Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: chelovek385121521511
Visualizzazioni: 64
Tempo: 10:08:23 | 2 anni fa

Che cosa fa esattamente un cesareo?

Quando si prepara il medico che deve partorire con taglio cesareo, di solito significa che ti piace in anestesia generale e che il vostro bambino attraverso la pancia e non venire attraverso la vagina in tutto il mondo. La ragione più comune per un cesareo indovinare non si adatta con il bacino e la testa del bambino, una testa del bacino troppo grandi o troppo strette.

Un cesareo che si vede arrivare

La decisione di fare un cesareo è di solito preso un paio di giorni o settimane di anticipo. Poi si sa che il bambino si trova in una posizione sfavorevole, o che il rapporto tra la testa del bambino e il bacino della madre, in vista delle misurazioni effettuate, un passaggio normale impossibile. Un taglio cesareo è anche inevitabile se la placenta si trova nella parte inferiore dell'utero, e quindi la porzione anteriore del bambino ferma. La procedura chirurgica viene preparata nella settimana 39 di gravidanza o in alcuni casi, al momento del parto comincia naturalmente.

Un cesareo di emergenza

Alcuni motivi per un taglio cesareo programmato si possono verificare anche per un parto cesareo di emergenza, quando non erano noti prima della consegna. Ci può essere anche un cesareo d'emergenza decisa nel corso di un lungo lavoro, il bambino che ha chiaramente i problemi e ottenere abbastanza ossigeno. Dove la placenta è inadeguato quando l'alimentazione del bambino, o si stacca dalla parete uterina che provoca emorragie nella madre. Oppure, se il cavo è prolasso.

Anestesia per cesareo

Il taglio cesareo Non verificato tempo fa, sempre in anestesia generale, ma vi è una tendenza a fare uso di anestesia locale. Quando la decisione di effettuare un taglio cesareo deve essere presa rapidamente, è probabile che venga utilizzato l'anestesia generale. Non c'è tempo per la calma deliberazione. Ma le donne che potrebbero optare per l'anestesia locale, trovato generalmente comodo che è rimasta cosciente e potrebbe seguire quello che stava accadendo e sono stati in grado di prendere i loro bambini con loro subito dopo la nascita.

L'anestesia generale

In anestesia generale, si presume limitata il più possibile la forza per quanto riguarda l'effetto sul bambino. Tutte le preparazioni mentre siete ancora cosciente, e spesso si ottiene po 'di ossigeno in più. Può essere che tu sei tutto a pochi minuti di distanza. " Dopo il taglio cesareo, il bambino va dritto per controllare un pediatra.

Anestesia locale

In sala operatoria, si ottiene l'epidurale. Una quantità leggermente più grande prima del trattamento epidurale. L'anestesista si prega di notare attentamente se il anestesia è sufficiente per l'operazione e ha fatto i preparativi per l'anestesia generale se anestetico locale risulterebbe insufficiente. Ci sono poche probabilità di nausea e vomito come dopo un anestetico generale. Questo è un vantaggio per voi, perché voi e la veglia, in modo da non soffocare a quanto specificato stomaco. E anche per il tuo bambino, che è molto meno per elaborare stupefacenti e la volontà quindi molto meno sonnolenza alla nascita.

Un taglio orizzontale o verticale

Il trattamento standard è un taglio verticale, ma ciò non è solitamente utilizzata se è urgente. Il vantaggio di una incisione orizzontale è che questo strato può essere fatto, appena sopra il pelo pubico, in modo che un bikini coperto la cicatrice e che il rischio di allentamento è inferiore con un'incisione verticale.

Cosa succede durante un cesareo?

Prima dell'intervento, i peli pubici rasati e un catetere nella vescica viene applicato in modo che esso rimane vuoto. In sala operatoria, teli sterili immessi sul vostro addome. Al culmine della vostra vita un schermo è posizionato in modo che se siete un anestetico locale, non può vedere che funziona. Il vostro stomaco è lavato con un liquido antisettico. Se volete sapere qualcosa, chiedere ora. Riceverai un anestetico locale con una iniezione, o di un anestetico generale.
Se l'anestetico è in funzione, una breve incisione è fatta nella parte inferiore dell'addome in modo che la parte inferiore del utero è visibile. Con materiali sterili altri organi essere tenuto lontano dal tuo utero. Attraverso una incisione orizzontale in utero sporge ora vescica frutta. Il dottore lasciate che questo 'tonfo' e succhia acqua frutta inferno. Se si dispone di anestesia locale, si sente il gorgoglio e utilizza una parte dello stelo o la mano alla parte anteriore del bambino attraverso la piccola apertura per portare fuori e premere contemporaneamente sulla parte superiore dell'utero in modo che il bambino viene spinto verso l'esterno attraverso l'apertura. Nel caso di anestesia locale, è ora possibile vedere la nascita. Chiedere al medico o lo schermo riesce a liberarsi. Vedrete il vostro bambino uscire e perché vi trovate in orizzontale, non si vede nulla orribile. Inoltre, si vuole solo vedere il vostro bambino e anche non pensare alla chirurgia si subiscono.
Il neonato viene sollevato, naso e bocca vengono aspirati con un catetere, e il bambino è dato a voi o il vostro marito quando respiro era in corso. Se tutto va bene, è sorprendentemente veloce, non necessita dopo l'inizio della procedura chirurgica, non superiore ad un minuto o quattro.
Una volta che il bambino è nato, si può essere opzionalmente somministrato con una iniezione di ossitocina in modo da garantire che disimpegna la placenta della parete interna dell'utero. Questo può quindi essere sollevato da l'apertura nel vostro addome. Poi la ferita è nello strato per strato seno ben chiuso. Dispositivi di aspirazione prevedono la rimozione di sangue e liquido amniotico. Poi la donna medico fa la parete addominale chiuso di nuovo. Questo richiede molto più tempo rispetto alla nascita e può durare un'ora. Si compone di recuperare la pelle con punti di sutura non riassorbibili, graffette o fermagli metallici. Dopo la sutura della parete addominale è completato da parto cesareo.
Commenti (2)
  Like 1   Dislike 2

Comunque, stavo pensando ... Lei scrive che "in anestesia generale può essere che sei solo a pochi minuti di distanza. '" Cioè di fatto errata, ma suppongo che voi dire che questa è la tua sensazione? Si scrive giù perché allegare dura un'ora, e il gioco è davvero fatto solo quando il pronto is.Vriendelijke Saluti, Lucy

  Like 0   Dislike 0

Ci sono alcuni errori nell'articolo. Si inizia nella prima frase. "Questo significa di solito" ... sarà un anestetico locale raramente anestesia! Anche se è urgente, all'anestesia sono molti più pericoli e l'epidurale è veloce, se non più veloce di anestesia normale. E questo è il midollo, non il epidurale. L'epidurale è dato al fine di lasciare un posto indolore parto vaginale. Si può ancora spremere. Questo vale anche per spinale niet.In punti anestesia locale ", il suggerimento è di fatto che il potenziale per la nausea e il vomito in aumento anestesia. Al giorno d'oggi questo non è più così positivo da dire. La frase successiva non è vero; con un anestetico locale, non sei mezzo addormentato, si è completamente sveglio. E se sei malato del spinale o epidurale avevate forse ottenuto prima, allora è uno svantaggio perché non si può alzarsi e non essere così facile da girare intorno in un contenitore per braken.Het oltre ' narcosi 'o' anestesia generale / generale, "nessun complesso narcose.Dan il paragrafo che cosa accade quando un taglio imperatore? Si scrive. "Se volete sapere qualcosa, chiedete ora. Riceverai un anestetico locale con una iniezione, o di un anestetico generale." Ma non è tutto. Vi si trovano tutti pronti, coperte e iodato e poi si ottiene l'anestesia? No, il get spinale per iodurazione e la copertura, si dovrebbe sedersi o sdraiarsi su un fianco. Per quanto riguarda l'anestesia hai ragione che si ottiene solo se c'è è coperto. La forza del anestetico, inoltre, non di meno, perché ciò significherebbe che forse non sarebbe a dormire abbastanza profondamente, semplicemente attendere che la donazione degli oppiacei ai is.En bambino nato rispetto allo scorso osservazione; In molti ospedali la pelle 'intradermica' è allegato; con una sutura assorbibile, per quanto più contenuti possibile litteken.Ik speranza si svilupperà questo articolo, io non so dove le informazioni jeje era venuta, ma in ospedale preferisco non imperatore taglio ... Cordiali saluti, Lucy

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha