazione è stata dato il via con la pubblicità del marchio Michael Kors. Questo è accaduto nel mese di ottobre 2013 e instagram Michael Kors è stato utilizzato. Sotto l'immagine, che aveva 20 000 calibro in poche ore all'interno:

Miliardario

L'azienda Michael Kors è in crescita ogni trimestre di circa il 40% e ora è possibile chiamare ufficialmente egli stesso un miliardario Michael Kors. Questo secondo i dati di Bloomberg, Le borse MK e orologi sembrano avere soprattutto per il successo finanziario assicurato. Secondo l'analista di beni di lusso, David Wu, ha anche contribuito al successo "perfettamente in grado di tradurre le tendenze dei migliori stilisti e questo allora offrire alle masse". Così Kors, secondo Wu, è riuscito a sviluppare prodotti a buon prezzo che fanno appello ad un vasto pubblico.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha