Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: salazar142
Visualizzazioni: 6
Tempo: 11:20:33 | 2 anni fa

Che cosa può e non può mangiare i cani?

I cani possono mangiare un sacco di prodotti, ma ci sono anche alimenti che non possono assolutamente mangiare. Ci sono anche alimenti che sono tossici per i cani. Prestare attenzione a prestare attenzione a ciò che si mangia il vostro cane. In questo articolo discuteremo ciò che i cani possono e non possono mangiare!

Cani e cibo

I cani sono spesso molto affezionato del cibo, questo rende a volte difficile da asporto quando non dovrebbero avere. Alcuni cani sono così veloci e solo ottenere fuori dal tavolo. Questo dovrebbe evitare che le vostre esigenze, ma anche gli alimenti che sono andare velenosi. Si avvia un cucciolo, appartiene a educare il cane non può cogliere la tabella per la propria incolumità.

I cani, che non dovrebbero mangiare?

Si prega di notare che i cani bene con cioccolato, uva, uva passa e troppo pane. Per cominciare, il cioccolato. Contiene "teobromina". Questa è una sostanza presente in semi di cacao. Questa sostanza è tossica per i cani e ha anche un facile effetto negativo sul sistema nervoso e il cuore. Se un cane ha mangiato il cioccolato, può diventare molto malato da qui. Si noterà che il cane è il vomito, la diarrea, si ansimare, molta sete e devono urinare molto. Il cane può anche andare tremori, difficoltà sequestri ottenendo, iperattività, ritmo cardiaco anormale e quando non sei in tempo non ci può alla morte. Se quest'ultimo è il caso, dipende da diversi fattori, come il sistema immunitario del cane e le dimensioni del cane. Una dose di 50-100 mg di teobromina può essere fatale per un cane. Quando un adulto pastore tedesco mangiare un cucchiaino di cioccolato al latte, allora non avrà molto effetto, ma così bene un cane più piccolo. Un paio di fatti sui cani e cioccolato:

  • Nel cioccolato bianco è molto poco presente teobromina.
  • Una dose letale per i cani è di 30 grammi di latte cioccolato al latte al cioccolato per 500 grammi di peso corporeo.
  • Una dose letale di cioccolato puro per i cani è di 15 gr di cioccolato fondente per 500 grammi di peso corporeo.
  • Una dose letale per i cani è dolce cacao 8 grammi di cacao dolce, per 500 grammi di peso corporeo.
  • Una dose letale è di 3 grammi culinario culinario cacao cacao per 500 grammi di peso corporeo.

Cani e uva e uvetta

Uva e uva passa sono tossici per i cani. Quando un cane ha mangiato un chicco d'uva, avrà vomito e diarrea dopo poche ore. Egli può avere gravi problemi ai reni entro 24 ore e, se non in tempo sequestrato il cane può venire a morte. Se il cane ha mangiato uva possono ottenere il cane è affetto da insufficienza renale acuta, così come per il cane può decease Ciò vale da un minimo di tre grammi per kg di peso corporeo del cane.

Cane e dolci

Alcuni cani, come un sacco di dolci. Quando ciò è il caso con il vostro cane, quindi fare attenzione a che non è la dolcezza. Quando un cane ha un'alta concentrazione di xilitolo ingerire che garantisca una riduzione del glucosio nel sangue. Questo può essere fatale.

Cani e sale

I cani possono essere avvelenati dal sale. In totale, è di circa 1,9 grammi di sale per kg di peso corporeo. I cani possono quindi andare vomito, diarrea, edema, o persino ottenere un attacco epilettico. Quando il cane ha mangiato il sale, si può lasciare il cane bere piccole quantità di acqua è la cosa migliore. Di conseguenza, la cura si è certi che il contenuto di cloruro di sodio abbassa di nuovo.

Cani e pane

Alcuni cani ottenere una fetta di pane quotidiano. Attenzione, però. Lo sapevate che la pasta di pane grezzo con il lievito può espandersi e, quindi, il gas si accumula nel tratto digestivo del cane. Ciò potrebbe fornire per il dolore e per una pausa nello stomaco e nell'intestino. Questo rischio è scomparso quando la pasta è aumentata del tutto. I cani possono quindi avere un po 'di pane, ma è da notare quello che il pane e notare la quantità. Assicurarsi che la quantità giornaliera di pane non è altro che il 5-10% del apporto calorico giornaliero.

I cani, evitare i cibi!

Ci sono alcuni alimenti che si dovrebbe evitare nel vostro cane. Queste sono le bevande alcoliche, avocado, cibi grassi, noci di macadamia, cipolle, cipolla in polvere e aglio, sale, caffeina, xilitolo, lievito, latte e prodotti dolcificati con xilitolo.

Cane indurre il vomito o no?

E 'stato precedentemente spesso detto che si doveva lasciare il vostro cane vomito se avesse mangiato qualcosa che non era consentito. Si dovrà mettere un cucchiaio di sale a sinistra sulla lingua di cane. Ma per favore fermarlo, perché il sale è tossica per i cani. Quando il cane ha mangiato qualcosa che non si dovrebbe andare dal veterinario e lui può dare al cane una iniezione, in modo che il cane è il vomito. Tuttavia, questo non deve avere sempre la soluzione. Dovrebbe essere qualcosa che il vostro cane ha mangiato qualcosa di velenoso, contattare immediatamente il veterinario, vi chiederà alcune domande, come ad esempio:

  • Che tipo di cane è?
  • Quanti anni ha il cane?
  • Quanto fa il cane?
  • Quali sintomi mostra il cane?
  • Cosa e quanto il cane ha appena mangiato?
  • Ha ottenuto il pacchetto con gli ingredienti ancora? Cosa c'è?
  • Il cane è stato il vomito? Se è così, cercare di descrivere ciò che hai visto.

Perché i cani non devono mangiare?

  • Si accettano i cani senza alcool, perché no? Non è bene per il fegato e può causare danni. Questo provoca diarrea, vomito, problemi respiratori e può anche diventare comatoso. Dare il cane, MAI alcool, neanche un sorso!
  • Avocado, prestare attenzione, perché la buccia, fossa e pianta l'avocado sono molto tossici per i cani, questo vale anche per gli altri mammiferi e uccelli. Vi è una sostanza chimica in, persine, e che può causare pancreatite, difficoltà di respirazione e accumulo di liquidi in organi vitali del vostro cane.
  • Patate crude non sono buone per il vostro cane e soprattutto la buccia e le colline. Quando le patate sono cotte, non è così male quando il cane sta mangiando un po 'di esso.
  • Noci e soprattutto le noci macadamia possono causare problemi e influenzare il sistema nervoso ei muscoli del cane. Inoltre, le noci contengono muffa tossica.
  • I pomodori possono causare una reazione allergica. Pomodori appartengono alla famiglia delle Solanacee, come melanzane e pepe. Questi possono peggiorare l'infiammazione. Il cetriolo e zucchine non appartengono alla famiglia delle Solanacee, questi cani possono quindi avere da mangiare,
  • Cipolla e l'aglio non sono buone per il cane, perché questi hanno un effetto sulle cellule rosse del sangue del cane. Ciò può causare anemia. I cani possono anche ottenere crampi intestinali e dello stomaco. E 'bene sapere che l'aglio è meno dannoso di cipolla. Infatti, ci sono l'aglio o ossequi speciali per i cani, ma fate attenzione di quanto si dà.
  • Funghi possono causare uno shock. Questo può anche essere fatale per cani se non viene rispettato il tempo.
  • Carne di maiale cruda può contenere una malattia chiamata di Aujeszky. Questo è sempre fatale per cani e gatti, ma è innocuo per l'uomo. Ci sono molti paesi europei in cui non si verifica più la malattia. Ma in Spagna si può essere il cane.
  • Semi di mele, ciliegie, albicocche, nettarine, susine, ecc possono contengono acido prussico e in grandi quantità è tossico per il vostro cane. Se volete dare il vostro cane in ogni caso frutto allora è meglio che si hanno i semi tira fuori. Lavare la frutta sempre bene, perché può essere spruzzato, ma è vero anche quando si mangia da soli.
  • Prodotti lattiero-caseari come yogurt o formaggio non sono tossici per i cani. Si noti con attenzione che il cane questi prodotti non ingerire troppo. Ciò può causare diarrea.
  • I farmaci non sono buone per i cani. Conservarli quindi ben. Non si sa mai quello che viene utilizzato in medicina e quali sostanze non sono buone per il cane. I cani non dovrebbero essere nella vostra medicina. Conservare correttamente. Se sapete che il vostro cane dal lavandino "ruba" lasciare non ci si trova, ma conservarli in una scatola più alta che si sa che il cane non possa raggiungere.

Cosa possono fare i cani mangiano?

Vi è ora discusso ciò che i cani migliori non possono mangiare i cani e che assolutamente non possono mangiare. Ma che cosa si deve fare mangiare i cani?

  • Pezzi Molto molti cani ottengono pezzi. E 'facile, si acquista pezzi e dà al cane la quantità prescritta. E 'anche facile da mantenere pezzi e anche quando si va in vacanza, si può facilmente prendere un sacchetto di crocchette e dare il vostro cane lo stesso cibo come lui arriva a casa. Ma grumi non sono sani come tutti pensano. Ci sono anche pezzi che non sono buone e non contengono tutte le sostanze nutritive i cani hanno bisogno. Generalmente, vi è una percentuale troppo bassa di carne in pezzi, i solitamente 4% o meno. I cani sono carnivori e camminare quindi nutrienti così importanti sbagliato. Inoltre, ci sono grumi di cereali e può non tutti i cani contro di essa. Fate attenzione a ciò che voi e il vostro pezzi crocchette cane o tolleranti. Ci sono anche i cani che ottengono prurito dopo aver mangiato pezzi e quindi possono anche mordono rotto la pelle e graffi
  • Eseguire sintesi: I cani amano correre cibo in scatola o bagnato. Tuttavia, non è sano. Contiene molti sapori, colori e aromi. Questo lo rende attraente per il cane a mangiare. Il cibo in scatola contiene 80% di acqua e quindi manca il cane un sacco di nutrienti. L'alimentazione può opzionalmente essere combinata con una buona, ma solo conserve alimentari non è sufficiente per cani, anche se possono mangiare.
  • Cena: La cena è a circa alimenti colorati per i cani. È necessario aggiungere acqua tiepida e poi i pezzi sono un po 'più morbido. Ci sono grumi in, ma anche altri nutrienti, come le verdure. Se i cani non amano pezzi cena può essere dato, la maggior parte cani sono pazzi. Leggi la lista degli ingredienti con attenzione prima che si sta per comprare la cena.
  • Carne fresca cruda: Sempre più persone stanno passando a carne cruda per i cani. Questo è in realtà abbastanza logico, perché i cani sono carnivori, per cui hanno bisogno di un sacco di carne in modo che vengono alle sostanze nutritive quotidiane. In carne cruda sono coloranti nocivi, profumi e aromi, incorporati. Quindi non devi preoccuparti di ciò che il vostro cane mangia. È possibile impostare come proprietario del pasto per il cane insieme. È inoltre possibile acquistare piatti pronti su Internet o tramite il negozio di animali. Non devi avere paura che il cane ottiene malattie da carne cruda, perché il cane può sopportare stomaco e digerisce la carne pure. Un certo numero di tipi noti di carne cruda sono KVV e NRV.
  • Verdure: Ci sono cani che sono molto gustosi ortaggi. È possibile dare al cane per esempio, la cicoria o cavolini di Bruxelles, ma anche ravanelli, piselli, zucca, carote, cavolo, crescione, cavolfiore, broccoli, bietole, carote, indivia, asparagi, mare lavanda, prezzemolo e verde dare cavolo. Ci sono altre verdure che i cani sono ammessi a mangiare il cavolo rosso, zenzero e carciofi possono mangiare per cani esempio ancora.
  • Frutta: Alcuni cani amano la frutta, si può dare per esempio di Apple il vostro cane, ma anche fragole, albicocche, banane, ananas, ribes, lamponi, pompelmo, kiwi, mango, melone, mandarino, papaia, pesche, pere, prugne e un'arancia può essere mangiato dai cani. A volte può essere molto rinfrescante per loro, soprattutto durante l'estate.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha