Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: itonlytakesone
Visualizzazioni: 3
Tempo: 14:36:53 | 2 anni fa

Che cosa fa una assicurazione sanitaria?

Dal 2006 abbiamo in assicurazione sanitaria olandese. Questa assicurazione sanitaria tutti dovrebbero uscire e prevede la copertura per una serie di spese sanitarie. Fino al 2006, abbiamo avuto due tipi di assicurazione sanitaria, vale a dire l'assicurazione sanitaria privata e assicurazione sanitaria. Sopra un certo reddito è caduto il diritto di assicurazione sanitaria e ha avuto il più costoso assicurazioni private sono chiusi. Per tutti fa al giorno d'oggi la stessa assicurazione, che può essere prorogato anche con una copertura aggiuntiva.

Compensazione per reddito più basso

La scomparsa di assicurazione sanitaria a buon mercato, gli adulti a basso reddito sono stati più del doppio di molti pagano premio per la stessa cura. Questo è in parte compensato dalla assegno di assistenza. Su toeslagen.nl si può facilmente calcolare o avere il diritto a un supplemento.

Che prevede la copertura assicurativa di base?

La copertura di base è generalmente sufficiente a garantire una buona base per coprire. Le visite sono i vostri GP e ricoveri ospedalieri nel pacchetto e anche le maggior parte dei farmaci si ha diritto a. In alcuni casi può essere desiderabile eliminare copertura aggiuntiva. Ad esempio, per la terapia fisica ci sono restrizioni nel pacchetto base. Per il dentista, è necessario estrarre una copertura aggiuntiva come un adulto.

L'assicurazione sanitaria è sempre più costoso

Le coperture sono tutti gli assicuratori allo stesso modo, ma premi possono variare. Ogni anno nel mese di novembre, gli assicuratori fanno i premi per il prossimo anno sono noti. Dal 2006 al 2011, vediamo un costante aumento della quantità del premio. Inoltre, fanno anche ancora più costoso in un modo diverso. Perché oggi c'è anche una franchigia.

Che cosa fa una assicurazione sanitaria?

L'assicurazione di base è facile da confrontare termini di qualità. Questo assicura anche che ogni anno assicurato il loro premio ancora andare anche confrontare con altri fornitori. Il tasso di premio per l'anno 2011 almeno ?? 91.25. Il premio per l'assicurazione di base può essere fino a ?? 108.

Ho diritto a uno sconto sul mio assicurazione sanitaria?

Alcuni assicuratori hanno contratti collettivi con i datori di lavoro e organizzazioni. Attraverso questi accordi, è possibile ottenere una certa percentuale di sconto sul premio mensile. Si può provare a cercare tramite Google come è possibile ottenere uno sconto. Questo può essere fatto, ad esempio digitando ?? OHRA assicurazione sanitaria sconto ??.

Che cosa è costato assicurazione sanitaria supplementare?

L'assicurazione sanitaria integrativa offerti dalle compagnie di assicurazione, non può essere paragonato con l'altro basato sul premio. Una copertura aggiuntiva aggiunge solo una copertura limitata, e avrà un piccolo prezzo da pagare, mentre gli altri pacchetti forniscono una grande espansione della copertura. Eppure è importante non guardare solo il premio di assicurazione di base, anche se si sta andando a concludere un pacchetto supplementare.

La qualità è più importante del prezzo

La copertura di base in tutte le società di assicurazione allo stesso modo, ma che non si applica al servizio degli assicuratori stessi. Oltre al prezzo, si dovrebbe anche prestare attenzione alla qualità delle cure. Independer indagato nel 2009, che assicuratore è il migliore. Questo studio ha dimostrato che PNO era la migliore assistenza sanitaria, seguito da De Frisia assicuratore e Salland.
Vedi anche: Health Insurance Premium 2011
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha